Al cornuto piace essere umiliato

48 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.07.2021 -
Mi offrirei volentieri come volontario . Specailente se poi me lo succhi

2 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io guardo e poi pulisco entrambi e mi faccio pure inculare da entrambi

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io adoro fare scopare mia moglie da altri spesso partecipo giocando con entrambi se lui permette

2 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Mia moglie lo dice prima de farsi scopare ca io sonno presente e sa no mi incula deve almeno farmi suchiare e sborarmi in boca. Leo si escita tanto vedermi sborare in boca da suo Bull di turno

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io immagino spesso mia mogli che si fa scopare in ufficio dal suo collega...mmm

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma perché abitate tutti lontano ?
Ve le scoperei io tutte e vi farei anche ripulire il mio cazzo !!!

2 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 18.02.2015 -
Quotato da Marcus721,
Ciao mi eccita leccare la figa di mi moglie mentre e stata sborata da un altro uomo

2 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 18.02.2015 -
Quotato da Marcus721,
Ciao mi eccita leccare la figa di mi moglie mentre e stata sborata da un altro uomo

2 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 18.02.2015 -
Quotato da Marcus721,
Ciao mi eccita leccare la figa di mi moglie mentre e stata sborata da un altro uomo
ciao se vuoi ci sono

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 19.02.2010 -
Cosa dire io la monterei volentieri

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Una cosa che mi piacerebbe è quella che veda mia moglie essere inculata da un gran cazzo e godere e poi dirmi che non sono mai stato capace di incularla

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 26.06.2020 -
Io dopo lunghi tentavi sono riuscito, adesso almeno una volta a settimana viene un nostro amico molto più giovane di noi che si scopa mia moglie mentre io guardo, c’è voluto molto, ma adesso lei non vede l’ora perché gode come una vacca a farsi sbattere da lui, e io anche, non pensavo di provare tanto piacere a vedere a vedere mia moglie che si fa scopare da un altro, ieri mi sono messo sotto di loro mentre lui la scopava a pecora e io gli li leccavo le palle, quando è venuto ha tirato fuori il cazzo e io leccavo la sborra che usciva che usciva dalla figa di mia moglie, mentre lei mi diceva “bevila tutta frocio”, impagabile, la prossima voglia è vedere mia moglie che si fa scopare da tue o tre maschi, mentre io guardo e prego che uno loro scopi anche me...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.09.2020 -
Successo poco tempo fa, lei al inizio timida , poi mamma mia lo ha umiliato da vera padrona mentre mi cavalcava lei conduceva il gioco finché non è sfinita

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Likemen,
Io dopo lunghi tentavi sono riuscito, adesso almeno una volta a settimana viene un nostro amico molto più giovane di noi che si scopa mia moglie mentre io guardo, c’è voluto molto, ma adesso lei non vede l’ora perché gode come una vacca a farsi sbatt [...]
venite un weekend a Trieste e con i miei amici vi ospitiamo e vi trombiamo entrambi per bene !!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Con una coppia qui del sito lui voleva che lo sborrassi sul cazzo solitamente moscio davanti a lei

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
mah...secondo me ci vorrebbe un buon terapista che riequilbri la stima di se...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pietrobisex,
Mia moglie lo dice prima de farsi scopare ca io sonno presente e sa no mi incula deve almeno farmi suchiare e sborarmi in boca. Leo si escita tanto vedermi sborare in boca da suo Bull di turno
mi sbatterei volentieri entrambi !!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pietrobisex,
Mia moglie lo dice prima de farsi scopare ca io sonno presente e sa no mi incula deve almeno farmi suchiare e sborarmi in boca. Leo si escita tanto vedermi sborare in boca da suo Bull di turno
mi sbatterei volentieri entrambi !!!
Quotato da cap14,
io adoro fare scopare mia moglie da altri spesso partecipo giocando con entrambi se lui permette
tu e lei in un 69 e io che vi prendo ad oltranza !!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da FabiCR,
Premetto che sono mini dotato piccolo propio e a volte moscio ,non so se cornuto ,ma a volte certi maschi che mi montano me lo dicono sei un cornuto con quel cazzetto moscio e inutile ,ma a me piace vedere e sentire il maschio duro che mi sborra addo [...]
comincia a crederci che sei cornuto, ho visto le foto di tua moglie che mi hai mandato e così aperta di figa e culo non l'hai certo fatta diventare tu con quella supposta !!! 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Non succederà mai, ma se fosse sarei attivo e partecipe come alfa 🙂.
Da bisex preferisco giocare da solo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Al cornuto piace essere umiliato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni