3 anni fa
Io non nascondo nulla convivo con la mia ragazza e facciamo le troie insieme e stata lei a volerlo
3 anni fa
Purtroppo è così quando sia a moglie devi trovare il tempo ideale per diventare trav .
3 anni fa
Io lo faccio da sempre....
2 anni fa
Io avevo una compagna .....che sapendo che amavo accarezzare le gambe con le calze .......quando facevamo l'amore .....anche io indossavo le autoreggenti .....che amo da morire ......poi gli piaceva stuzzicarmi il buchetto ( che non era più vergine da anni ma lei non lo sapeva ......) con le dita una sera tiro fuori uno stra pon che aveva comperato in uno sexy shop ....e da li il gioco fu meraviglioso ...ma non mi travestivo allora ........fu successivamente .....che incominciai quando rimasi solo ..e nacque Barbara ........ 😋 🐷 🐷
2 anni fa
mi sembra un buon compromesso...Quotato da Travamatoriale,Io purtroppo devo fare tutto di nascosto, e non scopo più con lei da anni ma scopo una bella figa di Saronno mentre il marito guarda la tv
2 anni fa
Io avevo tutto nell'armadio assieme a poche cose maschili e con tutte le cose di mia moglie
il mio cassetto dell'intimo che traboccava di mutandine e calze, talmente naturale che a volte mi sono fatta vedere anche da parte di chi non doveva vedere poi è nata mia figlia e ho dovuto smorzare mentre cresceva e capiva.
Adesso ho il mio guardaroba chiuso a chiave fuori dalla portata della figlia e quando si assenta per qualche giorno sono libera di dargli aria e così posso mettere da lavare quello che ho usato.
È così bello stendere i miei abiti assieme a quelli di mia moglie 💋❤️
il mio cassetto dell'intimo che traboccava di mutandine e calze, talmente naturale che a volte mi sono fatta vedere anche da parte di chi non doveva vedere poi è nata mia figlia e ho dovuto smorzare mentre cresceva e capiva.
Adesso ho il mio guardaroba chiuso a chiave fuori dalla portata della figlia e quando si assenta per qualche giorno sono libera di dargli aria e così posso mettere da lavare quello che ho usato.
È così bello stendere i miei abiti assieme a quelli di mia moglie 💋❤️
2 anni fa
bisognerebbe non sposarsi e fare quello percui siamo nate devo nascondere tutto espero non scopra nulla
2 anni fa
Presente anche io tutto di nascosto che stress avere sempre la paura di essere scoperta 🤪🤪🤪
2 anni fa
tutto di nascosto Vanessa trav 78 beellissima ma togli i peli dalle braccia