3 anni fa
A volte ci bagno i biscotti da latte direttamente dalla fonte
3 anni fa
io da te mi farei pisciare volentieri per poi pulirti il cazzo con la lingua.mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da andreamonta,Io per un periodo mi sdraiavo nella vasca e mi pisciavo addosso.....oppure mi sedevo sul bidè e mi indirizzavo la piscia in bocca...molto eccitante....mi paicerebbe trovare una persona a cui pisciare in bocca....... [...]
3 anni fa
Quella mia e salata
3 anni fa
A me piace il pissing sul corpo e in faccia, ma non berla...
3 anni fa
Mi piace bere la mia e non vedo l'ora di riceverla di un altro su corpo e faccia.....
3 anni fa
idemQuotato da Petitami,Mi piace bere la mia e non vedo l'ora di riceverla di un altro su corpo e faccia.....
1 anno fa
💦 💦 💦 💦Quotato da Genova67,BellissimaQuotato da Newme,
👏👏👏 bella sensazione vero?
1 anno fa
Bevuta la mia. Una volta l’ho messa nelle formine dei ghiaccioli insieme ad una bella sborrata. L’ho mangiata ed è molto buona
1 anno fa
Mi piace molto il piscio di donna , specialmente dalla fonte..
1 anno fa
Io la faccio dentro una bottiglia e me la verso nel culo
1 anno fa
Piscio nel bicchiere e lo bevo.
1 anno fa
L'ho assaggiata e bevuta spesso, ma non mi ha mai preso più di tanto, preferisco che mi pisci in bocca un altro, magari a tradimento mentre glielo sto succhiando.
1 anno fa
ho provato una volta ma preferisco quella di alcuni maschi alfa 😋
1 anno fa
Mi piace, con l’aiuto di un diuretico, produrne molta per raccoglierla e farmela entrare nel buchetto grazie ad un clistere….. stupendo.
11 mesi fa
A me piace berla. Mi sono addestrato bene! Prima bevevo metà bicchiere e più diluita possibile, adesso riesco a bere un bel bicchierone di piscio senza problemi. Anche il piscio del primo mattino, un bel bicchiere e sto meglio di prima! 🔥 💦