Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo

216 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da battakiots,
Ma perché se i gusti di qualcuno non corrispondono ai gusti di altri bisogna per forza criticarli ???
Hai perfettamente ragione.

Personalmente l'unica cosa che mi spiace è quando si usano certe terminologie per parlare di "giochi" sessuali dove la complicità e l'amore di coppia è forse la particolarità più macroscopica.
Quel titolo che chiede ai mariti o partner cosa provano a vedere le loro lei "scopate"...mi rattrista.
Nei giochi sessuali, secondo la mia visuale dell'eroticita' delle trasgressioni, nessuna donna viene SCOPATA.
Tutte le donne, semmai, giocano o fanno l'amore con altri.
Ma forse la colpa è solo mia/nostra che detestiamo i trucidi, specialmente in questo ambiente.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Eroticplay69,
Buongiorno
buongiorno

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 26.03.2021 -
Vedere la propria donna corteggiata palpata e poi scopata è una sensazione e un'emozione unica magari non per tutti , gusti son gusti ......

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Valero,
Vedere la propria donna corteggiata palpata e poi scopata è una sensazione e un'emozione unica magari non per tutti , gusti son gusti ......
Mio marito mi dice sempre la stessa cosa, che vedermi ricevere le attenzioni di maschioni maturi gli procura un'eccitazione indescrivibile 😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La complicità che vi ra con mia moglie era unica vederla godere con uno o piu uomini oltre che mi eccitava ma mi rendeva felice incontrare il suo sguardo in estasi

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Non dimenticherò mai la prima volta che ho visto le mani di un altro uomo accarezzare le gambe di mia moglie x poi farle sparire sotto la minigonna e lei lasciarsi andare è stato magnifico lui è stato il partner ideale ha saputo prima creare l atmosfera e poi sedurla mai un cenno di volgarità ma tanta classe ....il mio cuore batteva a mille ero eccitatissimo ci siamo abbandonati entrambi a lui che ha saputo trasportarli in un turbine di passione da lui !!!
Ci siamo visti più volte poi ci siamo persi di vista con mia moglie dopo una decina di anni ci siamo separati è arrivata Simona e con lei un altra avventura perché era più esibizionista di me Ma non voleva il contatto vedi nik....😁 ricordo la prima volta che un ragazzo in un parcheggio la toccata si MiSE a piangere poi dopo qualche tempo è stata lei a chiedermelo cosi incontrammo un ragazzo del gruppo che ci ospitò nel suo negozio dopo la chiusura è stato bellissimo quello è stato l inizio ora è un po che non incontriamo ma giochiamo spesso in campo e video chat e anche sentire desiderata la mia lei fa godere sia me che lei!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 26.02.2017 -
e da diverso tempo che spingo la mia lei a farsi condividere...ultimamente sta giocando con dei giocattollini pensando che sia il nostro amico Maurizio! e la cosa la eccita molto....appena finisce sta pandemia lo invitiamo a casa...non vedo l'ora

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Personalmente non ho la fantasia cuck.
Non mi eccita masturbarmi guardando lei con un altro.
Però se un terzo (mentre la scopo io) aumenta il piacere di lei e la vedo disinibita, mi piace!
É successo...
Potrebbe forse eccitarmi una situazione paritaria, vederla cioè in uno scambio di coppia dove io sono con l'altra.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da Bull21x,
Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo
frustrazione?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Noi non siamo sposati ma nn cambia nulla è sempre la mia donna, e una senzaione bellissima vedere la tua donna che gioca con un altro uomo mentre lui la scopa a me fa un pompino mi da carica erotismo, poi quando lo facciamo con un altra coppia è il max, senzaione unica

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Mi piacerebbe da morire vedere mia moglie scopata da due uomini. Spesso fantastichiamo ma non ci siamo mai spinti

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Bsx1954,
Mi piacerebbe da morire vedere mia moglie scopata da due uomini. Spesso fantastichiamo ma non ci siamo mai spinti
glie ne ai mai parlato??

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da bandao,
Quotato da Bull21x,
😂😂😂😂
Che pensavi, di conquistare la lei grazie al fatto che sei un adone???
sono loro che scelgono E' LA COPPIA, che in base a certe caratteristiche prediligono l'uno o l'altro.
e se a uno dei due non piaci... mi spiace ma non si gioca!
Certo possono nascere amicizie e simpatie che possono durare nel tempo nessuno lo nega! ma non è la normalità!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Bsx1954,
glie ne ai mai parlato??

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Fantastichiamo tutte le volte che scopiamo e lei gode come una troia

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
La mia da pochi giorni indossa cavigliera e spesso non mette mutandine....consigli e indicazioni?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da bandao,
Quotato da Bull21x,
😂😂😂😂
Che pensavi, di conquistare la lei grazie al fatto che sei un adone???
sono loro che scelgono E' LA COPPIA, che in base a certe caratteristiche prediligono l'uno o l'altro.
e se a uno dei due non piaci... mi spiace ma non si gioca!
Certo possono nascere amicizie e simpatie che possono durare nel tempo nessuno lo nega! ma non è la normalità!
CONDIVIDIAMO

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Picchio57,
Era tanto che avevo quel desiderio, e la prima volta che ho visto mia moglie scopare con un altro (in assoluta armonia tra me e lei) ho avuto la più forte eccitazione della mia vita . Non mento se confesso che, vederla gemere di piacere mentre il nos [...]
ESATTAMENTE COSÌ.. .
POI INFINE. VEDERLA SODDISFATTA E APPAGATA ..... 😋. SUBLIME..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Uff...nessun consiglio...ne indicazioni

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
altro particolare....qualche sera fa ad una festa ha detto ad un amico che non aveva mutandine....sarà una battuta ma era vero