5 anni fa
Pancia tutta la vita, quando ti prende da dietro e si appoggia cona la pancia sulla schiena.....
5 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da lucifer27,a me piacciono molto. ovviamente, esclusivamente attivi
5 anni fa
Ciccio? Certo che si!!! Sentire la loro pancia che sbatte sul mio culetto quando ti mettono a 90 è molto eccitante 😋
5 anni fa
...peccato la distanza-..se i un bel ragazzo..in..entrambi i lati...Quotato da hadrian,Pancetta vince su addominali per me
5 anni fa
Sarò sfortunato io....ma a me sembra che a noi "cicci"ci vogliano in pochi 😭
5 anni fa
adoro i cicci ,robusti e anche con il bel pelo attivi......
5 anni fa
Beh, non fa una piega!!! Talmente scontato che trovo incredibile si debba pure precisare.Quotato da AzzurraDomme,Ti faccio presente che come si è e cosa PIACE non vanno obbligatoriamente di pari passo, quindi dire "io lo sono non vedo perché..." non ha senso. Anche perché stai implicitamente dicendo che i cicci scopano solo tra loro perché non possono aspirare a meglio, quando... Non è assolutamente così (magro non è "meglio" di grasso, è solo diverso).Quotato da quandovuoi,Premetto che sono versatile, ma con uomo sono solo o passivo o attivo (cambio ruolo a seconda della persona).
In ogni caso, a me piacciono le persone in ottima forma fisica, uomini e donne. Magri, tonici, curati. Io lo sono e non vedo perché non d [...]
Ma, di fronte a certi commenti, è bene che si smontino banalità e luoghi comuni. 🙂
5 anni fa
Quotato da hadrian,Pancetta vince su addominali per me
5 anni fa
💋 intenditore 💋Quotato da mascvers,Quotato da hadrian,Pancetta vince su addominali per me🐷 😋
5 anni fa
robusto direi per far capire meglio cosa mi piace
5 anni fa
😘😘😘😘😘Quotato da AzzurraDomme,Ti faccio presente che come si è e cosa PIACE non vanno obbligatoriamente di pari passo, quindi dire "io lo sono non vedo perché..." non ha senso. Anche perché stai implicitamente dicendo che i cicci scopano solo tra loro perché non possono aspirare a meglio, quando... Non è assolutamente così (magro non è "meglio" di grasso, è solo diverso).Quotato da quandovuoi,Premetto che sono versatile, ma con uomo sono solo o passivo o attivo (cambio ruolo a seconda della persona).
In ogni caso, a me piacciono le persone in ottima forma fisica, uomini e donne. Magri, tonici, curati. Io lo sono e non vedo perché non d [...]
5 anni fa
Bhe a chi ama il genere eccomi qua
5 anni fa
atratto solo e sempre da cicci e ciccie, più grosso sei e meglio è 😋 😋 😋 li adoro 💋
5 anni fa
io lo sono se qualcuno vuole fare conoscenza....
5 anni fa
Beh vedo che sulla carta piacciamo a tanti ... ma poi alla fine si conclude raramente
5 anni fa
Ma giusto per sapere la vostra opinione, quando è che un uomo è da considerarsi ciccio? È un riferimento solo al peso oppure anche alla conformazione fisica?
5 anni fa
il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed eccitante
5 anni fa
CERCATE CICCIO ROBUSTO ???? .. ECCOMI .... MASCHILISSIMO ....PERÒ MI PIACE FARMI MONTARE ...ANCHE SE ..... QUALCHE CULETTO DI GIOVANE RAGAZZO ...MI ATTIRA PARECCHIO ..SPECIALMENTE MENTRE MI SCOPA MIA MOGLIE . 😋 😋
😋 😋. QUINDI CERCO RAGAZZO GAY O VERO BISEX X INCONTRARCI PRIMA NOI MASCHIETTI ...POI INSIEME A MIA MOGLIE CICCIONA. 😋.
CERCATECI ...E LEGGETE ATTENTAMENTE IL NS PROFILO .. BACIONI. No kik telegram ecc.
😋 😋. QUINDI CERCO RAGAZZO GAY O VERO BISEX X INCONTRARCI PRIMA NOI MASCHIETTI ...POI INSIEME A MIA MOGLIE CICCIONA. 😋.
CERCATECI ...E LEGGETE ATTENTAMENTE IL NS PROFILO .. BACIONI. No kik telegram ecc.
5 anni fa
[quote=GreenNano][quote=muschel]Io adoro gli uomini cicci. ...SINCERAMENTE TI SUCCHIEREI VOLENTIERI 😋. 😋.
5 anni fa
PECCATO LA DISTANZA. .. CERCHIAMO CHI CI SCOPA .. A NOI .. CICCI.Quotato da muschel,Io adoro gli uomini cicci