2 mesi fa
Stretta ed elastica ,sublimemmmm
2 mesi fa
Troppo stretta mi fa male, ma anche troppo larga non mi fa sentire nulla. Serve un buon compromesso
2 mesi fa
Ottime in tutti e due i casi 💦💦
2 mesi fa
Al calduccio tutto dentro ... 🐷💦💦💦💦💦💦🥀🌹🌶️👠💦💦💦💦💦 L' importante ben lubri..FICA...ta
2 mesi fa
Quella della mia lei è stretta ma elastica, morbida ed accogliente. 😊😊😊
2 mesi fa
Prima di tutto un'impresa trovarla qui su annunci69, poi larga o stretta ci si adatta
2 mesi fa
...Trovarla la si trova... Logicamente non stretta o con pochi kilometri ... Poi uno valuta ovviamente anche se è il caso .... 🐷 😎 💦 💦 💦Quotato da lagointempesta,Prima di tutto un'impresa trovarla qui su annunci69, poi larga o stretta ci si adatta
2 mesi fa
Io cerco ma non ne trovo. Si vede che non piaccio abbastazaQuotato da Timidodelicato,...Trovarla la si trova... Logicamente non stretta o con pochi kilometri ... Poi uno valuta ovviamente anche se è il caso .... 🐷 😎 💦 💦 💦Quotato da lagointempesta,Prima di tutto un'impresa trovarla qui su annunci69, poi larga o stretta ci si adatta
2 mesi fa
Scandagliare , Scandagliare ... 😉☺️ ...Quotato da lagointempesta,Io cerco ma non ne trovo. Si vede che non piaccio abbastazaQuotato da Timidodelicato,...Trovarla la si trova... Logicamente non stretta o con pochi kilometri ... Poi uno valuta ovviamente anche se è il caso .... 🐷 😎 💦 💦 💦
2 mesi fa
Sarà come dici tu probabilmente hai una buona dotazione che non guasta alle donneQuotato da Timidodelicato,Scandagliare , Scandagliare ... 😉☺️ ...Quotato da lagointempesta,
Io cerco ma non ne trovo. Si vede che non piaccio abbastaza
2 mesi fa
Non è sicuramente quello che mi salva ... Vista la contrapposizione di tutti i superdotati qui del sito e non solo 😄 ... Mai mollare e crederci , pancia a terra e dritti all' obbiettivo ... Perseverare e osare ... Logicamente la rosa di ricerca deve avere dei paletti prestabiliti su cosa a ognuno piace ... Per molte ma non proprio per tutte ... 🐷 😎
2 mesi fa
👍👍👍Quotato da Timidodelicato,Non è sicuramente quello che mi salva ... Vista la contrapposizione di tutti i superdotati qui del sito e non solo 😄 ... Mai mollare e crederci , pancia a terra e dritti all' obbiettivo ... Perseverare e osare ... Logicamente la rosa di ricerca d [...]
2 mesi fa
effettivamente é proprio una figona spettacolare, da tuffarcisi con la faccia dentro e dedicarle tanto tempo....peccato non poterla ammirare come si deve con una bella foto a gambe aperte e lei che domina la scena....comunque complimentissimi!Quotato da hotcouple75,Mia larga e accogliente 🙂 Modificato dall'autore il 19-03-2026 11:13:29
2 mesi fa
Buongustaio sono pienamente d'accordo con te 💦💦💦👅👅👅Quotato da Attivobsx75,Bella larga,umida,gocciolante e pelosa con il pelo bagnato di piscio
2 mesi fa
L'odore è quello che mi fa impazzire dalla voglia di leccarla tutta e poi quando cola dall'eccitazione bere tutti i suoi umori mmmmm
2 mesi fa
.... Farla squirtare a fontana 💦💦💦💦💦💦🌶️🫦🍓🍒🍾🍾🍾....Quotato da lagointempesta,L'odore è quello che mi fa impazzire dalla voglia di leccarla tutta e poi quando cola dall'eccitazione bere tutti i suoi umori mmmmm
2 mesi fa
Squirtare e bere tutto e c'è qualcuno a cui non piace.... Non sa cosa si perde😂🤣😂Quotato da Timidodelicato,.... Farla squirtare a fontana 💦💦💦💦💦💦🌶️🫦🍓🍒🍾🍾🍾....Quotato da lagointempesta,L'odore è quello che mi fa impazzire dalla voglia di leccarla tutta e poi quando cola dall'eccitazione bere tutti i suoi umori mmmmm
2 mesi fa
Bello anche la pioggia dorata calda sulla cappella 🐷💦💦💦💦💦☺️🥀🌹🫦
2 mesi fa
Noto che sei un'intenditore, e se hai pure la fortuna di avere una donna che non si fa problemi direi che è il massimo almeno per quanto mi riguardaQuotato da Timidodelicato,Bello anche la pioggia dorata calda sulla cappella 🐷💦💦💦💦💦☺️🥀🌹🫦
Modificato dall'autore il 20-03-2026 13:29:47
2 mesi fa
Ne ho avute parecchie 🐷💦💦💦( Ma mai in sovrapposizione di tempi , sono sempre fedele 😌) ... Il problema è mantenere stabile il rapporto oggigiorno ... Non è semplice , "Tempi moderni" .... 😄 😎