1 anno fa
Ahahahah esattamenteQuotato da Andreawbiker,Per la serie dalla sega alla pompa è un attimo!Quotato da Ciao19,Mi segavo con un amico dai 16 ai 18..poi stop....
Mi piacerebbe trovare un segamico.... Se poi mi pompa. Meglio ancora...
Anche più di uno... Ma mi pareva scontato ahahhahaha un bel sego e di gruppo 🐷 🐷 🐷 🐷
Prov. Varese chi c' [...]
1 anno fa
😎Quotato da Ciao19,Ahahahah esattamenteQuotato da Andreawbiker,Per la serie dalla sega alla pompa è un attimo!
1 anno fa
Sagamici tuttapposto? Mi raccomando non state con le mani in mano!
1 anno fa
Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
1 anno fa
Non sei il solo...Quotato da Ciao19,Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
1 anno fa
Io adoro anche in Cam in assenza d’altroQuotato da Ciao19,Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
1 anno fa
in momenti di magra ci si arrangiaQuotato da Doc4446,Io adoro anche in Cam in assenza d’altroQuotato da Ciao19,Tranquillo.... C'è l ho spesso sul caxxo 😄 😄 😄
1 anno fa
Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
Poi essere leccato ovunque 🔥 🔥 💦 💦
1 anno fa
ovvio che un posto caldo dove infilarlo è sempre meglioQuotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
1 anno fa
Il tuo stupendo 🤩Quotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
1 anno fa
Io potrei ma se viene programmata non da gusto, almeno per meQuotato da Aiace72,Nessuno può ospitare per una sega di gruppo?
1 anno fa
la serata non dovrebbe essere programmata, improvvisata risulterebbe più coinvolgenteQuotato da Aiace72,non ho capito.Quotato da Andreawbiker,Io potrei ma se viene programmata non da gusto, almeno per me
1 anno fa
grazie mille....Quotato da Doc4446,Il tuo stupendo 🤩Quotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
Troppo buono... 😮
1 anno fa
mmm. Se vuoi ci sono oraQuotato da Ciao19,Anche se avrei più voglia di infilarlo in una bocca....
1 anno fa
Io ospito a Milano previa selezione no perditempo, ma c'è il rischio che dall' eccitazione scopo uno dei sega amici quindi fate le valutazioni specie se è vergine magari anche altri vorranno scoparlo specie se è bono. Quindi carpe Diem, tonno Diem ecc l' opportunità c'è.
1 anno fa
Ciao un amico per una sega în webcam??
1 anno fa
Se volete... sono disponibileQuotato da PietroMady,Ciao un amico per una sega în webcam??
1 anno fa
Ciaooo eccomi
1 anno fa
Ok
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.