Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E la vostra fantasia più ricorrente ?

241 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Ilvoglioso2020,
Mi piacerebbe trovare un prete attivo!!!!!
ma esiste?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.12.2017 -
Quotato da Ambo71,
Quotato da Antonio27,
Ne esisteranno sicuramente tantissimi anche se credo che la maggior parte dei preti a cui piace il genere maschile sia passivo...almeno così immagino
sono tutti o quasi attivi!
racconta come è stata la tua avventura. Come lo hai trovato?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
A me piacerebbe moltissimissimo incontrare un prete, maturo e passivo, mmmmm forse perche' da piccolo, ho avuto gia' una esperienza con un prete maturo e molto porco.... avevo sui 13 anni, ero a scuola dai preti e tutti i sabati venivano dei preti per confessare noi alunni e ci confessavano nel corridoio, molto largo, mettevano due sedie, una per il prete e una per l'alunno.
Be' un sabato mi capito' sto prete maturo, iniziamo la confessione e vedo che lui si avvicinava sempre piu' tenenddo le mani basse e coperte dalla tonaca, fino a che INAVVERTITAMENTE mi da due belle trusciatine sulla patta dei pantaloni...
capirai a 14 anni mi scattava come una molla... il porco alla terza toccatina lo ha sentito e e' diventato piu' intraperenddente , tanto che lo ha iniziato a toccare bene, tanto che ha abbassato la lampo dei pantaloni, me lo ha tirato fuori e mi ha fatto piano piano, lentamente una bellissima sega, tanto che gli sono venuto sulla mano... e lui poi ho visto che si e' portato la mano sulla bocca e ha leccato tutto.... mmmmm
Magari trovassi un altro prete maturo.... mi piacque molto allora, ma poi purtroppo per timidezza o altro, la cosa purtroppo fini' li...

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Ambo71,
Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Ambo71,
Con una coppia,prima lei mi scopa con strapon mentre io pompo lui poi mentre Lecco la figa lui mi incula
Poi fare a lui un doppio pompino io e lei insieme e condividere la sborrata
magari sarebbe fantastico farlo lo vorrei tanto anche io !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da guascone58,
A me piacerebbe moltissimissimo incontrare un prete, maturo e passivo, mmmmm forse perche' da piccolo, ho avuto gia' una esperienza con un prete maturo e molto porco.... avevo sui 13 anni, ero a scuola dai preti e tutti i sabati v [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.03.2020 -
Magari capitasse mi ci tufferei!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Quotato da muschel,
Scopare un uomo anziano grasso
eccomi, 53 anni, ciccio e molto passivo anzi passivissimo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.12.2020 -
Incontrare un 60 enne di colore autoritario

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.12.2020 -
Incontrare un 60 enne autoritario di colore

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
mi è stato proposto di farlo in tre ...premetto che non vorrò assolutamente imposizioni ...ma posizioni ..... 😋 😋 la cosa mi attizza e mi spaventa........l'idea di non controllarmi e lasciarmi andare alla porcaggine più assoluta mi spaven [...]
io non l’ho mai fatto con più persone ma la cosa mi attizza molto e vorrei provare magari la prima volta con due soli magari tre sono troppi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.03.2020 -
Buongiorno, credo che debba essere molto eccitante la cosa mi incuriosisce.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Mi piacerebbe passare una giornata intera a casa con uno scopamico, stare nudi tutto il giorno e ogni volta che ci viene voglia fare tutto in libertà, senza guardare l’orologio!

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Un bravo massaggiatore trans, possibilmente dotato, capace di farmi prima rilassare e poi godere sino allo sfinimento totale.....roba da non riuscire a stare sulle proprie gambe 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Bukkake con me al centro, la cosa che più vorrei

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Farmi fare il massaggio prostatico e essere usato da una donna con lo strapon

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Gang con me in mezzo che prendo cazzi da tutte le parti

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2020 -
E un bell'incontro nel centro commerciale, prima pompa in macchina e poi si va a casa??

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Dominuk,
Una visita medica e il dottore che allunga le mani su di me mentre sono steso sul lettino in perizoma!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Udineboy,
Farlo in palestra con qualche giovane che la frequenta o col pt🤣 e beccare qualche ciclista o ragazzo che fa enduro, si fermano e tac🤣 fantasie eh🤣 anche altre ma intanto queste ahah [...]