5 anni fa
Pure io.li vojo
5 anni fa
Siamo donne fatevene una ragione 😄
5 anni fa
certo donne con il pisello ce quando mi inculano mi fanno sentire icapezzoli duri sulla schiena..................................Quotato da Marika66,Siamo donne fatevene una ragione 😄
5 anni fa
Sono discorsi che erano già vecchi 50anni fà, continuate a guardare l'apparenza ma non la sostanza, guardateci negli occhi e non in mezzo alle gambe
5 anni fa
Quando andavo a pescare ogni tanto mi sgranocchiavo il mais che mi portavo per pasturare 😮Quotato da __Maya__,ti risponderò alla MishaeMasha : 🙂Quotato da mishaemasha,
Ero certo che avresti colto l ironia
Mia cara astenuta 😄
Riportiamo la discussione sui binari della realtà ,perché una volta ho buttato una cicca ed è rimasta in piedi sul pavimento tipo monolite , fumo un pacchetto al giorno e in genere finiscono in orizzontale ! 😄
La domanda prima che arrivassero menti superiori era semplicissima !
Cosa pensate del sesso con trans ?
Io lo ho fatto da adolescente , quietata la curiosità ,mai più rifatto perché mi piacciono le donne , non era kriptonite e sono rimasto etero !
Ritengo che chi ha la tendenza a cercare sovente la femminilità nelle trans invece che nelle femmine faccia benissimo ma non è etero dal momento che , le sigarette orizzontali sono il 99,99% del totale chi ci va spesso ,guarda caso , va anche con travestiti che certamente non sono donne !
Poi uno nella vita è illuminato e vede la donna che è in quel corpo ,è bello , è vero ed è magnifico ...ma non è un orientamento sessuale verso una categoria ...si tratta di ammore che può nascere anche tra un cactus e un palloncino ,ma è difficile 😄
prendi un boccone di carne succulento e uno classico di mangime a base di verdure disidratate
mettili nel tuo acquario e guarda i pesci quale mangieranno per primo
Ricorda però, avevano detto di essere vegetariani.
e con questo cosa vuoi dire, che le trans sono meglio delle donne?
no assolutamente, mai detto questo. Solo che c'è carne e carne e .... verdure e verdure.
E quindi?
Quindi il vero uomo "virile 100%" per essere tale deve perseguire il proprio piacere senza prestarsi a concetti aleatori, esattamente come farei io
firmato 💗IL PESCE 💗
Oddio ! Cosa sono? Un mostrooooooo ! 😮 😭 😭
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ragazzi, la cara azzurradomme non è esattamente simpatica nel suo porsi, ma...basta fare una piccola ricerca su google e trovate articoli dove viene chiaramente spiegato cosa sia il sesso, l'identità di genere e l'orientamento sessuale. E' come dice lei.
5 anni fa
Ah... Leggo 😎Quotato da __Maya__,mica tanto intelligente se non capisco di che cosa si sta parlando ...... comunque....Quotato da pomponio,Brava, sei davvero intelligente. Per il lavoro che svolgo, conosco benissimo i percorsi e i problemi di una transizione ma qui si chiedeva cosa piace di un trans e non cosa è un trans.
d'altronde è pur vero che questi ragionamenti fatico a comprenderli oltre a percepirli appena tendenziosi. Perchè devono essere per forza diverse le sensazioni provate per una trans rispetto a quelle per una "vera" donna?
A già giusto ..... "il battacchio" ...... quasi lo dimenticavo. E allora? Tutto qui?
vuoi dirmi che se una femmina straordinariamente bella indossasse uno strap-on tu non la degneresti delle tue grazie? Il vero "virile" in cui certi uomini si affannano spesso nel riconoscersi, non avrebbe alcun fastidio ad ignorare ciò che potrebbe non interessargli, eventualmente (parlo in generale).
5 anni fa
tu immagino vada ancora in giro con la clava 😄Quotato da Michelangelo69,Non lo auguro... Oppure auguri!Quotato da zortonaldo,In un futuro non troppo lontano si dirà:
"Senza un bel laboratorio genetico, nessuno di noi sarebbe qui!"
Brindiamo al futuro!
... Più o meno piccolo come un granello di sabbia grande come il K2....Quotato da sipuofareseciva,sbagliato! hanno una struttura da donne, poi se un uomo si sente donna, e' diverso, ma figli...non ne puo' fare, e' una prerogativa della donna, quindi qualche piccola...ma piccola ...ma piccola....differenza c'e&a [...]
Quelli si comprano...Quotato da sipuofareseciva,fanno anche i figli?Il termine "donna" È nato la notte dei tempi con l' alba della razza umana... Il termine Trans è nato fra chirurgia e silicone...Quotato da AzzurraDomme,
Le donne sono donne, che siano cis o trans. Dai ragazzi cea potete fare, non è difficile!
Con buona pace di tutti...
Bye.
5 anni fa
💋 💗Quotato da SofiaTxRM,Appartiene al genere femminile non al biologico sta tutta lì la differenzaQuotato da zortonaldo,Come detto poco sopra, non dubito affatto dell'espressione di autentica femminilità delle Donne Trans e anche di chi si traveste.
A me non torna la corrispondenza uno-a-uno "Donna Trans = Donna biologica".
5 anni fa
Maledetto Mendel ! Se avesse usato le patate invece dei piselli le cose sarebbero andate diversamente 😒
5 anni fa
Buongiorno, ho già espresso più volte il mio pensiero. Il fatto è che il mio pensiero può essere, in qualche modo, di parte visto che mi ritengo bisex. Comunque il sesso con una trans è cosa stupenda!! E' come fare sesso con una donna ma con qualche attrattiva e qualche possibilità in più: Le trans sono creature dolcissime e sanno perfettamente (come un uomo) cosa piace agli uomini. Ognuno di noi non è maschio o femmina al 100%, bene le trans sono il perfetto punto di mezzo al quale prima o poi, vista l'evoluzione darwiniana, tutti tenderemo. Loro, le trans, lo hanno già raggiunto e quindi sono le creature più perfette e più evolute! Viva letrans!
5 anni fa
Le trans sono delle creature stupende, delle vere Donne con un cuore in più. Peccato averlo fatto una sola volta con una di loro. Io le adoro 💗 💋
5 anni fa
Sesso con Trans? Beh io l'ho fatto e non mi ritengo un traviato. Ho dato e ricevuto godimento. Il trans, per chi è bsx come me, può essere donna e uomo, molto intrigante. Certo occorre prudenza ma...... Trans è Sesso....
5 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Maledetto Mendel ! Se avesse usato le patate invece dei piselli le cose sarebbero andate diversamente 😒
E anche Darwin... Se invece che partire dalle tartarughe fosse partito da specie più rapide e simpatiche, ora non staremmo a questo punto. ?
5 anni fa
Alla domanda:"Perché ci si registra sul portale annunci69?"Quotato da zortonaldo,C'è da fare una piccola considerazione: in un mondo abitato da sole Donne Trans, la specie si estingue perché, checché ne dica il "Comitato della Sacra Pontificazione Intergalattica", le Donne Trans non hanno utero e ovaie. O sì?Quotato da cercando07,le trans sono il perfetto punto di mezzo al quale prima o poi, vista l'evoluzione darwiniana, tutti tenderemo. Loro, le trans, lo hanno già raggiunto e quindi sono le creature più perfette e più evolute! Viva letrans!
La cosa potrebbe avere effetti benefici sul pianeta, però.
La risposta fu:"Per salvaguardare la specie umana!".
Sipario. Applausi.😂😂😂
Però pensandoci potrebbe essere una ottima scusa quando un qualsiasi lui viene scoperto dalla consorte e viceversa 🤔😬😯
Ok, basta deragliamenti...
Cosa ne penso del sesso con una donna trans? La stessa identica cosa che penso del sesso con una donna.
Piacevolezza. 😎
5 anni fa
Eppure non sei bisex. Come mai a un etero piace le trans. Secondo parecchie persone è uno scandalo, per me invece è una persona con la mente aperta che vuole curiosare e divertirsiQuotato da alessiocince,Alla domanda:"Perché ci si registra sul portale annunci69?"Quotato da zortonaldo,C'è da fare una piccola considerazione: in un mondo abitato da sole Donne Trans, la specie si estingue perché, checché ne dica il "Comitato della Sacra Pontificazione Intergalattica", le Donne Trans non hanno utero e ovaie. O sì?
La cosa potrebbe avere effetti benefici sul pianeta, però.
La risposta fu:"Per salvaguardare la specie umana!".
Sipario. Applausi.😂😂😂
Però pensandoci potrebbe essere una ottima scusa quando un qualsiasi lui viene scoperto dalla consorte e viceversa 🤔😬😯
Ok, basta deragliamenti...
Cosa ne penso del sesso con una donna trans? La stessa identica cosa che penso del sesso con una donna.
Piacevolezza. 😎
5 anni fa
Secondo me a leggervi di donne trans non ne avete mai conosciute nemmeno una
5 anni fa
non tutti i pisello forniti sono veri uomini eppure si definiscono taliQuotato da sipuofareseciva,ma e' un anomalia, comunque non mi e' stato risposto del perche' le trans gradiscono compararsi alle donne, quando geneticamente, sono diverse, maternita' compresaQuotato da SofiaTxRM,
in natura si può nascere con entrambi i sessi vagina compresa ,si chiama ermafroditismo , punto e basta
5 anni fa
lo è tanto quanto i tuoiQuotato da sipuofareseciva,paragone non plausibileQuotato da Marika66,non tutti i pisello forniti sono veri uomini eppure si definiscono tali
5 anni fa
parlarci vuol gia dire compromettersi e essere giudicati come bsx 😄Quotato da bratbrain,A leggervi sembra che con una donna trans non ci abbiate mai neppure parlato.
A parte questo rendetevi conto che state parlando di persone e un po' di sensibilità ci vorrebbe.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.