5 anni fa
Solo con mia moglie, fatto quasi sempre, ricevuto raramente.
Ci vuole una intimità e confidenza che non è ripetibile con chiunque altro.
Ci vuole una intimità e confidenza che non è ripetibile con chiunque altro.
5 anni fa
ciao, con te lo farei in continuazione !!!Quotato da libellula50,A me piace sia farlo che riceverlo...!!
5 anni fa
Come darti torto!.... Ovviamente pulizia e assenza di peli, ma secondo me è una splendida pratica sia al maschile che al femminile, farlo e riceverlo!Quotato da battakiots,ciao, con te lo farei in continuazione !!!Quotato da libellula50,A me piace sia farlo che riceverlo...!!
5 anni fa
io lo fatto a diverse donne credo a tre e meraviglioso se piace farlo mi ricordo che lei mugolava e godeva come una troia l'ano si dilatava oscenamente e lo potevo leccare bene anche dentro io credo che a tutte le donne piace ma molte lo rifiutano se lo chiedi ma se lo fai casualmente tutte sbrodolano come vacche
5 anni fa
Ci vuole molta intimità, ma è una pratica assolutamente eccitante, sia farlo che rice
🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
Il beso negro...bello farlo è bello riceverlo 😋
5 anni fa
dipende dalla foga 😄
5 anni fa
Dipende dallo stato di igiene
5 anni fa
Anche l'epatite A.....però è una pratica deliziosa!!Quotato da stephanie69,te sì fora,il sesso orale con la plastica brrrr 😄Quotato da Miaomiao,
Ci sono le guaine per la lingua 😊 proteggono dal sesso orale, di solito è per la donna ma penso può funzionare anche per quello 😊
5 anni fa
Io lo faccio spesso con la mia lei ,inizialmente era titubante ma le è piaciuto .Poi mi ha ricambiato in più mi strizza palle .
5 anni fa
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
4 anni fa
Per me è fondamentale ricevere una buona leccata preparatoria prima di …
la considero fondamentale, da lì capisco se è il maschio giusto per fare sesso … e come sarà il rapporto.
la considero fondamentale, da lì capisco se è il maschio giusto per fare sesso … e come sarà il rapporto.
4 anni fa
ultima volta l ho fatto a mia moglie un paio di giorni fa ..ho spinto la mia lingua dentro ,ha goduto tantissimo ,
3 anni fa
Leccare l ano o farsi leccare l ano e una pratica eccitantissima per entrambi i sessi
La pratico molto volentieri ma sempre con massima pulizia
Mettere la saliva e magari poi entrare il dito immersi nella saliva molto piacevole
(Importate conoscere bene i partners per ragioni di salute)
La pratico molto volentieri ma sempre con massima pulizia
Mettere la saliva e magari poi entrare il dito immersi nella saliva molto piacevole
(Importate conoscere bene i partners per ragioni di salute)
3 anni fa
Siete una coppia di porcellini perfettamente affiatati direi!Quotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da frenum69,Siete una coppia di porcellini perfettamente affiatati direi!Quotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...🐷
3 anni fa
wow 🤩 vi AdoriamoQuotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
3 anni fa
🤪🔝Quotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
3 anni fa
Una coppia VERA deve avere massima finita e Non ha senso condire una vita con due modi di vita differenti
3 anni fa
Non scordero' mai quel pomeriggio in cui una donna di dodici anni piu' grande di me mi infilo' la lingua nel culo mentre con le dita mi dilatava l'orifizio. Stavo svenendo dal piacere. Avevo 21 anni. Da allora mai piu' senza. Le donne matures ono spesso brave leccatrici di palle e culo.