1 anno fa
Quando vidi per la prima volta mia suocera , bellissima e sexy , da quel momento ho iniziato a fantasticare una cosa a tre 🙈
1 anno fa
Io ho ospitato una famiglia padre madre e figlia abbiamo un buon rapporto di amicizia abbiamo giocato tutti assieme ogni volta bellima esperienza eccitante
1 anno fa
Salve, io a 12 anni ho fatto la doccia con mia madre, un giorno mi chise se volevo fare la doccia con lei, io gli dissi che non mi andava, e lei ,dai che mi mi insaponi la schiena, insistette tanto ed io accettai. mMentre stavamo in doccia lei mi mise il bagnoschiuma in mano e mi chiese di lavargli la schiena, mentre gli accarezzavo la schiena con il sapone, lei si strofinava il culo e cercava il mio cazzo
con le mani mi accarezzava e mi strindeva verso di lei
, gli lavavo la schiena metre diventavo duro
lei si giro e mi sorrise, mi dissi di continuare ad accarezzare la schiena, continua contina, mentre io diventavo sempre piu duro.Poi si giro' mi disse di insaponare davanti. lei con gli occhi chiusi mi afferro ' la mano la poggio sui seni e disse , insaponali bene, mentre con le coscie mi strofinava il cazzo ad un certo punto prese il sapone con una mano e mi chise se poteva insaponare il cazzo, gli risposi di si.. mi sarebbe piaciuto.lo fece. si giro' mi diede la schiena con la mano mi accarezzava e lo strofina fra i glutei......si inclino' mi disse se volevo entrare, gli risposo non so come fare, lei lo preso e lo' guido dentro, scivolava benissimo, la strinsi per i fianchi mentre acqua di cadeva addosso lei spingeva il suo culo sul cazzo.....nel momento che staov per godere mi chise di venirgli min bocca..... si inginocchio e lo prese in bocca e lo succhio'-------
con le mani mi accarezzava e mi strindeva verso di lei
, gli lavavo la schiena metre diventavo duro
lei si giro e mi sorrise, mi dissi di continuare ad accarezzare la schiena, continua contina, mentre io diventavo sempre piu duro.Poi si giro' mi disse di insaponare davanti. lei con gli occhi chiusi mi afferro ' la mano la poggio sui seni e disse , insaponali bene, mentre con le coscie mi strofinava il cazzo ad un certo punto prese il sapone con una mano e mi chise se poteva insaponare il cazzo, gli risposi di si.. mi sarebbe piaciuto.lo fece. si giro' mi diede la schiena con la mano mi accarezzava e lo strofina fra i glutei......si inclino' mi disse se volevo entrare, gli risposo non so come fare, lei lo preso e lo' guido dentro, scivolava benissimo, la strinsi per i fianchi mentre acqua di cadeva addosso lei spingeva il suo culo sul cazzo.....nel momento che staov per godere mi chise di venirgli min bocca..... si inginocchio e lo prese in bocca e lo succhio'-------
1 anno fa
Sarà stato...........imbarazzante immaginoQuotato da Nino1975O,Salve, io a 12 anni ho fatto la doccia con mia madre, un giorno mi chise se volevo fare la doccia con lei, io gli dissi che non mi andava, e lei ,dai che mi mi insaponi la schiena, insistette tanto ed io accettai. mMentre stavamo in doccia lei mi mis [...]
1 anno fa
All'inizio, dopo tutto eccitante.........mmmm
1 anno fa
Voglio sperare sia una tua fantasia inventata altrimenti è una madre da ricoverare in un ospedale psichiatricoQuotato da Nino1975O,Salve, io a 12 anni ho fatto la doccia con mia madre, un giorno mi chise se volevo fare la doccia con lei, io gli dissi che non mi andava, e lei ,dai che mi mi insaponi la schiena, insistette tanto ed io accettai. mMentre stavamo in doccia lei mi mis [...]
1 anno fa
E poi ti sei svegliato tutto sudato....Quotato da Nino1975O,Salve, io a 12 anni ho fatto la doccia con mia madre, un giorno mi chise se volevo fare la doccia con lei, io gli dissi che non mi andava, e lei ,dai che mi mi insaponi la schiena, insistette tanto ed io accettai. mMentre stavamo in doccia lei mi mis [...]
Prova nella sezione racconti, li ci sta meglio.
1 anno fa
Voglio sperare sia una tua fantasia inventata altrimenti è una madre da ricoverare in un ospedale psichiatrico[/quote]
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Modificato dall'autore il 04-12-2024 06:28:50
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍🏻👍🏻👍🏻🤝🏻🤝🏻🤝🏻Quotato da Vogliadimare,E poi ti sei svegliato tutto sudato....Quotato da Nino1975O,Salve, io a 12 anni ho fatto la doccia con mia madre, un giorno mi chise se volevo fare la doccia con lei, io gli dissi che non mi andava, e lei ,dai che mi mi insaponi la schiena, insistette tanto ed io accettai. mMentre stavamo in doccia lei mi mis [...]
Prova nella sezione racconti, li ci sta meglio.
10 mesi fa
A me piacerebbe farlo con mia cugina, ha un seno da paura. Da ragazzino più di una volta l'ho spiata mentre era nuda in bagno. Oltretutto ora è single, però non saprei come approciarla, dato che ci sentiamo ogni morte di papa.
10 mesi fa
Ciao, non saprei se si pu? parlare di incesto in quanto ho avuto relazioni con la cugina di mio marito. All'inizio si confidavano tra loro circa la mia voglia di esibizionismo. Mi facevo osservare con vestitini trasparenti o jeans a vita bassa con perizoma a vista per essere commentata. Poi un giorno parlando di fare alcune foto sexy mio marito ha chiesto se ci faceva alcuni scatti. Da allora mi chiama puttana e mi comanda e gli scatti del profilo li ha fatti lei.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 23:30:41
10 mesi fa
beh come fotografa sembra brava 😅 anche se il soggetto comunque merita 😄Quotato da coppiaelsa,Ciao, non saprei se si pu? parlare di incesto in quanto ho avuto relazioni con la cugina di mio marito. All'inizio si confidavano tra loro circa la mia voglia di esibizionismo. Mi facevo osservare con vestitini trasparenti o jeans a vita bassa con pe [...]
10 mesi fa
Grazie mille, se lo dici te...... 😘Quotato da roccosirugo,beh come fotografa sembra brava 😅 anche se il soggetto comunque merita 😄Quotato da coppiaelsa,Ciao, non saprei se si pu? parlare di incesto in quanto ho avuto relazioni con la cugina di mio marito. All'inizio si confidavano tra loro circa la mia voglia di esibizionismo. Mi facevo osservare con vestitini trasparenti o jeans a vita bassa con pe [...]
10 mesi fa
Le cugine 1° e secondo grado COntano? CHiedo per un amico... 😄 😄 😄 (se si il mio amico è andato oltre il pensiero)
9 mesi fa
io non proprio ma...da figliocuckold... 🙂
9 mesi fa
Questo non si può considerare incesto , ma si può dire : come farsi una famiglia 😂😂Quotato da Perlei70,scusate ma avere voglia di scoparsi una parente della moglie è incesto?
5 mesi fa
ti piacevaQuotato da piacepiacere,Cara bbwbg..pure io con sorella e stessa età in cui abbiamo iniziato .
Con tnt dolcezza e tenerezza intima profonda senza tabù e censura becera e bigotta frutto di mentalità retrograda e clericale ipocrita 🌹🌹💋& [...]
5 mesi fa
Non giudicatemi .. ma io sono un fun sfegatato del tema!!
Sin da bambino ho provato questi forti desideri.. forse ciò che più mi affascina è il sapere (per esperienza diretta) che esistono queste realtà, seppur velate
Sin da bambino ho provato questi forti desideri.. forse ciò che più mi affascina è il sapere (per esperienza diretta) che esistono queste realtà, seppur velate
5 mesi fa
diciamo che non disdegnerei una notte con mia cugina di 2 grado,
5 mesi fa
Premetto che non è mai successo
Ma mi venne duro e mi masturbai quando lessi un libro di Moravia che non ricordo bene il titolo ma credo fosse “ Io e lui “
Ma mi venne duro e mi masturbai quando lessi un libro di Moravia che non ricordo bene il titolo ma credo fosse “ Io e lui “