5 anni fa
Si impara dalla vita, da una sana interazione con tutti.Quotato da coltrane68,Sarò banale ma come deve essere un uomo l'ho imparato da un uomo e una donna, da tanti uomini e da tante donne.Quotato da bratbrain,
Il discorso dovrebbe valere anche per le donne, non credi? Nessuno può dire ad un uomo come essere un uomo, ad un trav come essere trav e via dicendo. O no?
5 anni fa
Quotato da Marika66,veramente sto parlando in generale, ho risposto a voi in seguito alle domandeQuotato da Cpfantastic,
Marika confondi.le affinità di pensiero con le riverenze.
Che poi a dirla tutta se ti applicassi leggermente di più vedresti che abbiamo pensieri del tutto diversi rispetto alle altre coppie.
Tuttavia troviamo curioso che ti soffermi su delle riverenze inesistenti.
concordo sul fatto che nessuno deve insegnare nulla a nessuno... Semmai dovremmo apprendere dal reciproco confronto leale ed onesto che avviene nel forum, senza intendere gli interventi altrui come un attacco personale... Noi, in questo periodo segue anche mia moglie, quando diciamo qualcosa, non la diciamo mai "contro" ma a volte si può equivocare, basterebbe chiarirsi e non farli diventare oggetti di scontro personale.
5 anni fa
Portare un vero filo logico sortisce questi effetti proprio perché ci interessa ben poco schierarci...Quotato da zortonaldo,Noto che non sono il solo a "fraintendervi" ma leggo che siete in divertente conflitto anche con altri utenti di questo 3D... Si direbbe che siete in modalità "conflitto a fondo perso".
Cerca di notare anche questo..
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Mi sembra che oramai questa discussione stia diventando stucchevole, se non addirittura inutile! Spero che la redazione intervenga!
5 anni fa
dovrebbe essere cosìQuotato da coppiaestero,Quotato da Marika66,veramente sto parlando in generale, ho risposto a voi in seguito alle domande![]()
concordo sul fatto che nessuno deve insegnare nulla a nessuno... Semmai dovremmo apprendere dal reciproco confronto leale ed onesto che avviene nel forum, senza intendere gli interventi altrui come un attacco personale... Noi, in questo periodo segue anche mia moglie, quando diciamo qualcosa, non la diciamo mai "contro" ma a volte si può equivocare, basterebbe chiarirsi e non farli diventare oggetti di scontro personale.
5 anni fa
scusami dove l.ha letta????Quotato da coltrane68,Ahahahah gli uomini inviano cazzi alle donne per corteggiarle. Questa me la segno.
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Qualcuno lo pensa.Quotato da coltrane68,Ahahahah gli uomini inviano cazzi alle donne per corteggiarle. Questa me la segno.
In ogni caso, su un social ho trovato testé la seguente foto che conferma (con ironia o sarcasmo)quanto è già stato ampiamente consolidato.
non sarà la vista di un cazzo che le destabilizzerà a tal punto... semmai è il piacere della femmina che le farà decidere in quel modo...
5 anni fa
Nella pagina precedente un utente iscritto da 2 giorni ci ha indirizzato una leggera minaccia ammonendoci che alcuni argomenti non vanno trattati perché pare che la libertà non finisce più dove inizia quella altrui...Quotato da zortonaldo,Mi pare sia iniziata qui la faccenda pindarico/acrobatica.Quotato da Cpfantastic,
Si ma poi dovresti affiancarci il manuale aggiuntivo sul perché essere seduttori dovrebbe far parte della natura maschile.
Inizierebbe inesorabile il solito pippone di chi confonde le tattiche con la naturale propensione.
Di chi si lamenterebbe del fatto che se le donne ancora nel 2021 desiderano un minimo di seduzione non sono poi così emancipate...
Sostituiamo la parola "seduttori" con "corteggiatori", così dovrebbe - a rigor della mitica LOGICA, filare il discorso. E adesso ditemi che a un cospicuo numero di donne l'essere corteggiate fa schifo* così abbiamo fatto jackpot (attenzione all'asterisco che è importante!).
Ma veramente, qui è spesso parlare dell'acqua bagnata perché c'è chi pretende che sia asciutta mettendo in bocca ad altri che avrebbero dichiarato che è "leggermente umida".
---
*Vi prevengo: certo, dipende da chi e come corteggia. Ma, ovviamente e ripeto OVVIAMENTE!!! (facciamo finta di essere quasi intelligenti!), chi manda la foto del proprio cazzo (NON RICHIESTO!) NON è un corteggiatore, men che meno un seduttore.
Se questo significa confronto ti lasciamo nel tuo mondo..saluti..
5 anni fa
se è vero hai la mia/nostra solidarietà...
le minacce in privato le conosco, le ho salvate,
le ho denunciate ed ho subito il ban
per averle solo confermate ot
le minacce in privato le conosco, le ho salvate,
le ho denunciate ed ho subito il ban
per averle solo confermate ot
5 anni fa
Ma la canzone è stata composta?
Della musica chi si occupa?
🤔
Della musica chi si occupa?
🤔
5 anni fa
Dove hai letto che ci riferivamo a te ?Quotato da zortonaldo,La "minaccia" sarebbe questa:Quotato da Cpfantastic,Nella pagina precedente un utente iscritto da 2 giorni ci ha indirizzato una leggera minaccia ammonendoci che alcuni argomenti non vanno trattati perché pare che la libertà non finisce più dove inizia quella altrui...
Se questo significa confronto ti lasciamo nel tuo mondo..saluti..
"A volte è anche un vanto inviare queste foto e sottolinea la poca fantasia di chi le chiede" ???
Come al solit "cavoli a merenda". Perfetto così:Mi può far solo che piacere! 🙂 💋Quotato da Cpfantastic,Se questo significa confronto ti lasciamo nel tuo mondo..saluti..
5 anni fa
Zortonaldo ecco a chi ci riferivamo.Quotato da XXXexstremesex,Fantastic a meno che non stai rischiando la fine di BobbyT certe cose sono anche ineducate da dire perciò bisogna fare attenzione
Dovevo quotarlo per farti capire ?
5 anni fa
minacce...????
5 anni fa
Appunto..almeno metteteci più impegno...Quotato da zortonaldo,Dovevate quotarlo per rispondera Lui e alla Sua minaccia (parolone!).Quotato da Cpfantastic,
Zortonaldo ecco a chi ci riferivamo. Dovevo quotarlo per farti capire ?
Ciao ciao! 😄
Ci dispiace di aver urtato i nervi di qualcuno..
Credevamo si potesse discutere serenamente..
Ciao ciao. .
5 anni fa
Stamattina, sorpresa... foto del cazzo con commento: -"questo sono io"-
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sono incazzato, strappato i capelli... 🙂 🙂 🙂 🙂 dopo che gliel'ho fatto vedere, l'ho cancellato...
Tutto in ordine...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sono incazzato, strappato i capelli... 🙂 🙂 🙂 🙂 dopo che gliel'ho fatto vedere, l'ho cancellato...
Tutto in ordine...