2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cp88888,Vabbè, se leccate il buco del culo evitate di bere dal mio bicchiere
2 anni fa
concordo... grande piacereQuotato da manu-gualtiero,Assolutamente necessario prima di farci entrare altro... per entrambi chiaramente
2 anni fa
Su di una donna ?fantastico
2 anni fa
io Lolita non amo farmi mettere la lingua nel sedere. Ma amo farlo al mio dominante (solo se richiesto).
2 anni fa
richiedo!😄😍Quotato da lolitaxdom,io Lolita non amo farmi mettere la lingua nel sedere. Ma amo farlo al mio dominante (solo se richiesto).
2 anni fa
Adoro farlo alle donne che incontro che riceverlo dalle stesse...
2 anni fa
A me fa letteralmente impazzire,dopo la lingua non capisco più nulla e mi possono infilare di tutto!
2 anni fa
Me lo faccio sempre leccare dalla donna
2 anni fa
lo faccio sempre, mi piace sentire tutte quelle terminazioni nervose sulla lingua. se faccio rimming deve essere completo
2 anni fa
È piacevole farlo e riceverlo.😋😋😋💯😋😋
2 anni fa
Mi piace molto farlo alla lei della coppia,il mio punto debole è riceverlo! Quando mi leccano il buchetto perdo la testa e mi faccio fare di tutto!
2 anni fa
Mia moglie me lo leccò per caso tanti anni fa, lei adora farlo ed io riceverlo.
Ogni volta, ci chiediamo quanti maschietti nella coppia, non lo abbiano ancora scoperto...
Ogni volta, ci chiediamo quanti maschietti nella coppia, non lo abbiano ancora scoperto...
1 anno fa
è una goduria unica sentire la lingua umida che scava tra le piccole grinze del buco...
1 anno fa
A me ( lei ) piace da matti quando me lo allarga con le mani e poi ci infila la lingua sempre più a fondo, prima di infilarci altro……
L’orgasmo anale e’ fantastico
1 anno fa
Qui stiamo parlando di rimming! Beh adoro farlo alle donne; mentre lecco la patatina mi allungo sempre al buchetto del culo dove cerco sempre di infilare la mia lingua, magari cercando di allargarlo con le dita e noto che la cosa è mooooolto apprezzata. Essendo bisex (ma non serve!) è fantastico e molto eccitante ricevere rimming, sentire che giocano col tuo buchetto introducendo dita o altro!!!
1 anno fa
Mia moglie lo adora mentre usa i toys nella figa …Quotato da Desygual,A me ( lei ) piace da matti quando me lo allarga con le mani e poi ci infila la lingua sempre più a fondo, prima di infilarci altro……
1 anno fa
Anche a noi piace molto, ad entrambi, dare e ricevere. Lei era un po’ scettica all’inizio ma adesso lo adora, quando viene leccata dietro e intanto stimolata davanti, con le mani o con un gioco impazzisce
11 mesi fa
Maestri
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:56:30
11 mesi fa
Maestri
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:56:56
1 anno fa
La lingua nell,ano è il mio punto debole…non capisco più nulla dopo mi posso infilare di tutto!