Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino con o senza preservativo?

94 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace stare in darkroom nelle saune gay e prenderlo in bocca come in culo da chi si ferma a guardare e partecipare, in orgie improvvisate.. e quindi per me solo ed assolutamente con preservativo per tutto e tutti.. mi porto dietro sempre un astuccio con diversi preservativi e gel lubrificante.. mi piace divertirmi e fare divertire e godere ma per la salute mia e degli altri per quanto mi riguarda solo ed assolutamente solo con preservativi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Assolutamente senza... basta non farsi venire in bocca.. ma il pompino con preservativo è uno schifo... meglio non farlo.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Dominuk,
Mai succhiato una caramella con la carta attorno!
Ahahah.... Magnifica la metafora!.... Rende molto bene l'idea 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Bsxforall,
Assolutamente senza e possibilmente con ingoio
di questi tempi occorre fare, purtroppo, molta attenzione 😒 ma assolutamente SI

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Devo dire che il top e poterlo succhiare in naturalezza fino a sentirselo scivolare in gola e battere all'impazzata in bocca, fino a sentirsi inondare del suo seme che ingoi senza indugi mentre lo senti ansimare e venire , tu sei li con la testa bloccata tra le sue mani,im ginocchio,usata e abusata in bocca...
....
Detto questo ,tutto ció non lo faccio con sconosciuti 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Se conosco senza... Occasionale protetto

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Lo faccio sempre col preservativo, per attenzione e sicurezza reciproca. Lo so che sarebbe tutta un'altra cosa farlo senza per entrambi ma preferisco così visto che non ho un rapporto fisso ma tante esperienze (prima delcovid) con conoscenze diverse in sauna o altri luoghi. A volte capita che non vogliono il preservativo e con un sorriso mi allontano e lascio stare.. (p.s. prendo degli anticoagulanti per il cuore e quindi posso avere delle micro lesioni in bocca, ed è per questo che sono ora ancora più attento anche se in passato lo facevo lo stesso col preservativo)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Che sia più bello farlo senza , non ci piove, ma la salute viene prima....quindi con 🙂.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Assolutamente senza…
Farlo con il preservativo fa scendere l’eccitazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Bearnapoli,
Assolutamente senza…
Farlo con il preservativo fa scendere l’eccitazione

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Fare un pompino, oltre che prenderlo in culo, lo sto desiderando da anni. Sono etero, o probabilmente bsx, e questo credo significhi trasgredire. Ma vi pare che il giorno che mi troverò finalmente davanti un bel cazzo, dritto e duro, tutto per me, penserò che la prima cosa che devo fare è incapucciarlo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ribadisco che preferisco farlo sempre e solo col preservativo visto che non ho partner fissi. Sono troppe e diverse le malattie trasmissibili ed è una prevenzione reciproca.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Dominuk,
Come si fa ciucciare una caramella con la carta??!!
Se avessi il dubbio che fosse tossica, ciucceresti anche la caramella con la carta 🙂
Non la ciuccierei proprio

Eviterei ed andrei avanti

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Non so voi, ma neanche ricordo più i pompini che ho ricevuto quando ero più giovane e non ancora sposato. Da tante e diverse ragazze. Anche conosciute appena in discoteca. Nessuna mai ha preteso che mettessi il preservativo.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da perseo53,
Non so voi, ma neanche ricordo più i pompini che ho ricevuto quando ero più giovane e non ancora sposato. Da tante e diverse ragazze. Anche conosciute appena in discoteca. Nessuna mai ha preteso che mettessi il preservativo. [...]
Se il tuo messaggio sottointende “perché tanto col sesso orale non si passano malattie” oppure “ve state a fa troppe paranoie” devo purtroppo comunicarti che non è così.
In un certo senso è come dici. Io lo desidero da anni e non ci sono ancora riuscito. Credi che riuscirei a resistere, quando verrà il momento, di farne uno senza nessun cspuccio? La mia principale fantasia è proprio quella di sentirlo a pelle, magari starò attento a non ingoiare, quello si (anche perché non so se mi picarebbe) ma leccare, baciare e succhiare un bel cazzo è il mio sogno.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La moda di attaccarmi... in un thread sulle mst, contro tutti di me, solo io dicevo che se si vogliono evitare le mst non basta usare il preservativo... ma non si deve usare usare la bocca a piacimento... in alcuni casi, con problemi dentali e di mucosa con problemi, troppe malattie hanno accesso libero persino con il bacio °profondo°. Vedo che qualcuno lo conferma...

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
dipende dalla situazione dei denti e della mucosa orale... il preservativo protegge... ok

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io non capisco perchè le donne non si fanno problemi a spompinare senza preservativo, mentre gli uomini fanno così gli skizzinosi, proprio non capisco...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con delle donne se si trattava di rapporti occasionali (conosciuta e scopata una sera per divertimento reciproco e poi via .) in gran parte delle volte non si faceva sesso orale ma solo petting o si passava direttamente al rapporto sessuale specialmente in quanto spesso svolto in auto. Con gli uomini ho diversi rapporti con sconosciuti in sauna o spiaggia (ad eccezione nell'attuale periodo covid) e per l'orale e anale per me solo col preservativo. È una mia scelta, altrimenti lascio purtroppo stare..

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Ragazzi avete paura del Covid, dell'aids, della mononucleosi, delle piattole, della sifilide, ecc. Allora state a casa a farvi le seghe davanti al computer.