Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?

216 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2019 -
Io sono Ciccio e sto benissimo con me stesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
****** ciccio è bello ******

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 19.01.2020 -
pensa che a me una persona da Pederobba ( TV ) mi a detto dimagrisci e mi a mandato fanculo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da giusy67,
pensa che a me una persona da Pederobba ( TV ) mi a detto dimagrisci e mi a mandato fanculo
contraccambialo ampiamente 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Più che proprio cicci a me piacciono curvy,poi dipende sempre dalla persona,per miei gusti fa tanto il culo e la pancia/fianchi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Una bella pancia importante da dominante l'adoro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.05.2009 -
Quotato da pordenonese69,
Pancia tutta la vita, quando ti prende da dietro e si appoggia cona la pancia sulla schiena.....
pienamente d'accordo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.06.2015 -
Per chi vuole io Ciccio con culo sfondato

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.01.2017 -
A me il ciccio attivo piace molto, soprattutto se poco peloso. Curiosamente mi piace sia giovane che maturo, mentre il maturo magro non mi piace... boh, ognuno ha i suoi gusti, in fondo il sesso va fatto con uno che ti attizza, se no che senso ha?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Marika66,
I palestrati non mi piacciono, qualche chilo in più non mi crea problemi, ma senza esagerare 😄
idem e aggiungo non glabro, non un ora ho, ma insomma il pelo non mi dispiace...il pelo non la pelliccia eh 🐷 😎

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Triestebsx,
Mi piace essere preso da dietro mentre mi strizzano le tette... Io maturo ciccioso e pelosetto!
allora fai al caso mio !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Ma ciccione proprio no, magari con un po’ di pancia e un po’ di pelo xche no, qualche volta sotto la pancia ho trovato notevoli sorprese😆😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Eccomi io Ciccio pass versatile 32 anni Napoli. Serio riservato. Chi vuole conoscermi mi contatti 😘😜😜😜😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
A me non dispiacciono affatto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da ciccio,
La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Un po' di palestra a tutti non farebbe male mi dispiace ma a me non piace ...
Non voglio palestrati ma neanche 180kg di grasso....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da ciccio,
La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Un po' di palestra a tutti non farebbe male mi dispiace ma a me non piace ...
Non voglio palestrati ma neanche 180kg di grasso....
A me garbano i ragazzoni, preferisco un robusto con qualche chilo in più ad uno smilzo ma robusto non vuol dire panzone con le poppe

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Panciuti e pelosi i miei preferiti

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 27.08.2021 -
A me piace molto l'uomo ciccio se è maturo meglio ancora non mi interessa la dotazione ma che li funzioni,perché a me piace molto succhiare cazzo fino alla fine e leccare il culo,ma che sia attivo passivo o versatile non fa differenza,magari trovarne uno io ci spero sempre ma essendo fumatore incallito lo spero di incontrare qualcuno che mi faccia sapere se li vado a genio

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Maturo, basso Ciccio e con due belle tette!