Figa larga o stretta

127 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mah... Stretta ma elastica... Mi piacciono molto i giochi di mano... 😳

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Meglio stretta che poi alla fine sia un bagno volante soddisfazione doppia...

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
La penetrazione è l'ultima delle cose che faccio con una donna e devo dire che è più l'appagamento visivo di vedere il mio pene che si infila lì (ovviamente parlo di rapporti 🐷 non della donna della vita, che non ho poiché ho un uomo) perché per il piacere assoluto ci sono dispositivi appositi come il flashlight.

Tecnicamente comunque credo che il massimo sua una vagina adatta al proprio pene e ben lubrificata, anche perché è già abbastanza difficile infilarsi nel lato b che almeno nelle donne apprezzo un lato A accessibile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
ari, io amo la figa anale, e la voglio larga e slabbrata senza alcun prolasso...... da leccare a lungo.....

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da affascinantematuro,
ari, io amo la figa anale, e la voglio larga e slabbrata senza alcun prolasso...... da leccare a lungo.....
Vedo che sei un professionista 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da lansky,
Stretta, sicuramente stretta.
sono della stessa idea tua

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Elastica

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
[quote=asian] [/quote
?
?

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Larga o stretta non è mai un termine assoluto ma sempre soggettivo e principalmente varia dalle dimensioni con cui la si paragona. Se uno è super dotato ne troverà tante strette e poche larghe, se uno è mini dotato gli sembreranno tutte larghe. Comun [...]
La spacco, la rompo, l?ho sfondata... chissà loro da dove sono nati, eh? 😄

Comunque faccio presente a tutti che la vagina è elastica, se non la usi per un po' si restringe, nell?eccitazione massima si apre per accogliere quello che deve accogliere. Stretta, larga... amici, avete un pene, non un estintore 🤗

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da VaneRoby,
Larga o stretta non è mai un termine assoluto ma sempre soggettivo e principalmente varia dalle dimensioni con cui la si paragona. Se uno è super dotato ne troverà tante strette e poche larghe, se uno è mini dotato gli sembreranno tutte larghe. Comun [...]
La spacco, la rompo, l?ho sfondata... chissà loro da dove sono nati, eh? 😄

Comunque faccio presente a tutti che la vagina è elastica, se non la usi per un po' si restringe, nell?eccitazione massima si apre per accogliere quello che deve accogliere. Stretta, larga... amici, avete un pene, non un estintore 🤗
😂 ben detto ma sai tanti pensano di averlo talmente grosso come un Caterpillar 😅😂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Larghissima, sfondata e pensolante tutta la vita

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da VaneRoby,
Larga o stretta non è mai un termine assoluto ma sempre soggettivo e principalmente varia dalle dimensioni con cui la si paragona. Se uno è super dotato ne troverà tante strette e poche larghe, se uno è mini dotato gli sembreranno tutte larghe. Comun [...]
La spacco, la rompo, l?ho sfondata... chissà loro da dove sono nati, eh? 😄

Comunque faccio presente a tutti che la vagina è elastica, se non la usi per un po' si restringe, nell?eccitazione massima si apre per accogliere quello che deve accogliere. Stretta, larga... amici, avete un pene, non un estintore 🤗
Si tutto giusto
Ma ci sono anatomie molto diverse, forse più di quelle maschili, anche tra patatine già in partenza per esempio strette ed innie ed altre naturalmente già larghe a prescindere dai rapporti

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sono larga e sfondata sia di figa che di culo e mio marito lo trova molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.08.2017 -
La mia 45anni nonostante 4 figli ha imparato a steingere che quando gode non riesco a tirarlo fuori se lei non me lo lascia o aspetto che mi si affloci

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quando è passata la testa, è finita la festa!!!! (proverbio usato nella zona di Frosinone )

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.08.2017 -
Per me non è così dopo quattro figli tutti passati di li me lo stringe come una morsa e non riesco a tirarlo fuori se lei non vuole

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Meglio stretta

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da Freedom789,
La mia é larga
complimenti 💋
Però è meglio indifferente…

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Stretta?? Larga?? Basta che sia bella pulita, con un bel ciuffetto d peli, e che squirti a fontana!!! Se così io mi c butto a capofitto....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Figa larga o stretta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni