5 anni fa
ma esiste?Quotato da Ilvoglioso2020,Mi piacerebbe trovare un prete attivo!!!!!
5 anni fa
racconta come è stata la tua avventura. Come lo hai trovato?Quotato da Ambo71,sono tutti o quasi attivi!Quotato da Antonio27,Ne esisteranno sicuramente tantissimi anche se credo che la maggior parte dei preti a cui piace il genere maschile sia passivo...almeno così immagino
5 anni fa
A me piacerebbe moltissimissimo incontrare un prete, maturo e passivo, mmmmm forse perche' da piccolo, ho avuto gia' una esperienza con un prete maturo e molto porco.... avevo sui 13 anni, ero a scuola dai preti e tutti i sabati venivano dei preti per confessare noi alunni e ci confessavano nel corridoio, molto largo, mettevano due sedie, una per il prete e una per l'alunno.
Be' un sabato mi capito' sto prete maturo, iniziamo la confessione e vedo che lui si avvicinava sempre piu' tenenddo le mani basse e coperte dalla tonaca, fino a che INAVVERTITAMENTE mi da due belle trusciatine sulla patta dei pantaloni...
capirai a 14 anni mi scattava come una molla... il porco alla terza toccatina lo ha sentito e e' diventato piu' intraperenddente , tanto che lo ha iniziato a toccare bene, tanto che ha abbassato la lampo dei pantaloni, me lo ha tirato fuori e mi ha fatto piano piano, lentamente una bellissima sega, tanto che gli sono venuto sulla mano... e lui poi ho visto che si e' portato la mano sulla bocca e ha leccato tutto.... mmmmm
Magari trovassi un altro prete maturo.... mi piacque molto allora, ma poi purtroppo per timidezza o altro, la cosa purtroppo fini' li...
Be' un sabato mi capito' sto prete maturo, iniziamo la confessione e vedo che lui si avvicinava sempre piu' tenenddo le mani basse e coperte dalla tonaca, fino a che INAVVERTITAMENTE mi da due belle trusciatine sulla patta dei pantaloni...
capirai a 14 anni mi scattava come una molla... il porco alla terza toccatina lo ha sentito e e' diventato piu' intraperenddente , tanto che lo ha iniziato a toccare bene, tanto che ha abbassato la lampo dei pantaloni, me lo ha tirato fuori e mi ha fatto piano piano, lentamente una bellissima sega, tanto che gli sono venuto sulla mano... e lui poi ho visto che si e' portato la mano sulla bocca e ha leccato tutto.... mmmmm
Magari trovassi un altro prete maturo.... mi piacque molto allora, ma poi purtroppo per timidezza o altro, la cosa purtroppo fini' li...
5 anni fa
Quotato da Ambo71,Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata
5 anni fa
magari sarebbe fantastico farlo lo vorrei tanto anche io !!!Quotato da Ambo71,Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata
5 anni fa
Quotato da guascone58,A me piacerebbe moltissimissimo incontrare un prete, maturo e passivo, mmmmm forse perche' da piccolo, ho avuto gia' una esperienza con un prete maturo e molto porco.... avevo sui 13 anni, ero a scuola dai preti e tutti i sabati v [...]
5 anni fa
Magari capitasse mi ci tufferei!!!
5 anni fa
eccomi, 53 anni, ciccio e molto passivo anzi passivissimoQuotato da muschel,Scopare un uomo anziano grasso
5 anni fa
Incontrare un 60 enne di colore autoritario
5 anni fa
Incontrare un 60 enne autoritario di colore
5 anni fa
io non l’ho mai fatto con più persone ma la cosa mi attizza molto e vorrei provare magari la prima volta con due soli magari tre sono troppiQuotato da Barbarapassiva,mi è stato proposto di farlo in tre ...premetto che non vorrò assolutamente imposizioni ...ma posizioni ..... 😋 😋 la cosa mi attizza e mi spaventa........l'idea di non controllarmi e lasciarmi andare alla porcaggine più assoluta mi spaven [...]
5 anni fa
Buongiorno, credo che debba essere molto eccitante la cosa mi incuriosisce.
5 anni fa
Mi piacerebbe passare una giornata intera a casa con uno scopamico, stare nudi tutto il giorno e ogni volta che ci viene voglia fare tutto in libertà, senza guardare l’orologio!
5 anni fa
Un bravo massaggiatore trans, possibilmente dotato, capace di farmi prima rilassare e poi godere sino allo sfinimento totale.....roba da non riuscire a stare sulle proprie gambe 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Bukkake con me al centro, la cosa che più vorrei
5 anni fa
Farmi fare il massaggio prostatico e essere usato da una donna con lo strapon
5 anni fa
Gang con me in mezzo che prendo cazzi da tutte le parti
5 anni fa
E un bell'incontro nel centro commerciale, prima pompa in macchina e poi si va a casa??
5 anni fa
Quotato da Dominuk,Una visita medica e il dottore che allunga le mani su di me mentre sono steso sul lettino in perizoma!
5 anni fa
Quotato da Udineboy,Farlo in palestra con qualche giovane che la frequenta o col pt🤣 e beccare qualche ciclista o ragazzo che fa enduro, si fermano e tac🤣 fantasie eh🤣 anche altre ma intanto queste ahah [...]