2 anni fa
Ce l'ho stretta a detta di alcuni ex compagni di gioco. Lolita.
2 anni fa
Larga o stretta che sia é sempre bellissima... la cosa piú eccitante é vederla e sentire che si bagna....
2 anni fa
Mi piace allargare quelle strette! 🐷
2 anni fa
Per me è il sublime frutto del piacere. Larga o stretta non fa' differenza, l'importante è assaporarla e farla bagnare perbene prima di iniziare a fare altro...
2 anni fa
A me piace con grandi labbra e pienotta, e gran ciccio 😋
2 anni fa
Ciao, risposta sintetica.
Meglio la passerina stretta, magari anche non tanto calda o bagnata, ma stretta sì.
Oppure in alternativa, passerina anche molto larga ma....fradicia, bagnatissima, in questo caso il piacere di quel caldo bagnato pareggia, secondo me, il fatto di esser più larga ;)
Meglio la passerina stretta, magari anche non tanto calda o bagnata, ma stretta sì.
Oppure in alternativa, passerina anche molto larga ma....fradicia, bagnatissima, in questo caso il piacere di quel caldo bagnato pareggia, secondo me, il fatto di esser più larga ;)
1 anno fa
L'ho sempre preferita stretta , le mie dimensioni sono regolari (12 centimetri) e forse per questo ho sempre preferito così .Sono stato fidanzato 8 anni con una persona dalla grande entrata. .Riuscivo a raggiungere l'orgasmo solo in determinate posizioni ..Se qualcuna con piccola casetta cerca ospiti , io ci sono ..Mi trovo a Milazzo
1 anno fa
Indifferente, l'importante che è bagnata è vogliosa 😂
1 anno fa
fantastica e gustosa.....Quotato da Salsafargo,Io ce l’ho strettina la patatina… (sono quasi più capiente nel buchino dietro). Sofìe
1 anno fa
Da giovani è meglio larga, ma da una certa età è meglio stretta.
7 mesi fa
Sei sempre eccitante in tutti i modi !!!!Quotato da coppiaovertorino,Sono larga e sfondata sia di figa che di culo e mio marito lo trova molto eccitante
7 mesi fa
larga grossa cicciosa come nelle donne bbw che adoro senza fine
7 mesi fa
Bella larga,umida,gocciolante e pelosa con il pelo bagnato di piscio
4 mesi fa
Larga sempre e comunque
2 mesi fa
Io adoro la figa larga...ma non parlo solo del buco ma di tutta la figa....per intenderci, adoro quelle che non si riescono a contenere con i perizomi e si vede che escono dai lati, mi fanno impazzire....e già che ci siamo se qualcuno ha da segnalare qualche utente con queste caratteristiche non vedo l'ora di andarmi a vedere (e non solo) le immagini!
2 mesi fa
larga o stretta importante saperla gustare
2 mesi fa
Tendenzialmente stretta ma essendo un parametro abbastanza sui generis, preferisco che sia con un buon tono muscolare così se lei è capace, riesce a fare giochini mica da ridere e sempre, SEMPRE bella colante ma non troppo!
2 mesi fa
Io adoro sentirla larga e bagnata...quelle strette l'ho sempre trovate (magari per colpa di chi la calzava) sempre molto asciutta e poco eccitante
2 mesi fa
Indubbiamente meglio una fighetta stretta che quando la penetri senti tutto il piacere e lo sfregamento interno. Senti proprio il contatto con la donna che stai possedendo e dolcemente arrivando al punto G, lei si bagna.
2 mesi fa
Mia larga e accogliente 🙂
Modificato dall'autore il 19-03-2026 11:13:29