5 anni fa
come io non mi offendo se la loro asticella è alta e non incontrano i grassi (ne hanno il diritto).
🤔
Comprendi ciò che scrivi?
Stai dicendo che chi non sceglie i grassi è perché ha l'asticella alta, di contro, stai affermando che chi incontra i grassi ha l'asticella bassa.
Questo è l'insulto, in sostanza stai dicendo che i grassi sono scelte di scarso valore.
Stai sminuendo i grassi e chi li sceglie, ecco dove sta l'offesa.
C'è chi ha l'asticella altissima, talmente alta che, amando le morbidezze, non l'abbassa incontrando donne magre per farsi una scopata.
Hai capito dove sbagli nell'approccio ideologico?
Questo non c'entra nulla su ciò che tu preferisci, su ciò che gli altri preferiscono.
È il modo di dire le cose, di concepirle che è offensivo.
Non puoi valutare l'asticella degli altri basandoti sulla fisicità di chi incontra, se rientra nei suoi gusti, può essere più alta di tanti altri che non riescono ad incontrare donne che piacciono.
Solo la coerenza, in base alle preferenze, può dare una sorta di indicazione sull'asticella.
Esempio, io sono pesantemente attratto da donne in carne, sono esteticamente il mio ideale di donna. Se dovessi incontrare una "pelle e ossa" (perdonatemi per il termine), probabilmente starei abbassando l'asticella. Ma anche in questo caso, perché mi è capitato, non mi sento di averla abbassata o di essermi accontentato, ho incontrato perché era una donna affascinante, attraente, estremamente sensuale e la fisicità, davanti a certe cose, per me, passa decisamente in secondo, terzo, quarto piano.
A impatto visivo, un viso che mi attrae, vale su tutto, senza se e senza ma. Non potendo vedere il viso qui, mi ripeto, adoro le donne in carne quindi...
In carne, carattere tosto, stronzetta al punto giusto, aperta mentalmente riguardo il sesso. Se poi devo frequentarla, questo non basta assolutamente ma è altra storia.
Altro che asticella bassa perché ha chili in più, sono un cacacazzi da sturbo riguardo la scelta di chi incontro o frequento.
🤔
Comprendi ciò che scrivi?
Stai dicendo che chi non sceglie i grassi è perché ha l'asticella alta, di contro, stai affermando che chi incontra i grassi ha l'asticella bassa.
Questo è l'insulto, in sostanza stai dicendo che i grassi sono scelte di scarso valore.
Stai sminuendo i grassi e chi li sceglie, ecco dove sta l'offesa.
C'è chi ha l'asticella altissima, talmente alta che, amando le morbidezze, non l'abbassa incontrando donne magre per farsi una scopata.
Hai capito dove sbagli nell'approccio ideologico?
Questo non c'entra nulla su ciò che tu preferisci, su ciò che gli altri preferiscono.
È il modo di dire le cose, di concepirle che è offensivo.
Non puoi valutare l'asticella degli altri basandoti sulla fisicità di chi incontra, se rientra nei suoi gusti, può essere più alta di tanti altri che non riescono ad incontrare donne che piacciono.
Solo la coerenza, in base alle preferenze, può dare una sorta di indicazione sull'asticella.
Esempio, io sono pesantemente attratto da donne in carne, sono esteticamente il mio ideale di donna. Se dovessi incontrare una "pelle e ossa" (perdonatemi per il termine), probabilmente starei abbassando l'asticella. Ma anche in questo caso, perché mi è capitato, non mi sento di averla abbassata o di essermi accontentato, ho incontrato perché era una donna affascinante, attraente, estremamente sensuale e la fisicità, davanti a certe cose, per me, passa decisamente in secondo, terzo, quarto piano.
A impatto visivo, un viso che mi attrae, vale su tutto, senza se e senza ma. Non potendo vedere il viso qui, mi ripeto, adoro le donne in carne quindi...
In carne, carattere tosto, stronzetta al punto giusto, aperta mentalmente riguardo il sesso. Se poi devo frequentarla, questo non basta assolutamente ma è altra storia.
Altro che asticella bassa perché ha chili in più, sono un cacacazzi da sturbo riguardo la scelta di chi incontro o frequento.
5 anni fa
Al minimo pelo non chiarissimo ti attacchi come na chiattola... Non rispondere alle mie cazzate, parla delle tue idee e rispondi al thread... Ti è chiaro che a me l'altezza delle asticelle delle donne non interessa??...IO SCOPO SOLO CON mia moglie.. era quello che volevo dire, (se non si è capito mi scuso) e nemmeno mi interessa con chi scopa questa o quella, sono cazzi loro...Quotato da XHunerXP,
[...]
Le domande del thread si riferiscono:
1- al tipo di donna che “idealmente” si preferirebbe incontrare.
2- al tipo di donna ideale nei casi di lei di coppia o di singola se è diverso nei due casi,
3- all’approccio e gioco preferito (differenza tra singole e lei di coppia),
4- se a parità di fisico il singolo preferisce la lei di coppia o la singola.
Prego, rispondi, alle domande del post se vuoi partecipare a questo argomento, che ho aperto non per litigare con te o con chicchessia, ma per capire come la pensano i singoli su argomento specifico. Ti chiedo esplicitamente di non rispondere a me, non sono in grado di farti capire e tu perdi il tuo prezioso tempo e potresti perderti qualche scopata per rispondere e correggere un altro fesso che scrive nel forum.
5 anni fa
Qual' era l'intento? Le domande non erano chiare?Quotato da alessiocince,Il Ad esempio questo thread. Era chiaro a tutti l'intento di chi ha aperto il thread, [...]
Le domande del thread si riferiscono:
1- al tipo di donna che “idealmente” si preferirebbe incontrare.
2- al tipo di donna ideale nei casi di lei di coppia o di singola se è diverso nei due casi,
3- all’approccio e gioco preferito (differenza tra singole e lei di coppia),
4- se a parità di fisico il singolo preferisce la lei di coppia o la singola.
Perché non rispondi alle domande del thread anziché cazzeggiare? Te lo dico chiaro! Il fatto vero è che forse non siete capaci di affrontare un argomento, fatto con domande esplicite e chiare e continuate a fare dietrologia su kg in più che non sono citati da nessuna parte.
Si vuole capire se esiste lo stesso ideale di donna se essa è donna singola o se essa è lei di coppia, se l'ideale di donna fosse lo stesso e si presentasse la necessità di scegliere tra singola e coppia cosa si sceglierebbe? Perché? Nella fantasia del singolo l'approccio ed il gioco nei due casi in cosa differisce? Si è fatto dietrologia inutile. Le domande sono chiare e chi vuole dica la sua, evitando di andare ot, per non essere segnalato.
5 anni fa
Ehm... "Non hai timore di essere definito morto di figa, che si scoperebbe qualsiasi donna, con qualsiasi indice di massa corporea IMC e magari anche brutta?".Quotato da coppiaestero,Qual' era l'intento? Le domande non erano chiare?Quotato da alessiocince,Il Ad esempio questo thread. Era chiaro a tutti l'intento di chi ha aperto il thread, [...]
Le domande del thread si riferiscono:
1- al tipo di donna che “idealmente” si preferirebbe incontrare.
2- al tipo di donna ideale nei casi di lei di coppia o di singola se è diverso nei due casi,
3- all’approccio e gioco preferito (differenza tra singole e lei di coppia),
4- se a parità di fisico il singolo preferisce la lei di coppia o la singola.
Perché non rispondi alle domande del thread anziché cazzeggiare? Te lo dico chiaro! Il fatto vero è che forse non siete capaci di affrontare un argomento, fatto con domande esplicite e chiare e continuate a fare dietrologia su kg in più che non sono citati da nessuna parte.
Si vuole capire se esiste lo stesso ideale di donna se essa è donna singola o se essa è lei di coppia, se l'ideale di donna fosse lo stesso e si presentasse la necessità di scegliere tra singola e coppia cosa si sceglierebbe? Perché? Nella fantasia del singolo l'approccio ed il gioco nei due casi in cosa differisce? Si è fatto dietrologia inutile. Le domande sono chiare e chi vuole dica la sua, evitando di andare ot, per non essere segnalato.
Questo lo scrivesti tu, al tuo intervento a n. 3, pag. 1.
Ma vabbè giustamente tralasciamo la scivolata che capita a tutti, concordo con te. Rimaniamo al thread.
Non credo ci sia differenza tra lei singola e lei di coppia... Non immagino, o almeno non mi è mi capitato, si possa derogare a se stessi solo perché la lei incontrata è in coppia o da sola. Una donna o ti piace o non ti piace.
Poi sicuramente arriverà il simpatico a dire che la figa è figa, ma boh... Si, al bar con gli amici per farsi due risate ammetto che mi unirei alla combriccola e farei assembramento per tirare giù qualche risata. Ma stop li.
Ti rispondo in ordine con i numeretti.
1. Il tipo di donna che" idealmente" si preferirebbe incontrare.
Risposta. Tutti abbiamo un'idea di donna che preferiamo. Deve avere determinate caratteristiche caratteriali, di personalità, di fascino e fisiche. Allegra, simpatica, ironica e un po' slanciata.
2. Personalmente non modifico ciò che mi piace in base al fatto se la donna incontrata sia singola o in coppia, come dicevo prima.
3. L'approccio ovviamente si modifica, ma solo in relazione alla presenza di un secondo uomo da tenere in considerazione, personalmente non sono competitivo ma sminuire la presenza scoccerebbe più me che loro.
4. A parità di fisico se il singolo preferisce la lei singola o la lei di coppia? Boh... Non è solo il fisico. Parto da questo principio"Puoi essere figa quanto vuoi ma se sei simpatica come l'ortica auguro e spero tu la dia ad altri". Detto ciò, raro trovare caratteristiche uguali tra le persone... Dovesse accadere, non sono un poliamoroso, io sceglierei la lei singola, ma non mi stupirei se qualcuno scegliesse la lei singola e lo scrivesse qua.
Spero di essere stato esaustivo e prolisso come intervento richiedeva. 😎
5 anni fa
Di morto di figa si è parlato, in risposta alla espressione "scopo chi ci sta", ma lasciamo perdere, altrimenti si va ot.
Se, si fosse risposto al thread senza dietrologie e senza offendere, soprattutto da parte di singole, il cui parere non era nemmeno richiesto e da parte di coloro che le hanno spalleggiate, il thread era semplice. L'ho aperto, perché è capitato che un singolo, dopo aver detto che veniva per il giorno x, ha disdetto per incontrare una singola. Mi sono quindi chiesto se il singolo incontra la singola perché è più bello il gioco, oppure vede il gioco più semplice o per altri motivi. Io preferirei la coppia, perché pur essendo più complicato piacersi in tre, nel gioco a tre vedo molta più possibilità di giocare a lungo alternandosi. Il piacere più grande perché l'incontro a tre, è intrigo mentale (cervello), è vedere (occhio), annusare (naso), sentire (orecchio), il "godimento" che la donna raggiunge, (che per l'intrigo particolare creato in tre), e che ritengo sia più "esplosivo e libidinoso", specie se la signora riesce a liberarsi dai moralismi inibitori (e utilizzare la presenza del marito non come blocco ma come motivo di maggiore libertà sessuale). Come vedi l'obesità, potrebbe entrare nel thread solo di striscio, come la magrezza, i tatuaggi, la barba, gli odori (qui sì che si potrebbe tirare in ballo il peso: la mia esperienza di farmacista mi dice che a volte gli odori intimi sono spesso legati al peso).
Se, si fosse risposto al thread senza dietrologie e senza offendere, soprattutto da parte di singole, il cui parere non era nemmeno richiesto e da parte di coloro che le hanno spalleggiate, il thread era semplice. L'ho aperto, perché è capitato che un singolo, dopo aver detto che veniva per il giorno x, ha disdetto per incontrare una singola. Mi sono quindi chiesto se il singolo incontra la singola perché è più bello il gioco, oppure vede il gioco più semplice o per altri motivi. Io preferirei la coppia, perché pur essendo più complicato piacersi in tre, nel gioco a tre vedo molta più possibilità di giocare a lungo alternandosi. Il piacere più grande perché l'incontro a tre, è intrigo mentale (cervello), è vedere (occhio), annusare (naso), sentire (orecchio), il "godimento" che la donna raggiunge, (che per l'intrigo particolare creato in tre), e che ritengo sia più "esplosivo e libidinoso", specie se la signora riesce a liberarsi dai moralismi inibitori (e utilizzare la presenza del marito non come blocco ma come motivo di maggiore libertà sessuale). Come vedi l'obesità, potrebbe entrare nel thread solo di striscio, come la magrezza, i tatuaggi, la barba, gli odori (qui sì che si potrebbe tirare in ballo il peso: la mia esperienza di farmacista mi dice che a volte gli odori intimi sono spesso legati al peso).
5 anni fa
QUINDI un minimo di differenza della donna nei due casi la fai? Anche a te a parità di donna intriga di più un trio che un tet a tet? Beato tuo cognato se oltre alla ginnastica raggiunge con tua sorella un'ottima intesa sessuale.Quotato da Appagante91,Qui sul sito ho 2 preferenze dettate dalle mie fantasie: la donna (lei di coppia) più grande, anche con belle curve, ma non in sovrappeso, e poi la ragazza coetanea in forma come me.Quotato da coppiaestero,Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle s [...]
Nella vita quotidiana ho solo una preferenza, la ragazza dev'essere in forma come me. Mens sana in corpore sano è il mio stile di vita. Mio cognato ha fatto bingo con mia sorella, si allenano insieme. 😄
5 anni fa
A me piace la donna magra, con bel seno, un bel sedere.
Trovo ridicoli gli uomini a cui basta che una donna respiri, che non sono selettivi.
Trovo ridicoli gli uomini a cui basta che una donna respiri, che non sono selettivi.
5 anni fa
Quotato da Fabio25,A me piace la donna magra, con bel seno, un bel sedere.
Trovo ridicoli gli uomini a cui basta che una donna respiri, che non sono selettivi.
5 anni fa
Io personalmente cerco il fascino e la sensualità. Magari vengo attratto da delle labbra, oppure da una frase letta sull'annuncio.
Al contrario se nell'annuncio si parla di banalità e le foto sono solo di organi geniali, senza un minimo di personalità, passo oltre.
Al contrario se nell'annuncio si parla di banalità e le foto sono solo di organi geniali, senza un minimo di personalità, passo oltre.
4 anni fa
Premesso che ogni donna e situazione è a se,personalmente le donne dai 45 in su anche leggermente in carne hanno una femminilità meravigliosa che mi fa arrapare immediatamente…se in coppia ancora meglio.
4 anni fa
A me piacciono molto le donne morbidose, oltre i 40 anni, poi se sono insieme al lui vado fuori di testa. Sono gusti, a me piacciono così. Buon divertimento a tutti/tutte
4 anni fa
Gli acronimi spesso confondono
4 anni fa
Leggo i vostri post e sono disgustato
La donna o l uomo visti come oggetto per fare godere
Ma il sesso è molto altro
La donna o l uomo visti come oggetto per fare godere
Ma il sesso è molto altro
4 anni fa
Quotato da focoso10,Leggo i vostri post e sono disgustato
La donna o l uomo visti come oggetto per fare godere
Ma il sesso è molto altro
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Basta che non sia troppo magra o troppo grassa, anche se preferisco quelle in carne.
4 anni fa
Forse per te basta che respiri 😄 😄 :
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Direi di no =)Quotato da focoso10,Forse per te basta che respiri 😄 😄 :
4 anni fa
Ti consiglio di leggere bene ho scritto che "SONO VISTI COME OGGETTO PER FAR GODERE"
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
E che ci sarebbe di male? Basta mettere in chiaro subito cosa si vuole.
4 anni fa
Grazie per il tuo interessamento ma non credo di darti spiegazioni dato che tu dici che non capisco
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

