Sentirsi ancora belle con desiderio di giocare anche dopo un intervento...

42 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Interveniamo solo ora. Sono ormai anni che abbiamo avuto questa esperienza. Possiamo dire che tutto dipende da come si accetta il fatto da parte della coppia indipendentemente dalla cicatrice. L'importante è star bene e poterlo raccontare con serenità.
Un abbraccio a tutte 💋

2 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Abbiamo una bella notizia e la vogliamo condividere qui. E che sia un segnale di ottimismo per tutte le coppie che si trovano a passare dentro al tunnel dell’incubo ... Faremo guarire la cicatrice presto e giocheremo con più desiderio che mai !!! Gr [...]
Mi ero persa questo sviluppo!
A sei mesi di distanza, come state?

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da ricottaepera,
Interveniamo solo ora. Sono ormai anni che abbiamo avuto questa esperienza. Possiamo dire che tutto dipende da come si accetta il fatto da parte della coppia indipendentemente dalla cicatrice. L'importante è star bene e poterlo raccontare co [...]
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.08.2020 -
Fuori dal tunnel anche noi, grazie a Dio, ma ricominciare a giocare, dopo le cicatrici fisiche e mentali, è difficile. Più che altro un desiderio. Anche se il post di "Licenziosi" ci lascia sperare.
Facciamo i nostri più affettuosi auguri a tutti coloro che hanno vissuto o stanno vivendo questo brutto incubo.
Andrà tutto bene. Vi siamo vicini. Un abbraccio.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da mediaetatis,
Fuori dal tunnel anche noi, grazie a Dio, ma ricominciare a giocare, dopo le cicatrici fisiche e mentali, è difficile. Più che altro un desiderio. Anche se il post di "Licenziosi" ci lascia sperare.
Facciamo i nostri più affettuosi auguri [...]
😘😘

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mediaetatis,
Fuori dal tunnel anche noi, grazie a Dio, ma ricominciare a giocare, dopo le cicatrici fisiche e mentali, è difficile. Più che altro un desiderio. Anche se il post di "Licenziosi" ci lascia sperare.
Facciamo i nostri più affettuosi auguri [...]
Ciao ragazzi, siamo felici per voi, per la luce che siete tornati a vedere. Vi auguriamo di cuore di tornare a giocare, anzi ancora prima, di tornare ad averne desiderio . A noi è successo così e non abbiamo mai giocato così tanto come dopo il ?problemino? che ci ha segnato la vita il dicembre 2019 ? anche se è tra noi due il gioco più bello del mondo ! Sapete come abbiamo riacceso il desiderio ? Filmandoci e postando i video. Un forte abbraccio ed un bacio porcellissimo !!! Sofìe e Marco

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiainlove80,
Anch'io ce l'ho. Non ho ancora giocato con. Sicuramente il tempo la renderà meno visibile e anche io psicologicamente metabolizzero' e sarò pronta. ❤️
Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...
In bocca al lupo e buona guarigione!!! Tornerete piu belli di prima.
Mia moglie dopi 1 anno e ancora alle prese con subdoli problemi scatenati dal Covid che l'ha costretta 14gg in coma...piano piano passera'.....

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da ITAVENE20013,
Quotato da Salsafargo,
Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo 💋 💋 💋 a quando torneremo a giocare ...
In bocca al lupo e buona guarigione!!! Tornerete piu belli di prima.
Mia moglie dopi 1 anno e ancora alle prese con subdoli problemi scatenati dal Covid che l'ha costretta 14gg in coma...piano piano passera'.....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da mediaetatis,
Fuori dal tunnel anche noi, grazie a Dio, ma ricominciare a giocare, dopo le cicatrici fisiche e mentali, è difficile. Più che altro un desiderio. Anche se il post di "Licenziosi" ci lascia sperare.
Facciamo i nostri più affettuosi auguri [...]
💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Noi ci stiamo passando... Qualche coppia che ci è già passata, ha voglia di parlarne ?
Certamente che ci siamo passati, dopo un primo impatto si comincia ad accettare, successivamente si ricomincia. 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Rileggendo i post, devo dire che gran merito lo ha avuto Marco, è stato al mio fianco sempre con spirito positivo.
Quando abbiamo ricominciato a giocare, fuori casa, ho avuto la fortuna di incontrare uomini che non hanno avuto reazioni "strane" nel vedere i segni. Sono passati ormai quasi cinque anni ed è tutto ok!
In bocca al lupo a tutte 😘

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Rileggendo i post, devo dire che gran merito lo ha avuto Marco, è stato al mio fianco sempre con spirito positivo.
Quando abbiamo ricominciato a giocare, fuori casa, ho avuto la fortuna di incontrare uomini che non hanno avuto reazioni "strane [...]
💋 💋 💋 Anche il mio Marco mi ha aiutato a credere ancora nel mio corpo…

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2021 -
Un grazie di ❤. Questo post e i vostri commenti mi aiutano ad affrontare i prox mesi con positività. Un abbraccio

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Redwoman,
Un grazie di ❤. Questo post e i vostri commenti mi aiutano ad affrontare i prox mesi con positività. Un abbraccio
💐👍

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Redwoman,
Un grazie di ❤. Questo post e i vostri commenti mi aiutano ad affrontare i prox mesi con positività. Un abbraccio
Ciao Cara, avremmo dovuto conoscerci ad una recente festa di compleanno, ma purtroppo all’ultimo momento non ci è stato possibile venire. Da quanto hai scritto, però è come se ti conoscessi da sempre. È un momento che ci unisce e mi tocca aggiungere “purtroppo”. Quando tutto sarà passato, questo essere state vicine varrà un “per fortuna” !
Sii forte e sappi che la principale cura e’ appunto la tua forza. Ti siamo vicine e facciamo il tifo per te ! Un abbraccio di cuore . Sofìe

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2021 -

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Redwoman,
Un grazie di ❤. Questo post e i vostri commenti mi aiutano ad affrontare i prox mesi con positività. Un abbraccio
👍😘

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.08.2020 -
Auguri a tutte le coppie e le singole che stanno vivendo questo momento difficile e grazie a tutti quelli che ci hanno regalato la loro solidarietà ed il loro affetto. 💋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da mediaetatis,
Auguri a tutte le coppie e le singole che stanno vivendo questo momento difficile e grazie a tutti quelli che ci hanno regalato la loro solidarietà ed il loro affetto. 💋
Giardiamo avanti e godiamoci la vita con belle persone....

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppd1,
Quotato da mediaetatis,
Auguri a tutte le coppie e le singole che stanno vivendo questo momento difficile e grazie a tutti quelli che ci hanno regalato la loro solidarietà ed il loro affetto. 💋
Giardiamo avanti e godiamoci la vita con belle persone....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Sentirsi ancora belle con desiderio di giocare anche dopo un intervento...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni