Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
216 interventi
5 anni fa
Non solo durante e dopo ma anche prima. Ricordi la frase di Lessing usata tempo fa per la pubblicità del Campari Red?
"L'attesa del piacere è essa stessa piacere"
"L'attesa del piacere è essa stessa piacere"
5 anni fa
Di solito la gelosia è causata da comportamenti/azioni di uno dei due della coppia o di grave difetto (una specie di paranoia) di un componente, che non si fida dell'altro/a pur non avendone motivi.Quotato da Cpfantastic,Cosa intendete per gelosia non spontanea ? Coppialecap
Nella fattispecie di una conoscenza o pre/post sex con un altra coppia ?
Facciamo un esempio per quanto ci riguarda..."(a noi le sviolinata post sex ci infastidiscono tra le quali frasi miel [...]
In questo caso (nei giochi trasgressivi) può esserci (ma non è un dogma valevole per tutti) una sensazione voluta, creata e goduta, di emozione da gelosia.
5 anni fa
Ah ok...qui ci ritroviamo..Quotato da lecap,
In questo caso (nei giochi trasgressivi) può esserci (ma non è un dogma valevole per tutti) una sensazione voluta, creata e goduta, di emozione da gelosia.
5 anni fa
È quel pizzicore di gelosia che poi ti fa venir voglia riprendersi con passione subito dopo.. sensazione fastidiosa e stupenda vissuta
Che alchimia si alimenta nella coppia 💗 💗
Che alchimia si alimenta nella coppia 💗 💗
5 anni fa
GELOSIA=[stato emotivo di chi vive nella paura di vedersi sottratta la persona amata: essere roso dalla gelosia] ≈ ‖ dubbio, possessività, sospetto, timore.
in Vocabolario - Treccaniwww.treccani.it › vocabolario › gelosia
WIKIPEDIA Assume nel tempo il significato di timore che un rivale ottenga l'affetto di qualcuno a noi caro. A volte si confonde con l'invidia.
La gelosia è una tipica esperienza nei rapporti umani, ed è stata osservata in bambini di appena cinque mesi.[1][2][3][4] Alcuni ricercatori sostengono che la gelosia è presente in tutte le culture.[5][6][7]
Tuttavia, altri affermano che la gelosia è un'emozione specifica della cultura.[8]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Strano ma io non mi ci trovo in queste definizioni. Ciò che provo io non rientra in queste definizioni ed in questo modo di vedere le cose, ed è forse per questo che sono "scambista".
in Vocabolario - Treccaniwww.treccani.it › vocabolario › gelosia
WIKIPEDIA Assume nel tempo il significato di timore che un rivale ottenga l'affetto di qualcuno a noi caro. A volte si confonde con l'invidia.
La gelosia è una tipica esperienza nei rapporti umani, ed è stata osservata in bambini di appena cinque mesi.[1][2][3][4] Alcuni ricercatori sostengono che la gelosia è presente in tutte le culture.[5][6][7]
Tuttavia, altri affermano che la gelosia è un'emozione specifica della cultura.[8]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Strano ma io non mi ci trovo in queste definizioni. Ciò che provo io non rientra in queste definizioni ed in questo modo di vedere le cose, ed è forse per questo che sono "scambista".
5 anni fa
Per fortuna siamo tutti diversi e questo sito ne è la riprova 🙂 , millemila sfaccettature del piacere dove trovar chi si rispecchia in noi ,personalmente mi sento libertino e nessuna definizione mi potrà mai riassumere in maniera così schematica ciò che intendo.. anche perchè proprio nun ciazzecca nulla 😋 😄
Siccome tra l altro sono un ignorantone il signor treccani avrà pietà di me se appunto non conoscendo altro vocabolo che rappresenti quel pizzicore intrigante avrò utilizzato un vocabolo ..inappropriato?! E va be pace, che se faccia na risata sig. Treccani
Suuu
Siccome tra l altro sono un ignorantone il signor treccani avrà pietà di me se appunto non conoscendo altro vocabolo che rappresenti quel pizzicore intrigante avrò utilizzato un vocabolo ..inappropriato?! E va be pace, che se faccia na risata sig. Treccani
Suuu
5 anni fa
Lmia gelosia, la fare più somigliare all.amarezza di non aver fatto per prima NOI COPPIA cose nuove che lei potrebbe fare con un terzo... Come se col terzo, accettassi più facilmente ciò che abbiamo già fatto e che lei può confrontare facendole con il terzo... quelle nuove, forse non conoscendole, mi lasciano un poco di amaro ed è per questo motivo che al più presto le voglio fare anche io con lei... (non sono sicuro di quanto ho detto, ma sto sforzandomi di autoanalizzarmi proprio mentre scrivo, per cercare di capire me stesso e le mie emozioni post incontri)
5 anni fa
In pratica un confronto tra un fantasma di corna mai esistite"(o forse sì ? ) e un gioco trasgressivo con un terzo ?
5 anni fa
Ah, meno male.Quotato da Manuelcoia,
non ciò capito nulla 😭
Temevo di aver annacquato troppo poco il vino a cena. 😳
5 anni fa
i tasti della mia tastiera hanno problemi, e non guardando lo scritto, capita che mancano lettere e parole... e non si capisce nulla... La mia gelosia somiglia più ad una amarezza, che non alla definizione data da treccani e wikipedia ... L.amarezza, la provo nei casi in cui lei fa cose mai fatte con me, ma passa velocemente quando le facciamo anche noi da soli... sorvolo su chi non riesco a capire per la sua continua scorrettezza psicologica...Quotato da Manuelcoia,no nn ciò capito nulla 😭Quotato da coppiaestero,Lmia gelosia, la fare più somigliare all.amarezza di non aver fatto per prima NOI COPPIA cose nuove che lei potrebbe fare con un terzo... Come se col terzo, accettassi più facilmente ciò che abbiamo già fatto e che lei può confrontare facendole con [...]
5 anni fa
Pochi lo fanno... compreso chi è master in "non so di che cavolo parlo"...basta che se ne parli... se ci va...
5 anni fa
Metabolizzare corna ?
Illuminaci...sembri esperto...🤭
Illuminaci...sembri esperto...🤭
5 anni fa
@sipuofare
io ho esperienza come singolo con coppie, magari pubblicherò di nuovo il racconto di un vecchio ricordo, di una coppia che mi diede un passaggio in macchina,,, e come coppia: con triangoli e pochissime esperienze con coppie... In tutti i casi mi sono meravigliato delle mie capacità di utilizzare la logica innata su un piano di comprensione superiore ed inaspettato... Mi meraviglia poi il veleno di persone che nemmeno ci conoscono... e pretendono di giudicare, ma le comprendo perché nasce da complessi, che non riescono a superare e non riuscendo a realizzarsi, cercano rivincite su persone buone, insieme a meschini a volte loro complici inconsapevoli....
io ho esperienza come singolo con coppie, magari pubblicherò di nuovo il racconto di un vecchio ricordo, di una coppia che mi diede un passaggio in macchina,,, e come coppia: con triangoli e pochissime esperienze con coppie... In tutti i casi mi sono meravigliato delle mie capacità di utilizzare la logica innata su un piano di comprensione superiore ed inaspettato... Mi meraviglia poi il veleno di persone che nemmeno ci conoscono... e pretendono di giudicare, ma le comprendo perché nasce da complessi, che non riescono a superare e non riuscendo a realizzarsi, cercano rivincite su persone buone, insieme a meschini a volte loro complici inconsapevoli....
5 anni fa
Beh, non hai tutti i torti.Quotato da coppiaestero,i tasti della mia tastiera hanno problemi, e non guardando lo scritto, capita che mancano lettere e parole... e non si capisce nulla... La mia gelosia somiglia più ad una amarezza, che non alla definizione data da treccani e wikipedia ... L.amarezza, la provo nei casi in cui lei fa cose mai fatte con me, ma passa velocemente quando le facciamo anche noi da soli... sorvolo su chi non riesco a capire per la sua continua scorrettezza psicologica...Quotato da Manuelcoia,no nn ciò capito nulla 😭
Di solito (penso) sarebbe auspicabile che tutte le "novità " si vivessero per la prima volta tra i due della coppia.
Ci rimarrei molto male se lei provasse nuove cose per la prima volta con altri, piuttosto che con me.
5 anni fa
Se l'utente "(X)" scrive che il rosso è un bel colore trattasi di veleno gratuito ma se a scriverlo è "(Y)" diventa atossico..
Bella questa logica a targhe alterne..
🤣🤣🤣🤣
Bella questa logica a targhe alterne..
🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Come ti dicevo, mi da una sensazione che non mi è facile definire, il termine più vicino è amarezza, ma non è proprio così, è una specie di gelosia per non averlo fatto prima come coppia, ma quella sensazione un po fastidiosa, sparisce appena lo facciamo anche in privato noi due... Logicamente sono cose che ci si aspetta e che non possono far scattare una vera gelosia...Quotato da lecap,Beh, non hai tutti i torti.Quotato da coppiaestero,
i tasti della mia tastiera hanno problemi, e non guardando lo scritto, capita che mancano lettere e parole... e non si capisce nulla... La mia gelosia somiglia più ad una amarezza, che non alla definizione data da treccani e wikipedia ... L.amarezza, la provo nei casi in cui lei fa cose mai fatte con me, ma passa velocemente quando le facciamo anche noi da soli... sorvolo su chi non riesco a capire per la sua continua scorrettezza psicologica...
Di solito (penso) sarebbe auspicabile che tutte le "novità " si vivessero per la prima volta tra i due della coppia.
Ci rimarrei molto male se lei provasse nuove cose per la prima volta con altri, piuttosto che con me.
5 anni fa
Insieme non programmi nulla e si fanno le cose che vengono di fare...Quotato da noprisoner,D'altronde che senso avrebbe fare con un altro cose già fatte con te?
Non si dice questo sì e quello no... Magari capita che fa con me cose che non avevamo mai fatto...
5 anni fa
Domanda posta a coppiaestero o a lecap?
5 anni fa
Come fanno tutte le coppie... se sta facendo sesso con il singolo, io glielo metto in bocca, in mano, e poi mi alterno col singolo per durare più a lungo, e farle gustare il piacere del cambio "di maschio"... Difficilmente godo subito, ma nell.ultimo incontro è successa una novità che mai avrei immaginato potessimo fare, che mi ha fatto godere come un razzo.Quotato da Manuelcoia,ma scusa quando giocate con coppie o singoli, tu che fai?Quotato da coppiaestero,
Come ti dicevo, mi da una sensazione che non mi è facile definire, il termine più vicino è amarezza, ma non è proprio così, è una specie di gelosia per non averlo fatto prima come coppia, ma quella sensazione un po fastidiosa, sparisce appena lo facciamo anche in privato noi due... Logicamente sono cose che ci si aspetta e che non possono far scattare una vera gelosia...
Facciamo pochi incontri perché all.estero spesso le affinità sono con persone lontanissime e capita, come è successo nel periodo di Natale che non è scattato il feeling, forsse anche per una telefonata. Il mio consiglio ai singoli, almeno fino a quando non si è sciolto il ghiaccio: spegnete il cellulare...
5 anni fa
Beh ma allora se sei presente e attivo (come me) cosa potrebbe mai fare/esperimentare di nuovo o mai fatto, da sola?
A questo punto, correggendo cosa ho detto precedentemente, non capisco cosa potrebbe darti l'amarezza di cui accennavi.
Forse dovresti (se vuoi ovviamente) portare qualche esempio.
A questo punto, correggendo cosa ho detto precedentemente, non capisco cosa potrebbe darti l'amarezza di cui accennavi.
Forse dovresti (se vuoi ovviamente) portare qualche esempio.