5 anni fa
Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒Quotato da pomponio,Veramente ho trovato tra i tanti anche chi non gradiva l'ingoio, anzi, non voleva neanche venire in bocca.
5 anni fa
un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒Quotato da pomponio,Veramente ho trovato tra i tanti anche chi non gradiva l'ingoio, anzi, non voleva neanche venire in bocca.
5 anni fa
hai veramente ragioneQuotato da gurka,un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒
5 anni fa
Io li ingoierei tutti
5 anni fa
si è vero ed è stato veramente belloQuotato da sasso62,Quotato da metal,sarebbe molto belloNoi due ci siamo venuti diverse volte in bocca 💋Quotato da metal,Strano e la cosa più bella venire in bocca a me piace tanto
5 anni fa
Per carità...non sono certo io quello che lo molla, anzi...cerco di favorire le contrazioni, ma uno rifiutava questa pratica perché, mi diceva, che al momento della venuta diventava talmente sensibile che la lingua gli provocava più dolore che piacere. Un'altro preferiva venire sulla faccia o sul petto e vari altri con gusti diversi. Non si può dare una regola a tutto, bisogna rispettare anche i gusti altrui e non solo i nostri.Quotato da gurka,un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒
5 anni fa
Io ho sempre venuto in bocca molte volte in faccia
5 anni fa
ehm, se servisse chi ci mette il membro...eccomi! 😋
4 anni fa
io ho imparato guardando mia moglie e mi offro come insegnante 💋
4 anni fa
Mi offro a chi vuole fare pratica
4 anni fa
Io ma se organizzano davvero un evento nazionale, vorrei andareQuotato da PaoloCt,Disponibile.... organizziamoci per città.... Chi interessato a Catania?
4 anni fa
👍🏻Quotato da copppiass,forse c'è da fare una scuola per ignoranti in Italiano
4 anni fa
Io faccio dei pompini fantastici giocando sul glande, con labbra e lingua, toccando con le dita l'asta e palle, premendo i capezzoli se richiesto.. ma mai venuta in bocca se non con preservativo (senza li faccio solo a amico fidato e comunque mai venuta o ingoio).
4 anni fa
Mi propongo come esaminatore di fine corso per rilasciare l'attestato di frequenza e la valutazione di merito !!!!!!!!
4 anni fa
...hai ragione..io amo la sborra..ma mi gusto solo quella del mio compagno..o la mia..certo mi piacerebbe anche di altri..ma..come dici tu..troppo rischiosoQuotato da Seligman,C'è una cosa in questo dibattito che mi incuriosisce e mi inquieta. Capisco che venire in bocca sia fantastico e altrettanto lo sia il sentire lo sperma in bocca e ingoiare. Ma ciò nonostante non avete paura dell'HIV e delle altre m [...]
4 anni fa
Se qualcuno vuole, posso mettere a disposizione il mio pisello. 😋😋