Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gang bang

63 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da soniacrossdreser,
a me sono capitate solo gang spontanee, in quei boschetti noti frequentati, dove inizi con uno e si aggiungono altri, con uno che in genere fa da regia e ti fa usare dal branco come una troia.
io sono più "cerebrale" , ho bisogno che si creino situazioni "di ruolo" che nella mia fantasia funzionano. Poi non mi piace particolarmente il car sex, lo trovo scomodo e rischioso, visto che fioccano in giro verbali da migliaia di euro e sinceramente trovo stupido rischiare di spendere soldi per pagare multe e verbali
se hai un van o un camper anche il carsex diventa comodo,basta essere attrezzati 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da PaulinaTrav,

io sono più "cerebrale" , ho bisogno che si creino situazioni "di ruolo" che nella mia fantasia funzionano. Poi non mi piace particolarmente il car sex, lo trovo scomodo e rischioso, visto che fioccano in giro verbali da migliaia di euro e sinceramente trovo stupido rischiare di spendere soldi per pagare multe e verbali
se hai un van o un camper anche il carsex diventa comodo,basta essere attrezzati 😄
giusto 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
belle le gang bang quando é possibile, ho sperimentato il lento lasciarmi andare e farmi sopraffare dal piacere arrendendomi ai maschi 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2024 -
Io adoro molto le gang, ma quelle ovviamente fatte bene, con giocatori maschi attivi che conoscono le regole, le poche regole che ci sono.