Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Figa larga o stretta

157 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Tema un po' triviale comunque scambio qualsiasi dimensione con odore e sapore eccitante... sinceramente mi interessano molto di piu'. Qualunque sia la dimensione con una buona lubrificazione e ed esperienza puoi tranquillamente godere con qualsiasi.

Il fatto di essere "stretta" o "larga" dipende anche dalle dimensioni del tuo pene e dalla lubrificazione vaginale, i preliminari sono importantissimi
Modificato dall'autore il 23-03-2026 09:00:41

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da patativi,
Quella della mia lei è stretta ma elastica, morbida ed accogliente. 😊😊😊
Stupendo...mmm...

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
La mia ficAnale è ancora stretta 🔥

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
La fica di mia moglie è ancora bella stretta!

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta !!!!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Monsue,
Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta ! [...]
Non è che l' hai presa a pecorina e magari ( Ripeto Magari ... ) hai preso il buco sbagliato .... 🐷😄 😎

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Monsue,
Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta ! [...]
Non è che l' hai presa a pecorina e magari ( Ripeto Magari ... ) hai preso il buco sbagliato .... 🐷😄 😎
no !! magari !! avrei voluto ma lei no!!😂

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Monsue,
🐷 Maialino 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 😎 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Monsue,
avrebbe fatto una nuova esperienza

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da Divertente77,
Quotato da Monsue,
è stata categorica dall' inizio purtroppo!!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Monsue,
Quotato da Divertente77,
Magari lì era più larga che là 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Monsue,
Quotato da Divertente77,
sempre rispettare prima cosa importante

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Monsue,
Ho avuto anch'io un'esperienza con una 70ttennne vedova, è stata un'esperienza unica e memorabile,aveva la figa stretta come una ragazzina adolescente , purtroppo non ho resistito più di 10 minuti 🥴

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Quotato da Monsue,
Magari trovare una matura così!

2 settimane fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da hotcouple75,
Mia larga e accogliente 🙂 Modificato dall'autore il 19-03-2026 11:13:29
anche disponibile? ;) 💋

2 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Tacco basso figa larga ... Tacco alto figa stretta ... 🐷 La saggezza 😎...
Modificato dall'autore il 18-05-2026 02:50:34

3 giorni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 11.03.2024 -
Mia moglie c'è l'ha bella larga

3 giorni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 10.06.2016 -
Larga o stretta non fa differenza....l importante che sia ben profumata è portata con eleganza per il resto ce la lingua e il pene a modificarla in base al livello di eccitazione e del movimento ....più la coccoli più si allarga e più si bagna