Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi è mai successo di avere il culo lubrificato come una fessa e il buco del culo

56 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da SAMANTHA71,
ma non so se è suggestione o altro ma, quando comincio ad eccitarmi soprattutto se sto segando o meglio ancora succhiando un bel cazzo il mio bukino si bagna c'è poco da dire
si prepara.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
i miei partner capita che mi asciugano con la carta mentre facciamo sesso! io ho sempre creduto fosse residuo di acqua di quando mi faccio i clisteri, ma è capitato anche quando ho incontrato uno all ultimo minuto senza doccina! deve essere comunque una combo lui capace dotato e io voglioso

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da pipotto01,
stimolata la prostata a dovere da una bella inculata ogni tanto riesco a sborrare dal culo lubrificando a dovere chi mi sta cavalcando :oltre a venire a cazzo moscio senza toccarmi........................... 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 [...]
a volte succede anche a me e quando lo prendo sborro sempre senza toccarmi e se ho molta voglia e il maschio che mi prende mi piace molto appena mi entra dentro sborro con un orgasmo pazzesco che mi fa tremare le gambe 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
A me, ieri mi sono bagnato tutto, mi sono infilato due cazzi di gomma in culo, è stato bellissimo, mi sono masturbato ed ho avuto l' orgasmo più bello della mia vita

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da stefi72,
Si è proprio così,mi succede anche quando uso i cazzi finti,un po di saliva e poi dentro e fuori a meraviglia e più lo cavalchi e più entra anche senza lubrificazione esterna.
Io li bagno sempre i cazzi o finti o veri,con lingua,e poi🔥🔥🔥

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2025 -
Io invece nn li bagno mai, lo voglio sentire bene quando entra. Dopo le prime entrate poi entra benissimo.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Donato1234,
Io invece nn li bagno mai, lo voglio sentire bene quando entra. Dopo le prime entrate poi entra benissimo.
Ma non ti fa male,o lo voi sentirlo vome una t....

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
No io devo farmi lubrificare ma dopo che mi hanno spaccato il culetto ho sempre queste perdite di muco bianco e acquoso anche se faccio clistere le ho e a molto ragazzi piace ma non so cosa siano
fatti sentire !!!!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Magic2002,
No io devo farmi lubrificare ma dopo che mi hanno spaccato il culetto ho sempre queste perdite di muco bianco e acquoso anche se faccio clistere le ho e a molto ragazzi piace ma non so cosa siano
fatti sentire !!!!
E dopo mi fai vedere,mi fai sentire🔥🔥
Non posso scrivere mi scrivi
Modificato dall'autore il 13-09-2025 14:19:13

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2025 -
Mi piace sentirlo che entra e mi spacca come una troia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2025 -
A me piace sentirlo che entra e mi spacca come una troia

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Donato1234,
A me piace sentirlo che entra e mi spacca come una troia
forse perché lo sei 🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2025 -
SIIIIIII, SONO UNA TROIA PASSIVA E SCHIAVA......

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da SAMANTHA71,
ma non so se è suggestione o altro ma, quando comincio ad eccitarmi soprattutto se sto segando o meglio ancora succhiando un bel cazzo il mio bukino si bagna c'è poco da dire
Che belle video

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2025 -
Grazie, dai video si capisce che porca sono. Nn mi basta mai......

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Il mio lo è sempre perché il pensiero dell’attesa di qualcosa di interessante che potrebbe succedere…

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
culo morbido e sempre pronto per dotati pieni che sappiamo usare un bel culo accogliente zone rimini e provincia 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦