Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Figa larga o stretta

157 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Curioso_liguria59,
Studia un po di anatomia
Non puoi usare il forum al posto dei post-it 😋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Appunto il culo è un muscolo ma quelli che si infilano lattine di coca cola o addirittura bottiglie lo possono fare perché ne hanno presi di tutti colori e il muscolo si è elasticizzato.. lo stesso è per la figa.. cosa centra bacino e quant'altro.. se è come dici tu infilati in culo una lattina se riesci

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Appunto il culo è un muscolo ma quelli che si infilano lattine di coca cola o addirittura bottiglie lo possono fare perché ne hanno presi di tutti colori e il muscolo si è elasticizzato.. lo stesso è per la figa.. cosa centra bacino e quant' [...]
Paragonare la vagina all?ano e i peni alle lattine/bottiglie della coca. Vuoi davvero farti del male sul forum? 😂
Ti ricordo che l?ano anatomicamente NON è fatto per la penetrazione. La vagina invece è fatta sia per la penetrazione che per il parto.
Secondo la tua teoria assurda le donne che hanno partorito ormai sentono dentro solo l?estintore? 🙄

Davvero pensi che prendendo un pene anche largo la vagina si sfondi diventando enorme??Mi viene un dubbio.. sei sicuro di aver mai visto dal vivo una vagina?

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Come la tua meglio non vederla.ahahahah

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Come la tua meglio non vederla.ahahahah
Effettivamente se te la lasciassi guardare vorrebbe dire per te che sei rimasto l’ultimo uomo vivo su questo Pianeta e sarebbe davvero un disastro 😂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Effettivamente la vagina è diversa dal pene, tuttavia entrambi sono fatti per "combaciare". O forse occorre una verifica "strumentale" per la penetrazione? E scusate la conquista mentale è finita?
Pier
p.s. verifica strumentale con calibro millimetrico.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Appunto il culo è un muscolo ma quelli che si infilano lattine di coca cola o addirittura bottiglie lo possono fare perché ne hanno presi di tutti colori e il muscolo si è elasticizzato.. lo stesso è per la figa.. cosa centra bacino e quant' [...]
Paragonare la vagina all?ano e i peni alle lattine/bottiglie della coca. Vuoi davvero farti del male sul forum? 😂
Ti ricordo che l?ano anatomicamente NON è fatto per la penetrazione. La vagina invece è fatta sia per la penetrazione che per il parto.
Secondo la tua teoria assurda le donne che hanno partorito ormai sentono dentro solo l?estintore? 🙄

Davvero pensi che prendendo un pene anche largo la vagina si sfondi diventando enorme??Mi viene un dubbio.. sei sicuro di aver mai visto dal vivo una vagina?
Niente voi vince pe forza...sei un avvocato e non lo sapevi......la sai quella dell'avvocato?......
Qui s'inculamo, qui s'inculamo, aaaa qui te se inculano.....hai vinto.....poraccio tumarito 😄 😭

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gerryluis,

Niente voi vince pe forza...sei un avvocato e non lo sapevi......la sai quella dell'avvocato?......
Qui s'inculamo, qui s'inculamo, aaaa qui te se inculano.....hai vinto.....poraccio tumarito 😄 😭
Vincere? Non è una gara. Al massimo sento il dovere di correggere chi se la canta e se la suona.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da gerryluis,

Vincere? Non è una gara. Al massimo sento il dovere di correggere chi se la canta e se la suona.
Aaaaa...ho capito quindi non sei un avvocato, ma una cantautrice......

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ancora? Ammetti di aver inventato un discorso mai scritto da me, scalda il latte e fai la nanna

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
😄 😄.....ma veramente sei così convinta???...rileggi I tuoi post....e ti accorgerai...di quello che hai scritto...sei assurda veramente non ti offendere ma ripeto VERAMENTE non ti rendi conto di quello che scrivi.....vado ha prendere il latte...tu fatti una camomilla....

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gerryluis,
😄 😄.....ma veramente sei così convinta???...rileggi I tuoi post....e ti accorgerai...di quello che hai scritto...sei assurda veramente non ti offendere ma ripeto VERAMENTE non ti rendi conto di quello che scrivi.....vado ha prendere il latte...tu [...]
Ti ho spiegato con un esempio da asilo che parlare dei muscoli vaginali allenati durante il sesso NON equivale all’affermazione INVENTATA da te che “le donne che scopano poco ce l’hanno largissima”. È frutto di un tuo ragionamento contorto.
Ripeto l’esempio visto che fai fatica:
È un dato di fatto che facendo gli addominali avrai una pancia tonica e un girovita stretto. Con questo non ti sto dicendo che se non fai gli addominali sei per forza obeso.
Se non capisci una frase semplice e ti inventi un significato che vedi solo tu, ti consiglio di ripassare il dizionario . Ti assicuro che 18 anni fa circa ero come te… poi ho imparato l’italiano.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da gerryluis,
😄 😄.....ma veramente sei così convinta???...rileggi I tuoi post....e ti accorgerai...di quello che hai scritto...sei assurda veramente non ti offendere ma ripeto VERAMENTE non ti rendi conto di quello che scrivi.....vado ha prendere il latte...tu [...]
Ti ho spiegato con un esempio da asilo che parlare dei muscoli vaginali allenati durante il sesso NON equivale all’affermazione INVENTATA da te che “le donne che scopano poco ce l’hanno largissima”. È frutto di un tuo ragionamento contorto.
Ripeto l’esempio visto che fai fatica:
È un dato di fatto che facendo gli addominali avrai una pancia tonica e un girovita stretto. Con questo non ti sto dicendo che se non fai gli addominali sei per forza obeso.
Se non capisci una frase semplice e ti inventi un significato che vedi solo tu, ti consiglio di ripassare il dizionario . Ti assicuro che 18 anni fa circa ero come te… poi ho imparato l’italiano.
Ne sei proprio sicura????che conosci l'italiano...a me sembra che ti piace discutere con tutti....in ogni post del forum ci sei tu che rompi i gabasisi a tutti....rilassati e scendi dal piedistallo che te fai male

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gerryluis,

Ti ho spiegato con un esempio da asilo che parlare dei muscoli vaginali allenati durante il sesso NON equivale all?affermazione INVENTATA da te che ?le donne che scopano poco ce l?hanno largissima?. È frutto di un tuo ragionamento contorto.
Ripeto l?esempio visto che fai fatica:
Se non capisci una frase semplice e ti inventi un significato che vedi solo tu, ti consiglio di ripassare il dizionario . Ti assicuro che 18 anni fa circa ero come te? poi ho imparato l?italiano.
Ne sei proprio sicura????che conosci l'italiano...a me sembra che ti piace discutere con tutti....in ogni post del forum ci sei tu che rompi i gabasisi a tutti....rilassati e scendi dal piedistallo che te fai male
Quattro singoli che non capiscono le regole del gioco, l?anatomia femminile e lo spirito trasgressivo non sono TUTTI. Per fortuna ci sono anche persone valide

Sei tu che non riesci ad ammettere di aver sbagliato nonostante io ti abbia dimostrato il tuo errore logico. Scendi pure dal tuo di piedistallo.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da gerryluis,

Quattro singoli che non capiscono le regole del gioco, l?anatomia femminile e lo spirito trasgressivo non sono TUTTI. Per fortuna ci sono anche persone valide

Sei tu che non riesci ad ammettere di aver sbagliato nonostante io ti abbia dimostrato il tuo errore logico. Scendi pure dal tuo di piedistallo.
Ma....quale sarebbe il mio errore....ti ripeto rilassati in momento smetti di litigare con tutti e...con calma per cortesia vai ha rileggere quello che hai scritto e spero per te che ti renda conto di quello che hai scritto..anche se a questo punto penso che non ci riuscirai...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...mi dispiace per te.....buona vita.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gerryluis,

Ma....quale sarebbe il mio errore....ti ripeto rilassati in momento smetti di litigare con tutti e...con calma per cortesia vai ha rileggere quello che hai scritto e spero per te che ti renda conto di quello che hai scritto..anche se a questo punto penso che non ci riuscirai...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...mi dispiace per te.....buona vita.
Non cercare l?appoggio degli invisibili ?tutti?. È una tecnica di chi si sente debole nella discussione e cerca l?appoggio del ?branco?.
Con me non funziona.
Ti sei inventato un discorso sulla vagina larga delle donne che no scopano CHE IO NON HO MAI SCRITTO e ancora, dopo parecchie ore non riesci ad accettare di aver sbagliato il nesso logico. Non è grave, il tuo ego sopravviverà.
Ripeto, mai detto che le donne che non scopano ce l?abbiano larga. Accettalo e vai a fare la nanna.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da gerryluis,

Non cercare l?appoggio degli invisibili ?tutti?. È una tecnica di chi si sente debole nella discussione e cerca l?appoggio del ?branco?.
Con me non funziona.
Ti sei inventato un discorso sulla vagina larga delle donne che no scopano CHE IO NON HO MAI SCRITTO e ancora, dopo parecchie ore non riesci ad accettare di aver sbagliato il nesso logico. Non è grave, il tuo ego sopravviverà.
Ripeto, mai detto che le donne che non scopano ce l?abbiano larga. Accettalo e vai a fare la nanna.
Aridanghete, senti a nanna vacce te....stai diventando più ridicola di quello che sei già de natura.....quindi er latte piatelo te a nanna vacce te..e falla finita perché stai diventando pure antipatica...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah ecco, avevo ragione parlando delle lezioni di italiano 😎 😇

Dobrze sloneczko, skoro chcesz pisac w swoim jezyku to ja zaczne w swoim. Pobaw sie raczka i idz spac 😂

(Vedi anche io parlo le lingue)

Certo, riservo la mia simpatia a chi la merita.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da gerryluis,

Con me non funziona.
E.se te la devo di tutta sei una persona MOLTO maleducata e arrogante.....e come dici tu arrivattte ha pia' er latte anzi er biberon