4 anni fa
Sarò un impocrita ma niente rimborsi o regali e visto che è mio interesse fare sesso completo procuro anche i preservativi 😄
4 anni fa
Ah, ma siete su piede di guerra? Con chi?Quotato da cavallaTrav,Non so cosa intendi per approccio aggressivo, sono aggressiva con chi mi vuole giudicare e togliere la mia libertà , con queste persone non ho ilminimo scrupolo o indulgenza,. se a te va di farti giudicare e pertanto limitarti le libertà di essere accomodati, io sono di quelle che non si fanno pestare i piedi ne i diritti, siamo poche ma non pensate che non reagiamo..Quotato da marcone012,
Hai un approccio molto aggressivo con chi non la pensa come te. Meno male che si parlava di galanteria, ma non della tua
4 anni fa
siamo inviperite con chi ci vuole relegare in un abito non consono ai nostri desideri, non non siamo buone per tutto e per chichessia, noi siamo femine e decidiamo noi per il nostro destino, non ci sono limiti non ci sono cose da fare o non fare noi siamo tutto l'universo della trasgressione, chi piu di noi puo essere maschio e femmina chi puo essere sempre senza limiti, lontani dagli impegni sentimentali ecc? perche dobbiamo perforza essere etichettate??Quotato da marcone012,Ah, ma siete su piede di guerra? Con chi?Quotato da cavallaTrav,
Non so cosa intendi per approccio aggressivo, sono aggressiva con chi mi vuole giudicare e togliere la mia libertà , con queste persone non ho ilminimo scrupolo o indulgenza,. se a te va di farti giudicare e pertanto limitarti le libertà di essere accomodati, io sono di quelle che non si fanno pestare i piedi ne i diritti, siamo poche ma non pensate che non reagiamo..
4 anni fa
😮 xl sono finiti 😄 😋Quotato da Nexuss,Per me xl mi raccomando.. 😎 😄Quotato da Marika66,Sarò un impocrita ma niente rimborsi o regali e visto che è mio interesse fare sesso completo procuro anche i preservativi 😄
Quotato da RedStrange,Occhio che è molto labile il confine fra piacere di offrire ad una persona a cui si tiene e aspettativa di offrire/farsi offrire da/a chicchessia.
4 anni fa
Ahahahah! Ma è quello che stai facendo tu!Quotato da cavallaTrav,Non so cosa intendi per approccio aggressivo, sono aggressiva con chi mi vuole giudicare e togliere la mia libertà , con queste persone non ho ilminimo scrupolo o indulgenza,. se a te va di farti giudicare e pertanto limitarti le libertà di essere accomodati, io sono di quelle che non si fanno pestare i piedi ne i diritti, siamo poche ma non pensate che non reagiamo..Quotato da marcone012,
Hai un approccio molto aggressivo con chi non la pensa come te. Meno male che si parlava di galanteria, ma non della tua
Sei un po' acida e sembri incattivita con il mondo. Avrai i tuoi motivi, ma questo non è il posto giusto per metterti in mostra.
O meglio, l'approccio é sbagliato.
4 anni fa
Uff che noioso ronzio...Quotato da marcone012,Ahahahah! Ma è quello che stai facendo tu!Quotato da cavallaTrav,
Non so cosa intendi per approccio aggressivo, sono aggressiva con chi mi vuole giudicare e togliere la mia libertà , con queste persone non ho il minimo scrupolo o indulgenza,. se a te va di farti giudicare e pertanto limitarti le libertà di essere accomodati, io sono di quelle che non si fanno pestare i piedi ne i diritti, siamo poche ma non pensate che non reagiamo..
Sei un po' acida e sembri incattivita con il mondo. Avrai i tuoi motivi, ma questo non è il posto giusto per metterti in mostra.
O meglio, l'approccio é sbagliato.
4 anni fa
Devo sistemare la villa dove ospito organizzo una gangbang 😄 😄 😋 😋
4 anni fa
prezzi equi e preventivi gratuiti 😄 😋Quotato da Nexuss,Il prezzo medio è diQuotato da Marika66,Devo sistemare la villa dove ospito organizzo una gangbang 😄 😄 😋 😋
3.106 €
da
1.150 €
Prezzo più basso per la categoria: ristrutturazione villa
fino
5.500 €
Prezzo massimo indicatoci dai professionisti per i lavori di ristrutturazione villa 😎 😎
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Hai scritto, oltre altre cose assurde:Quotato da cavallaTrav,
Caro il mio bel singolo, che tu venga a sproloquiare qui sopra, se e perche si deve fare, e come lo si deve fare mi fa decisamente schifo!
Io ho ben presente il sito e le sue regole, e ho ben presente i tipi come te, che nulla hanno a che fare col sito e con la sua tenuta, nè tantomeno con gli iscritti che da anni seguono e rispettano le regole.
Non la prendo sul personale, ma rispondo a tono a giudizi insultanti verso certe categorie di persone, che libere e sottolineo libere di agire nella loro libertà.
Chi segue le regole non ha da essere giudicato nè tantomeno discriminato, chi si permette di fare da giudice senza esserlo o essere stato nominato , non deve aver spazio, in una discussione logica e obiettiva.
Chi, come te, critica le persone cercando di farsi scudo delle regole del sito, che peraltro non vengono infrante, lo fa per arrogarsi diritti che non gli competono, per erigersi a giudice di questo o quel comportamento, che a lor parere, e non a quello del sito NDR , sbagliato.
Quanto attiene alla nascita del sito non ti compete, questo non e un sito di samaritani, e un sito commerciale e ovvio.
Di questo non si discute, si discute sul fatto che tu lamenti comportamenti scorretti che capitano, la logica che tu citi e che non hai, come non hai il senso delle reali logiche dei comportamentali, travalica i pareri dei singoli.
Non ho letto da nessuna parte che qualcuno si sia lamentato di mancati introiti a fronte del suo impegno o presunto tale, te lo sei inventato tu o cosa?
Quanto poi alla gentilezza e educazione, tu singolo, cosa pensi di ricevere proponendo l'estomissione da un sito di incontri, se non delle vibranti critiche ed pseudo insulti? logica reazione ad un azione .
Ridicolo il tuo tentativo poi di esortare ad insensate azioni verso la regolamentazione del sito, tramite la redazione, fallo tu no!! perche ti nascondi dietro gli altri ?
chiudo dicendoti semplicemente .. se non ti piace esci tu che poi noi vediamo che fare. hahahahahah
ma se vengo scelta e non mi si chiede se voglio o no, bhe allora mi si invoglia con un regalino e con un pensierino carino.. ma mi pare il minimo.
...
Caro mio, quello che hai scritto qui , in questa discussione, lo hanno letto tutti.
Puoi insultare quanto vuoi, mi rimbalza, ti sei qualificato per quello che scrivi, per le reazioni che hai e per come non capisci il senso dei discorsi che si stanno facendo.
Siccome mi sono rotto di parlare con i muri, a te che puoi permetterti di scegliere ma, quando vieni scelta e non ti si chiede un parere, elemosini soldi per compenso, ti auguro di trovare ciò che desideri.
In fondo hai ragione, qui funziona proprio come affermi di voler fare tu. Ti scelgono, non ti chiedono nulla, te li fai piacere e chiedi compenso risarcitorio per il fatto di scopare con uno che non ti piace.
Hai ragione, è proprio lo spirito di questo sito😉🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
c' è chi lo fa per amore, chi per trasgressione e chi per lavoro 😄Quotato da TRAVFROCETTA93,E' evidente che tu hai una visione molto limitata della realtà. Donna, trav ecc per piacervi spendono denari. E nn puoi rispondere che l'uomo fa altrettanto perchè non spendete nulla per incontrare (al massimo qualche euro di benzina). Per questo io dico a tutte le donne e le trav curate di farvi pagare così gli uomini che vorranno incontrarvi e nn saranno in grado di riconoscervi nulla potranno benissimamente ridurre le pretese e andare con donne sciatte o con trav pelose e stempiateQuotato da XHunerXP,Al netto della cortesia dell'ospite, che non guasta mai, trovo assurdo il concetto di "rimborso spese".
Ma fatemi capire, voi vi acchittate perché vi piace, vi fa sentire come volete oppure per andare in scena per lavoro?
Un uom [...]
4 anni fa
ma di grazia e sempre piu' spesso alla richiesta di incontro la prima cosa che poi ti chiedono e' se ospiti.
se per caso gli dici che di solito ti ospitano ( che vuol dire che ti pagano il motel), c'e una levata di scarpe paurosa...
io credo che sia il minimo che uno possa pretendere...
se per caso gli dici che di solito ti ospitano ( che vuol dire che ti pagano il motel), c'e una levata di scarpe paurosa...
io credo che sia il minimo che uno possa pretendere...