1 anno fa
Mi scoperei alla grande 😋 😄
1 anno fa
Assolutamente si, di fatto potrei dire che sono il mio più grande sogno erotico 😄
Da quando sono adolescente lo specchio e poi la telecamera sono i miei migliori compagni di giochi.
Certo, ovviamente un partner è un'altra cosa.
Non mi è mai successo ma mi piacerebbe incontrare un mio "clone" 😳
🐷
Da quando sono adolescente lo specchio e poi la telecamera sono i miei migliori compagni di giochi.
Certo, ovviamente un partner è un'altra cosa.
Non mi è mai successo ma mi piacerebbe incontrare un mio "clone" 😳
🐷
1 anno fa
Accidenti che cosa intrigante!!!!devo ammettere che spesso davanti ad uno specchio nudo...depilatissimo in intimo femminile...simulando sfrenate situazioni...penetrandomi in svariate posizioni...immagino ci fosse una bella troietta come me!!!!poderose erezioni ed eruzioni che spesso si concludono in faccia e in bocca con gustosissimo ingoio!!!
Sono il solo...?!?
Sono il solo...?!?
1 anno fa
Ovviamente se uno sogna...che lo faccia alla grande...che il nostro doppio...sia ciò di vorremmo che fosse!!!
1 anno fa
Certo che si. Ma io non faccio testo mi farei inculare da chiunque...
1 anno fa
Ma io faccio spesso sesso con me stesso davanti a uno specchio o giocando con il.mio corpo
1 anno fa
La pensiamo uguale.. anche io stare sempre lì a limonareQuotato da AMOREBSX68,Io mi scoperei e mi pomperei tutto il giorno 🐷Quotato da Lucabsex1,Io penso che tutti abbiamo provato ad autopomparci.. io lo facevo da adolescente..è era veramente bello..
E ora..molte volte mi sego mi tocco davanti lo specchio pensando di avere un colne.. sarebbe perferro. [...]
1 anno fa
Anche a me piace guardarmi il culo quando indosso il perizoma, e penso che mi stia bene e immagino qualcuno ci si diverteQuotato da AMOREBSX68,anche per me è cosìQuotato da Pigpink,Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando