Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Sono i singoli faina. Categoria tra le più loffie...immagina il singolo faina tipo, foglio excel aperto con la lista. Allora coppiainlove80: 1° step inviare foto mani e occhi, n.b. mano senza pisello, ect ect... 😋
😉Sei un alunno esemplare.
@cpleifantastica non avrei risposto.
Infatti, ancora non abbiamo risposto.... è lì che aspetta
😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'eterna lotta contro le foto non gradite... Mah!
La posso capire su Facebook, che ormai di fatto ha aperto ai minori, già la capisco meno su Instagram, con tutte le foto di tette e culi con tanto di frasi di poeti, mi fa abbastanza sorridere. Ma qui, qui da il senso di non averci capito nulla. Mi spiego.
Basta uscire un momento dal forum e guardarsi intorno, tra le pubblicità o le semplici immagini degli avatar. Basta entrare in un profilo a caso di un utente a caso di una categoria a caso ed aprire l'album fotografico a caso. Venitemi a dire che non c'è almeno una foto che verrebbe bannata in un contesto che non sia questo!
Tutti riceviamo foto sgradite, ma l'unica è farselo scivolare addosso. Protestare troppo sarebbe al limite dell'ipocrisia.
Per rispondere a @cpleifantastica da una foto cazzo-bagno si può capire che persona è quella che la invia... Io non faccio foto cazzo-bagno se ho il bagno in disordine: cribbio, almeno il bagno lindo e pinto è il minimo... Chiamatemi MastrolindoCince 😄 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
La posso capire su Facebook, che ormai di fatto ha aperto ai minori, già la capisco meno su Instagram, con tutte le foto di tette e culi con tanto di frasi di poeti, mi fa abbastanza sorridere. Ma qui [...]
Però c'è una differenza sostanziale. Un conto è il girovagare tra profili di cui per esempio per quanto riguarda l'avatar posso almeno valutare se entrare o soggettivamente ritenere quell'immagine di dubbio gusto e passare oltre. Un conto è vedersela recapitare nella propria casella di posta senza averla richiesta. E' quello il punto che lo fa diventare un atto molesto.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da alessiocince,
La posso capire su Facebook, che ormai di fatto ha aperto ai minori, già la capisco meno su Instagram, con tutte le foto di tette e culi con tanto di frasi di poeti, mi fa abbastanza sorridere. Ma qui [...]
La foto cazzo-bagno a noi dimostra solo che è un povero sfigato che deve nascondersi dalla moglie o dalla fidanzata, o peggio, dalla mamma, per fotografarsi.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da alessiocince,
La foto cazzo-bagno a noi dimostra solo che è un povero sfigato che deve nascondersi dalla moglie o dalla fidanzata, o peggio, dalla mamma, per fotografarsi.
Beh dai può anche non essere così....a parte il nascondersi dalla moglie che può avere mille motivazioni su cui si potrebbe discutere all'infinito....però spesso è l'unico posto dove hai un grande specchio per poterti fare foto in autonomia con viso coperto. Che poi non siano proprio fantastiche concordo però faccio fotografia per hobby e dietro una bella foto c'è un lavoro che farlo da solo non è per nulla facile.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bratbrain,
Sto cercando di capire questo forum e non ci riesco. In una discussione alla quale avevo partecipato le coppie esibizioniste che fanno sesso all'aperto in posti appartati, con le attenzioni per non essere viste sono state definite irresponsa [...]
Concordo.
Noi (come coppia) essendo anzianotti non valutiamo la ricezione della foto di un pisello (non e mai richiesta) come una violenza, ma cancelliamo il messaggio con il commento "ecco un altro sfigato".
Però è insindacabile che imporre il proprio cazzo anche se solo visivamente, sia cmq se non violenza, stupida prevaricazione.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
@Cofantastic il problema non é la foto del cazzo in se o il pericolo che si può avvertire ma legittimare un atto che nasce dalla violenza voluta verso terzi. Dico violenza perche é un atto imposto, inderiderato. [...]
Hai trovàto qualcuno che si è espresso propositivo a tale pratica ? No.
Tuttavia a livello legale è consentito e noi sicuramente non ci mettiamo a fare gli attivisti della domenica insieme a zitelle gattofornite e singoli stile pingua.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Erosinfinito,

Beh dai può anche non essere così....a parte il nascondersi dalla moglie che può avere mille motivazioni su cui si potrebbe discutere all'infinito....però spesso è l'unico posto dove hai un grande specchio per poterti fare foto in autonomia con viso coperto. Che poi non siano proprio fantastiche concordo però faccio fotografia per hobby e dietro una bella foto c'è un lavoro che farlo da solo non è per nulla facile.
Perché in camera da letto non hai specchi?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da bratbrain,
Sto cercando di capire questo forum e non ci riesco. In una discussione alla quale avevo partecipato le coppie esibizioniste che fanno sesso all'aperto in posti appartati, con le attenzioni per non essere viste sono state definite irresponsa [...]
Concordo.
Noi (come coppia) essendo anzianotti non valutiamo la ricezione della foto di un pisello (non e mai richiesta) come una violenza, ma cancelliamo il messaggio con il commento "ecco un altro sfigato".
Però è insindacabile che imporre il proprio cazzo anche se solo visivamente, sia cmq se non violenza, stupida prevaricazione.
Ma infatti!!!!! Ad ogni modo, già guardando i profili, il 99,9% dei singoli ha pubblicato foto del cazzo.....il problema è il cattivo gusto nel mandarle come allegato ad un messaggio.
Che poi spesso, si tratta della stessa foto presente sul profilo.... stupidità doppia!!!!!
Rimanendo nel contesto di questo sito, non ce la sentiamo di parlare di violenza, ma di stupidità e disperazione.
Se poi si vuole ampliare il discorso ad altre situazioni di vita, allora cambia tutto!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da lecap,

Concordo.
Dai...qui non è prevaricazione, è un articolo ricercato e chi ha quello da offrire lo propone. Io sono qui da poco ma coppie che mi hanno chiesto la foto del cazzo ce ne sono state.
Appunto!!!!! Te l'hanno chiesta!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ovviamente se non si esagera non siamo mai contenti..
Se un single allega la foto del cazzo su questa piattaforma nessuna coppia avvertirà un senso di prevaricazione.
Oltre a cestinare il messaggio tra uno sbadiglio e l'altro null'altro può provocare.
Poi attenzione...se ci si era iscritti credendo di trovare tutti gentlman ci si dovrebbe autocondannare per ingenuità..
Eh sì..l'ingenuita' è condannata dalla legge...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Erosinfinito,

Perché in camera da letto non hai specchi?
Eh...no armadio classico senza specchi...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'intrigo è complicato da realizzare, quando basta una foto del cazzo per scopare.
Pier

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da clickandroll,
A mio modo di vedere, certi comportamenti purtroppo sono il retaggio di anni e anni in cui la donna è stata sempre vista come un oggetto privo di pensiero, un oggetto sessuale e basta, su cui bastava poggiare una mano sulla chiappa a bruciapelo per p [...]
Infatti le generazioni più giovani"(quelle nate dopo il 2000 x intenderci)" non hanno mai visto quei film "(tranne forse quelli nati in famiglie contadine dove il male è difficile da estirpare )".
Tuttavia il quesito donna=oggetto è vivo anche nella modernissima Milano bene dove ci si vende per una borsetta di Gucci o per un selfie sull'attico di genovese.
Succede anche nelle ville del lungomare di Posillipo..
Succede ovunque..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da lecap,

Concordo.
Dai...qui non è prevaricazione, è un articolo ricercato e chi ha quello da offrire lo propone. Io sono qui da poco ma coppie che mi hanno chiesto la foto del cazzo ce ne sono state.
Ecco la differenza che molti non capiscono.
Un conto è mostrare qualcosa che viene espressamente richiesto, altro è inviare ( e perciò irrompere in "casa" altrui ) immagini non richieste.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Furettolandia,
bellissima testimonianza, grazie!
Mah, non so proprio se è stato una testimonianza pertinetissima, o più che altro una variazione sul tema. La cosa certa è che stato un episodio che mi ha fatto parecchio incazzare, perché in fondo io l'avevo trattato sempre come un amico e di lui mi era sempre e solo interessata solo la sua amicizia, ho sempre rispettato il suo orientamento sessuale, diverso dal mio, quindi la sua foto con tanto di commento "simpaticissimo" : " Visto che sei esperto dimmelo tu", ripeto mi ha infastidito un po'...
Anche a me è sembrata molto pertinente. Il fatto che qui ci si abitui per forza di cose ad alcuni atteggiamenti riprovevoli (dal "ciao troia vuoi cazzo?" ai più velati "ma siete qui per scopare!") non li rende meno gravi e forse dar loro un altro contesto, esterno ad A69, può dare maggiormente l'idea di come possano far sentire. Rispondendo alla domanda del thread;
Quotato da Furettolandia,
Vi è mai capitato di inviare la foto dei vostri genitali a sconosciute/i? Se si, perché? Avete mai avuto riscontri positivi?
Capitato di riceverne, anche al di fuori di A69, in situazioni simili a quelle raccontate da @frivolusb (quindi da non-sconosciuti). Rispetto al riscontro, ha dato la stessa sensazione dell'alzare gli occhi sul treno, mentre pensi ai fatti tuoi, e vedere un bavoso con l'uccello in mano che si masturba guardandoti.

P.s. è sempre carino notare la velocità con la quale si passa dal parlare di uomini che inviano foto del proprio cazzo -difesi da uomini, s'intende- al benealtrismo. @zortonaldo, ti sei sperticato a difendere l'altrui libertà di non essere costretti a vedere gente che fa sesso dove non dovrebbe, ma l'altrui libertà di non vedere cazzi ove non voluti né richiesti né desiderati? guarda che non c'è alcuna differenza...
Eris

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Crediamo che parecchi qua dentro se vedessero il film "(A.I. Rising/il futuro è adesso)" andrebbero a fucilare il regista "(tra l"altro serbo)" seduta stante..😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Sì, però fare anche un caso di Stato perché ci sono i rincoglioniti che mandano le foto del loro cazzo e che quindi fanno "molestia" o, peggio, "violenza" rasenta il ridicolo.
È il caso di dirlo: "Vi impressionate proprio per un cazzo (in foto)".
😮
Quotato da zortonaldo,
"Abusato"? Quindi metteresti quasi sullo stesso livello un abuso sessuale e l'invio della foto del cazzo? Wella! Non ti voglio spiegare niente - tempo perso per entrambi. Però ti dico in altre parole (più accessibili) il senso del mio precedente intervento:
I poveretti che mandano la foto del loro pene ci saranno sempre. Domanda: sono degli stronzi? Sì, certo. Anzi, sono proprio dei rincoglioniti ma non so se si possa debellare il fenomeno (una denuncia alla Polizia postale?).
Nel frattempo (che si trova una soluzione per debellarli), l'unica è ignorarli.
Vedrai che sopravvivrai benissimo.
Questo modo copia incolla di fare forum non mi piace, ma visto che selezioni a piacer tuo, completo.
Il fatto che si possano ignorare, grazie, grazie infinite ed immense, non ci avevamo mai pensato. Come quella volta che il vicino di casa che metteva la musica a palla un lunedì notte, di fronte alle mie debole richieste alle 3 del mattino di abbassare il volume mi ha suggerito di chiudere la porta. Geniale, mai mi sarebbe venuto in mente.

Dici che trovi ridicolo trovare la foto di un cazzo non richiesto come comportamento abusante. Un segreto: lo è per la stragrande maggioranza delle donne.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
....le famose percezioni.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Erosinfinito,

Smontare la casa perché il buon specchio grande è solo in bagno solo per contentare estetici trasgressori della domenica, mi pare sbagliato. Ma solo perché sono pigro e poi non mi va di rimontarlo in bagno. 😒
Il discorso della prevaricazione cazzocentrica per me lascia il tempo che trova.