5 anni fa
sipuofare Alessio xhunter io non credo che coppie e singole che giocano si turbino per un cazzo inviato in pvt ...tranne qualche strana eccezione !
scandalizzano è il termine fuorviante!
e non è usato a caso da chi non sa fare di meglio che un approccio brutto .inutile e con poco gusto !
già chi manda foto non richieste sbaglia, anche fossero belle ,perché è il solito dragare ndo coglio coglio, ma le foto del cazzo in primo piano sono un biglietto da visita si chi di sesso e di donne non capisce una mazza !
non ci scandalizza ...ci annoia e tutti i discorsi qui sulla arte erotica legati all invio in pv di cazzi sono ridicoli e strumentali a giustificare la pochezza di chi non ne capisce !
nessuna donna si eccita per la fotocazzo
lo scandalo è che qui c è gente che non lo capisce dopo anni di infruttuosi e maldestri tentativi 😄
e non è usato a caso da chi non sa fare di meglio che un approccio brutto .inutile e con poco gusto !
già chi manda foto non richieste sbaglia, anche fossero belle ,perché è il solito dragare ndo coglio coglio, ma le foto del cazzo in primo piano sono un biglietto da visita si chi di sesso e di donne non capisce una mazza !
non ci scandalizza ...ci annoia e tutti i discorsi qui sulla arte erotica legati all invio in pv di cazzi sono ridicoli e strumentali a giustificare la pochezza di chi non ne capisce !
nessuna donna si eccita per la fotocazzo
lo scandalo è che qui c è gente che non lo capisce dopo anni di infruttuosi e maldestri tentativi 😄
5 anni fa
goliardia di approccio
non è un approccio e non è goliardico ..è una tristezza 🙂
non è un approccio e non è goliardico ..è una tristezza 🙂
5 anni fa
Ma quelle sono risposte goliardiche..Quotato da sipuofareseciva,eccerto! voleva sembrare originale, un classico universitario, ma dubito che possa avere l effetto che sperava, ma pur essendo sia anomalo, che poco originale, essendo in un sito con piu' aperture rispetto ad altri, ci puo' anche st [...]
Propedeutiche alla presa di coscienza del soggetto su chi e cosa egli sia..
😂😂😂
5 anni fa
io ho spiegato una cosa:
niente scandalo, niente bigotti 😄
e mi fermo 💋
niente scandalo, niente bigotti 😄
e mi fermo 💋
5 anni fa
e quindi chi è fuori luogo su A69 ?
chi cancella annoiato i messaggi brutti e inutili o chi si iscrive a un sito di incontri e fa la cosa giusta per non incontrare ?
chi cancella annoiato i messaggi brutti e inutili o chi si iscrive a un sito di incontri e fa la cosa giusta per non incontrare ?
5 anni fa
Ma guarda...puoi anche accomodarti tra le fila di quelli che stanno iscritti qui da 10 anni per il solo sfizio di obbiettare sull'operato delle coppie..Quotato da bratbrain,. E non credo neppure che i singoli che qui lo fanno siano dei poveracci che non hanno la capacità di approcciarsi o rispettare una donna. Chi lo fa mette in chiaro con una sola foto cosa vuole, che tipo di rapporto propone, senza trucco e senza inganno. Ti offro il mio cazzo, non lo vuoi? Amici come prima.
Le conseguenze sono un mal riposto senso di orgoglio maschile e un accomodamento verso altre categorie..
Le panchine sono libere..prego .🤪
5 anni fa
Questa cosa mi diverte e mi suscita un pensiero riflessivo e teorico.Quotato da mishaemasha,e quindi chi è fuori luogo su A69 ?
Leggendo svariati profili di singole o coppiette si nota una (insindacabile) propensione a richiedere delle misure, ben chiare, che variano tra l'XL e l'equino. Ora, riflettete con me, come farebbe un singolo sempliciotto a dimostrare cotanta equinità? Se non inviando degna (photoshoppata) rappresentazione dimostrativa?
Quasi quasi comincio a simpatizzare per quei molesti inguaribili ottimisti... 🙄 loro almeno la faccia (del cazzo) ce la mettono.
Ma tornando seri, per cortesia leggere certi post non lo rende facile ma ci provo, nessuno che mostra se stesso qui dovrebbe sentirsi fuoriluogo : questi siti nascono appositamente per mostrarsi nel bene, con approcci che piacciono, e nel male, con approcci grezzi, arronzati e spesso solo superficiali. Degni i primi, degni i secondi. A parer mio, quando un approccio non piace basta dire di no e se insistente andare di X. Senza sbraitare... È sintomo di debolezza, nervucci tesi, scarso autocontrollo che pone allo stesso livello approcciante e approcciato.
5 anni fa
Non fare associazioni frettolose 😄Quotato da mishaemasha,sipuofare Alessio xhunter io non credo che coppie e singole che giocano si turbino per un cazzo inviato in pvt ...tranne qualche strana eccezione !
e non è usato a caso da chi non sa fare di meglio ch [...]
😉certe domande sono domande, mi diverto a tirare fuori risposte.
Come la penso su questi poveri cristi è scontato. 😎
5 anni fa
non ci provare 🙂Quotato da alessiocince,Questa cosa mi diverte e mi suscita un pensiero riflessivo e teorico.Quotato da mishaemasha,e quindi chi è fuori luogo su A69 ?
Leggendo svariati profili di singole o coppiette si nota una (insindacabile) propensione a richiedere delle misure, ben chiare, che variano tra l'XL e l'equino. Ora, riflettete con me, come farebbe un singolo sempliciotto a dimostrare cotanta equinità? Se non inviando degna (photoshoppata) rappresentazione dimostrativa?
Quasi quasi comincio a simpatizzare per quei molesti inguaribili ottimisti... 🙄 loro almeno la faccia (del cazzo) ce la mettono.
Ma tornando seri, per cortesia leggere certi post non lo rende facile ma ci provo, nessuno che mostra se stesso qui dovrebbe sentirsi fuoriluogo : questi siti nascono appositamente per mostrarsi nel bene, con approcci che piacciono, e nel male, con approcci grezzi, arronzati e spesso solo superficiali. Degni i primi, degni i secondi. A parer mio, quando un approccio non piace basta dire di no e se insistente andare di X. Senza sbraitare... È sintomo di debolezza, nervucci tesi, scarso autocontrollo che pone allo stesso livello approcciante e approcciato.
chi ama la qualità non necessariamente sbraita
le misure equine non sono inversamente proporzionali all educazione ( guarda le foto del mio cazzo che non mando urbi et orbi a meno di precisa richiesta) 😋
in un sito di incontri chi sta meglio sono quelli che incontrano ...non c e comunismo del sesso solo un po di confusione tra le categorie ...come gia accennato da cpfantastic
sono tornati i tempi delle 200 pagine sulla bonta del copia incolla?
yes
ma solo perché il forum è ormai poco frequentato dalla fregna
5 anni fa
Attenzione che l'allenatore non vi fa giocare, vi mette in panchina se siete cattivi e sporcaccioni nel presentarvi alle singole o alle coppie, con foto del cazzo, così va a finire che non incontrerete mai, nemmeno se per la signora in questione la misura inviata è giusta. Certo credo che ci siano anche singole e coppie che non gradiscono e magari lo fanno gentilmente notare al "campione" di savoir faire, a scopo educativo.... oppure lo ignorano e lo cancellano.
agitur decretum fantasticum cpfantastici, spero di non sbagliare le poche rimembranza di latino.
agitur decretum fantasticum cpfantastici, spero di non sbagliare le poche rimembranza di latino.
5 anni fa
Cari singolix medi di A69 , ricordatevi che se mandate una foto del cazzo molto probabilmente verrà percepita come una molestia , se invece la foto del cazzo dovesse mandarla un Momoa di passaggio diverrebbe una simpatica goliardata .
Il segno tra molestia e goliardata lo traccia il mittente e non la lettera 😄
Il segno tra molestia e goliardata lo traccia il mittente e non la lettera 😄
5 anni fa
Ops mi è partita la doppia 😮 pardon 😇
5 anni fa
l enigmistica non è il mio forteQuotato da XHunerXP,Non fare associazioni frettolose 😄Quotato da mishaemasha,sipuofare Alessio xhunter io non credo che coppie e singole che giocano si turbino per un cazzo inviato in pvt ...tranne qualche strana eccezione !
e non è usato a caso da chi non sa fare di meglio ch [...]
😉certe domande sono domande, mi diverto a tirare fuori risposte.
Come la penso su questi poveri cristi è scontato. 😎
mi basta solo sancire che scandalo e bigotto sono termini fuorvianti per semplici pvt di insuccesso con coppie e singole nel 99% dei cazzi 😄
5 anni fa
beato te!Quotato da Henry_Dante,Ops mi è partita la doppia 😮 pardon 😇
noi prima del vaccino non se ne parla 😭
5 anni fa
@azzurraDomme ---Rispondo al tipo che raccontava della molestia subita da bambino: anche questa tendenza a sminuire il fatto perché "ma a un maschio può solo far piacere" fa parte della stessa mentalità che tanto, finché non tocca te, uno dei tuoi figli, tua sorella o tua madre, non è configurabile come abuso.
Per averlo subito, e conoscendone le conseguenze, ormai accertate su un periodo lunghissimo, posso dire che la cosa peggiore è stata il fatto che non mi sono più fidato delle ragazze, credendole tutte traditrici, incapaci di vedere oltre il cazzo.
Non credo che faccia piacere vivere con la convinzione che le donne sono tutte traditrici se solo ne hanno l'occasione. Come tu dici, qualcuno mi ha anche scritto: "beato te che hai avuto questa fortuna", la convinzione è che ad un ragazzo faccia sempre piacere che una donna gli insegni prematuramente i piaceri del sesso, facendogli saltare tutte le esperienze degli innamoramento tra ragazzini.
Per averlo subito, e conoscendone le conseguenze, ormai accertate su un periodo lunghissimo, posso dire che la cosa peggiore è stata il fatto che non mi sono più fidato delle ragazze, credendole tutte traditrici, incapaci di vedere oltre il cazzo.
Non credo che faccia piacere vivere con la convinzione che le donne sono tutte traditrici se solo ne hanno l'occasione. Come tu dici, qualcuno mi ha anche scritto: "beato te che hai avuto questa fortuna", la convinzione è che ad un ragazzo faccia sempre piacere che una donna gli insegni prematuramente i piaceri del sesso, facendogli saltare tutte le esperienze degli innamoramento tra ragazzini.
5 anni fa
Noi siamo pro una società matriarcale ma che sia slegata da quel femminismo colmo di risentimento che spesso emula il comportamento maschile nei suoi aspetti peggiori.Quotato da AzzurraDomme,
Ma sì, che ce frega, ripetiamo ancora che non abbiamo bisogno di femminismo perché nella società maschilista viviamo così bene, eh?
Bisogna accettare le differenze biologiche con maturità senza fare un unico calderone come l'associazione di idee che mandare foto a caxxo sia figlia della stessa ideologia secondo la quale un bambino che viene toccato dalla zia diventi un maschilista pieno di paura e rabbia per le donne.
Solo accettando le differenze si arriva all'unione...non certo il voler essere uguali a tutti i costi...
La filmografia degli ultimi 15 anni che spesso ci fa' vedere il futuro dimostra un cambio di direzione..
è solo questione di tempo...
5 anni fa
Ma tutte ste filosofie su foto di cazzi le pensate e ci credete veramente o le scrivete solo?
Pier
Pier
5 anni fa
bravoQuotato da pierpatty6151,Ma tutte ste filosofie su foto di cazzi le pensate e ci credete veramente o le scrivete solo?
Pier
io proprio perché ci credo veramente alla parità qui non ne parlo
un forum che confonde pochezza e cattivo gusto con la libertà è più indietro della società civile ...non più avanti 😄
p.s. comunque c e poca ciucia qui .e non è un caso 😄 😄 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma una società dove uomo e donna siano in equilibrio tra di loro, ognuno libero di tirar fuori le proprie qualità in virtù delle caratteristiche che lo o la connotano o di esprimersi senza per forza prevaricare l'altro, fa così schifo? Cioè si deve passare per forza dal patriarcato (da mandare in soffitta se non come ricordo di ciò che ha provocato storicamente) al matriarcato? Perplesso.
5 anni fa
Sarà... ma per me non parlarne vuol dire non scrivere su un thread che tratta l'argomento....Quotato da mishaemasha,bravoQuotato da pierpatty6151,Ma tutte ste filosofie su foto di cazzi le pensate e ci credete veramente o le scrivete solo?
Pier
io proprio perché ci credo veramente alla parità qui non ne parlo
un forum che confonde pochezza e cattivo gusto con la libertà è più indietro della società civile ...non più avanti 😄
p.s. comunque c e poca ciucia qui .e non è un caso 😄 😄 😄
In oltre il forum è fatto da chi ci scrive e non è un qualcosa di astratto.... ma ognuno la vede come ritiene opportuno.
Pier