5 anni fa
..vero..è bellissimoQuotato da marito-passivo,il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
5 anni fa
Se mi volete, eccomi qua.
5 anni fa
Io in Abruzzo a Pescara...se volete 😀
5 anni fa
Adoro i maschi cicci, sodi e attivi. Se poi hanno delle belle tette sensibili posso dedicarmici con molta passione... 😋
5 anni fa
Mi piace la panza nello pieno e di sostanza 😋
5 anni fa
mmm i bei robustoni anche pelosi ..mmmm tipo camionisti muratori con belle mazze ..io li preferisco 🙂 😋
5 anni fa
Grassi pelosi e attivi, non c'è niente di meglio
5 anni fa
IO AMO I BEI ROBUSTONI CON PANCETTA..MEGLIO SE PELOSI CON BEI CAZZONI ,MMMMMMMTIPO CAMIONISTI E MURATORI MATURI ATTIVI
5 anni fa
Tranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da marito-passivo,il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
5 anni fa
Decisamente Grossi, sopra i 100kg, e attivi. Pelosi ancora meglio.
5 anni fa
Maturi robusti e attivi. Fantastico!
5 anni fa
Credo che il ciccio piaccia; io lo sono e ricevo diversi contatti 🐷
5 anni fa
Ma un bel ciccione per me? Se molto maturo anche meglio, attivo e servizievole, io passivo ma dominante 😉
5 anni fa
Beh da Ciccio devo dire che fortunatamente a qualcuno piaciamo .... certo non abbiamo la fila
Ma almeno al sottoscritto ogni tanto qualcuno lo contatta .... 😋
Ma almeno al sottoscritto ogni tanto qualcuno lo contatta .... 😋
5 anni fa
...cavolo..anche a noi?.,...peccato la distanza... 😋 😋 😋Quotato da solosex68,Tranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da marito-passivo,il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
5 anni fa
Buonasera, non è da molto che sono iscritto a questo sito... vorrei provare nuove esperienze da passivo ma nessuno si fa avanti mi chiedo se non piacciono i cicci o non piacciono i novelli?
5 anni fa
Purtroppo è vero la ciccia non paga sul sesso con le donne. Intervengo solo per dirti che ho visto fare la dieta che esclude solo i carboidrati, senza ridurre la quantità di cibo, che da degli ottimi risultati (la fa una mia amica tedesca) . Certo che, chi ha un bel fisico piace di più, non per niente nessuna donna si è offerta di scopare con i ciccio. Per motivo di salute, prima che per motivi di sesso, chi può, deve tentare di dimagrire, perché migliorano tutti i parametri vitali.. Essendo anche io obeso, non troppo, capisco che non è facile DIMAGRIRE quindi non prendete il mio intervento in modo negativo ma come un incoraggiamento a tentare la dieta ed essere costanti nel tempo, perché, il peso cala lentamente e senza sofferenze particolari. (il consiglio del medico è apprezzato in tutte le diete).Quotato da JJJTS,Mah secondo me c'è molta ipocrisia sul tema. Tutti bravi e politically correct nel.dire che piace quando invece è il contrario. IO sono molto grasso e passivo e mi ritrovo sempre a gestire situazioni in cui vedono il mio culo e si precipitan [...]
4 anni fa
Mi piace essere preso da dietro mentre mi strizzano le tette... Io maturo ciccioso e pelosetto!