Vi è mai successo di avere il culo lubrificato come una fessa e il buco del culo
56 interventi
8 mesi fa
si prepara.Quotato da SAMANTHA71,ma non so se è suggestione o altro ma, quando comincio ad eccitarmi soprattutto se sto segando o meglio ancora succhiando un bel cazzo il mio bukino si bagna c'è poco da dire
8 mesi fa
i miei partner capita che mi asciugano con la carta mentre facciamo sesso! io ho sempre creduto fosse residuo di acqua di quando mi faccio i clisteri, ma è capitato anche quando ho incontrato uno all ultimo minuto senza doccina! deve essere comunque una combo lui capace dotato e io voglioso
8 mesi fa
a volte succede anche a me e quando lo prendo sborro sempre senza toccarmi e se ho molta voglia e il maschio che mi prende mi piace molto appena mi entra dentro sborro con un orgasmo pazzesco che mi fa tremare le gambe 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da pipotto01,stimolata la prostata a dovere da una bella inculata ogni tanto riesco a sborrare dal culo lubrificando a dovere chi mi sta cavalcando :oltre a venire a cazzo moscio senza toccarmi........................... 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 [...]
8 mesi fa
A me, ieri mi sono bagnato tutto, mi sono infilato due cazzi di gomma in culo, è stato bellissimo, mi sono masturbato ed ho avuto l' orgasmo più bello della mia vita
8 mesi fa
Io li bagno sempre i cazzi o finti o veri,con lingua,e poi🔥🔥🔥Quotato da stefi72,Si è proprio così,mi succede anche quando uso i cazzi finti,un po di saliva e poi dentro e fuori a meraviglia e più lo cavalchi e più entra anche senza lubrificazione esterna.
8 mesi fa
Io invece nn li bagno mai, lo voglio sentire bene quando entra. Dopo le prime entrate poi entra benissimo.
8 mesi fa
Ma non ti fa male,o lo voi sentirlo vome una t....Quotato da Donato1234,Io invece nn li bagno mai, lo voglio sentire bene quando entra. Dopo le prime entrate poi entra benissimo.
8 mesi fa
fatti sentire !!!!Quotato da Magic2002,No io devo farmi lubrificare ma dopo che mi hanno spaccato il culetto ho sempre queste perdite di muco bianco e acquoso anche se faccio clistere le ho e a molto ragazzi piace ma non so cosa siano
8 mesi fa
E dopo mi fai vedere,mi fai sentire🔥🔥Quotato da battakiots,fatti sentire !!!!Quotato da Magic2002,No io devo farmi lubrificare ma dopo che mi hanno spaccato il culetto ho sempre queste perdite di muco bianco e acquoso anche se faccio clistere le ho e a molto ragazzi piace ma non so cosa siano
Non posso scrivere mi scrivi
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:19:13
8 mesi fa
Mi piace sentirlo che entra e mi spacca come una troia
8 mesi fa
A me piace sentirlo che entra e mi spacca come una troia
8 mesi fa
forse perché lo sei 🤣Quotato da Donato1234,A me piace sentirlo che entra e mi spacca come una troia
8 mesi fa
SIIIIIII, SONO UNA TROIA PASSIVA E SCHIAVA......
8 mesi fa
Che belle videoQuotato da SAMANTHA71,ma non so se è suggestione o altro ma, quando comincio ad eccitarmi soprattutto se sto segando o meglio ancora succhiando un bel cazzo il mio bukino si bagna c'è poco da dire
8 mesi fa
Grazie, dai video si capisce che porca sono. Nn mi basta mai......
8 mesi fa
Il mio lo è sempre perché il pensiero dell’attesa di qualcosa di interessante che potrebbe succedere…
8 mesi fa
culo morbido e sempre pronto per dotati pieni che sappiamo usare un bel culo accogliente zone rimini e provincia 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦