Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Introdurre la lingua nell'ano

136 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da diwine,
Mentre uso i miei giochini e Beppe mi lecca il culetto, esplodo in orgasmi pazzeschi. 😻
meraviglioso farlo e sentire lei che ne gode 🔥🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
In 32 anni i migliori orgasmi li ho ricevuti mentre mi praticavano il Rimming cosa che per me è essenziale nel rapporto , puoi succhiarmi puoi fare tutto quello che vuoi , quando sento la lingua che dal PUBE PERINEO E BUCO VADO LETTERALMENTE FUORI DI TESTA, il mio record assoluto 7 orgasmi attraverso la pratica del Rimming ,

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È uno dei piaceri della vita al quale non so rinunciare. Nel pieno di un 69 adoro spaziare dalla vulva gonfia dal piacere, bagnata e con un profumo e sapore indicibili fino alla Rosellina che occhieggia con le sue grinzette che attendono la lubrificazione con la mia lingua, un picchiettare continuo sul forellino che inizia a palpitare aprendo la strada alla penetrazione, raccogliere i suoi fluidi con la punta della lingua e spalmarli sul buchetto, avvicinare un dito al clitoride e massaggiarlo mentre il pollice preme sull'altro orifizio ... A quel punto, molto spesso, è la lei di coppia a ricambiare verificando con i suoi gesti e il suo leccare un inturgidimento ancora più possente del mio uccello.
Ho provato, senza penetrazione e mi è piaciuto molto, a essere leccato dal lui di coppia mentre io e lei scopavamo, sentire la lingua che mi solleticava faceva eccitare ancora di più lei che percepiva il mio piacere.
Ho ricambiato anche con lui, perfettamente depilato, ammorbidendo il buchetto prima della penetrazione (protetta) auspicata e sollecitata da lei.
Il tutto, ovviamente e come da mio desiderio, lappando succhiando e leccando un buchetto igienicamente pulito.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Io lo faccio spesso, adoro leccare lei da dietro e ogni tanto scendere al buchetto posteriore giocarci un po per poi risalire e continuare a gustarmi la patata😜

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Lo fatto ieri ha una donna che ci vediamo solo per scopare le e piaciuto molto

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
A me piace molto 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.11.2022 -
Alla Lei piace di più che se lo succhia fuori quel piccolo buchetto.
La lingua nell'ano, può trovare piacere ma credete provate a succhiare e leccare bene l'entrata..

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
C'è poco da fare, una lingua usata bene può dare grandissime sensazioni! 💦 😇 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Lo adoro! Sia farlo che riceverlo! È un inizio di esplorazione magari profonda..sentire che si schiude e lei si inarca...e ti fa capire di insistere..

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.11.2022 -
Farsi fare un bel pompino e contemporane qualcuna che mi lecca il culo e un bel sogno

11 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Ugobosh,
A me piace molto 🐷 🐷 🐷 🐷
anche a me

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 14.09.2017 -
Ma ci mancherebbe.. Anzi quasi sempre è il primo posto dove c'è la infilo....
Al contrario preferisco alla lingua della signora le sue dita...
Poi ognuno ha i suoi gusti.. questi i miei

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.02.2022 -
Partendo dal presupposto che l’igiene è sempre al primo posto, a me piace molto farlo alla donna: prima di leccarle la figa mi fa impazzire essere “costretto” a leccarle il buco del culo, prima leccandolo piano e poi infialare la lingua a fondo in maniera ripetitiva.

Al contrario purtroppo nessuna lei mi ha praticato rimjob, devo ammettere che proverei volentieri e sarei felice di trovare una lei disponibile: magari il lui mi tiene divaricate le gambe e lei mi lecca il culo, perché no magari anche un dito. Ma mai provato.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quando sto facendo sesso orale, mi piace svariare tra figa e culetto, quindi secondo me non è un problema

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 14.09.2017 -
Quotato da Sboruto1117,
Partendo dal presupposto che l’igiene è sempre al primo posto, a me piace molto farlo alla donna: prima di leccarle la figa mi fa impazzire essere “costretto” a leccarle il buco del culo, prima leccandolo piano e poi infialare la lingua a fondo in ma [...]
Tu sul divano ,lei in ginocchio, con la gamba le.blocchi la testa e dopo aver fatto il deep,ovvero infilato fino in gola, alzi il bacino e dopo la leccatina di palle le afferri i capelli e le metti la faccia lì.. se le piace bene, altrimenti non insistere ma almeno ci ha provato

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.02.2022 -
Quotato da Razts,
Quotato da Sboruto1117,
Partendo dal presupposto che l’igiene è sempre al primo posto, a me piace molto farlo alla donna: prima di leccarle la figa mi fa impazzire essere “costretto” a leccarle il buco del culo, prima leccandolo piano e poi infialare la lingua a fondo in ma [...]
Tu sul divano ,lei in ginocchio, con la gamba le.blocchi la testa e dopo aver fatto il deep,ovvero infilato fino in gola, alzi il bacino e dopo la leccatina di palle le afferri i capelli e le metti la faccia lì.. se le piace bene, altrimenti non insistere ma almeno ci ha provato
Si si ci starebbe ma preferirei che mi “dominasse” lei in questo caso e mi spingesse lei a volerlo fare!

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 14.09.2017 -
Quotato da Sboruto1117,
Quotato da Razts,

Si si ci starebbe ma preferirei che mi “dominasse” lei in questo caso e mi spingesse lei a volerlo fare!
Eh.. sebbene non mi ricordi di aver mai ricevuto un no a riguardo è altrettanto vero che so contano sulle dita quelle che lo fecero spontaneamente. Ma poi scusa,slave o master, dominato o no cazzo ti forte. Vuoi che ti lecchi il culo?lo fa .. punto e fine.. poi se nin le piace ovviamente non glielo chiedere ogni volta, ovvio, ma se a te va non esiste un no 😅

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.02.2022 -
Ci sono donne che amano leccare il culo al loro uomo qui presenti sul forum? 🙂 Sarei curioso di chiedere qualche consiglio

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
dipende dalla pulizia del partner e dall'intensità del momento...a mè fa piacere nella situazione ideale dare e ricevere...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Adoro farlo alle ragazze...preludio ..ammorbidente .
Adoro anche subirlo...a disposizione!
😇 💋