5 anni fa
Io L ho provato da adolescente e mi è subito piaciuto...poi mi sono sposato ho una moglie che dorme Senza mutande quindi è li pronta all uso ma preferisco il cazzo
5 anni fa
Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilare
Non si nasce gay bisex o altro si nasce tutti uguali è poi l ambiente che ti condiziona e ti indirizza.Se a quelli che dicono che non è la mancanza di figa a farti andare con un uomo ,mi sanno spiegare come mai nei seminari ,nelle carceri nei conventi in posti in cui altro sesso e latitante si va con proprio sesso ?
Poi sempre ai saccenti anzi alle saccenti ,mi saprebbero dire come può fare un uomo già avanti con gli anni ,diciamo sui 70 che abbia voglia di scopare come deve fare ?
La moglie di solito ,se non e fra i fortunati che c'è l' ha giovane è sua coetanea difficilmente e disponibile .Certo può andare a puttane ,ma non tutti possono permetterselo .Invece con uomini sì sì può ancora fare , e se questo non e un ripiego x mancanza di figa cos è vocazione ?
Poi e ovvio ognuno di noi e diverso e fa le sue scelte ma ,e mi rivolgo all altro sesso prima di giudicare ed emettere sentenze pensate .
Non si nasce gay bisex o altro si nasce tutti uguali è poi l ambiente che ti condiziona e ti indirizza.Se a quelli che dicono che non è la mancanza di figa a farti andare con un uomo ,mi sanno spiegare come mai nei seminari ,nelle carceri nei conventi in posti in cui altro sesso e latitante si va con proprio sesso ?
Poi sempre ai saccenti anzi alle saccenti ,mi saprebbero dire come può fare un uomo già avanti con gli anni ,diciamo sui 70 che abbia voglia di scopare come deve fare ?
La moglie di solito ,se non e fra i fortunati che c'è l' ha giovane è sua coetanea difficilmente e disponibile .Certo può andare a puttane ,ma non tutti possono permetterselo .Invece con uomini sì sì può ancora fare , e se questo non e un ripiego x mancanza di figa cos è vocazione ?
Poi e ovvio ognuno di noi e diverso e fa le sue scelte ma ,e mi rivolgo all altro sesso prima di giudicare ed emettere sentenze pensate .
5 anni fa
Pur dicendo che il fenomeno è molto complesso e che è troppo legato al proprio essere e sentire se stesso, mi sento di condividere in linee di massima la tua idea... Le donne sono diverse da noi, e tutta la speculazione culturale su donne trans ed uomini cis, è tanto per riempirsi la bocca di paroloni. Una Donna può essere emulata, ma nessun uomo sarà donna, nemmeno dopo aver fatto tutto il percorso e persino dopo l'operazione (Nelle cellule non si potrà inserire la coppia di cromosomi xx con tutte le conseguenze biochimiche che ne derivano, inoltre ammettendo di aver compiuto un intervento perfetto, non si potrà cambiare lo scheletro che in una donna è completamente diverso da quello di un uomo).Quotato da cazzosicuro,Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
5 anni fa
Quotato da coppiaestero,Pur dicendo che il fenomeno è molto complesso e che è troppo legato al proprio essere e sentire se stesso, mi sento di condividere in linee di massima la tua idea... Le donne sono diverse da noi, e tutta la speculazione culturale su donne trans ed uomini cis, è tanto per riempirsi la bocca di paroloni. Una Donna può essere emulata, ma nessun uomo sarà donna, nemmeno dopo aver fatto tutto il percorso e persino dopo l'operazione (Nelle cellule non si potrà inserire la coppia di cromosomi xx con tutte le conseguenze biochimiche che ne derivano, inoltre ammettendo di aver compiuto un intervento perfetto, non si potrà cambiare lo scheletro che in una donna è completamente diverso da quello di un uomo).Quotato da cazzosicuro,Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
5 anni fa
Mi permetto di dissentire all'affermazione che nasciamo tutti uguali, non é così gay o lesbica non lo diventi, ci nasci, non lo dico io ma la scienza. Per il resto sono abbastanza concorde.Quotato da cazzosicuro,Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
5 anni fa
Le realtà sono innumerevoli. Un paese è diverso da una città. Una città del nord è diversa da una del sud, un paese lungomare è diverso da un paese montano. Poi ci si mette la cultura di famiglia diversa dall'una all'altra... Poi le proprie esperienze, il proprio vissuto che dipende anche dalla fortezza d'animo e dalla cultura personale. Infine e non per ultimo si deve fare i conti col proprio fisico che se è un fisico da principino non ha difficoltà a raggiungere il "cuore" delle donne... in mancanza ci si fa le pippe o ci si arrangia con ciò che si ha a disposizione (quando ero piccolo i grandi sfottevano i pecorai che si facevano le pecore... era solo uno sfottò oppure c'erano le possibilità che ciò succedesse?). Per le mie esperienze sono più propenso a credere che è l'occasione che fa l'uomo ladro (non sapremo mai se era anche predisposizione).
5 anni fa
@exAddict1on
La differenza c'è ed è sostanziale. Mica è solo lo scheletro che è già tanto importante per tenere un atteggiamento femminile senza sforzarsi. Le cellule restano xy anche dopo tutta la mutazione e l'operazione. Gli ormoni maschili continueranno ad essere prodotti, anche se ci si imbottisce di ormoni femminilizzanti. Se si completa la trasformazione e ci si sottopone al chirurgo, non è raro che si perda l'orgasmo. Se non ci si opera manca tutto l'organo femminile ed in particolare cito: clitoride, piccole e grandi labbra, apertura vaginale e vagina, e ferormoni femminili che si liberano nell'aria da una femmina eccitata. Per carità, capisco che si debba riconoscere che una donna trans ci mette molto di più di una donna per migliorare la propria femminilità e spero che ci siano tanti ad apprezzarlo... per ciò che mi riguarda ammetto che in un caso almeno ho ceduto alla necessità di una mano e una bocca amica (in quel momento non mi interessava a chi appartenevano).
La differenza c'è ed è sostanziale. Mica è solo lo scheletro che è già tanto importante per tenere un atteggiamento femminile senza sforzarsi. Le cellule restano xy anche dopo tutta la mutazione e l'operazione. Gli ormoni maschili continueranno ad essere prodotti, anche se ci si imbottisce di ormoni femminilizzanti. Se si completa la trasformazione e ci si sottopone al chirurgo, non è raro che si perda l'orgasmo. Se non ci si opera manca tutto l'organo femminile ed in particolare cito: clitoride, piccole e grandi labbra, apertura vaginale e vagina, e ferormoni femminili che si liberano nell'aria da una femmina eccitata. Per carità, capisco che si debba riconoscere che una donna trans ci mette molto di più di una donna per migliorare la propria femminilità e spero che ci siano tanti ad apprezzarlo... per ciò che mi riguarda ammetto che in un caso almeno ho ceduto alla necessità di una mano e una bocca amica (in quel momento non mi interessava a chi appartenevano).
5 anni fa
negli anni 70 una ragazza evirò il ragazzo che l'aveva tradita con un morso... Mi è andata bene... spero proprio che non debba mai più sentire la necessità di rischiare... 💋 💋 💋 Comunque devo ammettere che non ho possibilità di incontrare trans o trav... quando ero a Cosenza a fare il car la zona stazione era piena... e confermo che erano veramente belle "femmine", e a dire il vero mi dispiace che persone così "troie" (nel senso libidinoso del termine), non siano nate DONNE xx per godere pienamente da donne, -loro sì che avrebbero resuscitato i morti- (scusatemi, non voglio dire che le donne trans non godono... ma "forse", non tocca a me dirlo, godono diversamente dalle donne)Quotato da exAddict1on,Eri accecato dalla voglia... ti è andata bene che non l.hai messo in una bocca nemica.Quotato da coppiaestero,per ciò che mi riguarda ammetto che in un caso almeno ho ceduto alla necessità di una mano e una bocca amica (in quel momento non mi interessava a chi appartenevano).
5 anni fa
Non si diventa bsx x mancanza di figa (tranne condizioni di forza maggiore) se fai qualcosa con desiderio e piacere è perché ti piace. Dopodichè esattamente come per gli etero non vai a letto con il primo che passa. Molte persone vivono male semplicemente perché non riescono ad accettare i propri desideri. Educazione, ambiente dove vivi, livello di istruzione giocano un ruolo preponderante. Diversi etero sono "dormienti" piu o meno consapevoli.
5 anni fa
Bravo... proprio cosi, condivido a pieno. Hai fatto due esempi lampanti per tutti, le carceri maschili e i seminari, e io ci aggiungo la mia, quella di un collegio maschile, se ci metti anche il fatto che io non sono mai stato capace con le donne a parlare d'amore o a fare il simpatico prendendole in giro solo e solamente per poi subdolamente circuirle e portarle a letto, cosa che viene molto bene a quanto pare alla maggior parte della gente, questo spiega perche' poi uno non ha l'obbligo di provarci con quelli del suo stesso sesso. Si, questo post, voleva essere una discussione, in realta' per me, e' proprio una vera e propria confessione. Fatto sta, aggiungo che nei momenti in cui sono stato veramente molto innamorato di una donna, per fortuna corrisposto, anche se mi e' successo due sole volte nella mia vita, la prima con la mia unica e sola fidanzata diventata poi mia moglie, che ho sposato comunque fosse e comunque la pensassero i nostri genitori, e la seconda qualche anno fa, quando mi sono praticamente innamorato della mia giovane vicina, in quei periodi, pensavo solo ed esclusivamente alla figa e anzi, mi vergognavo pure ad aver fatto pompini ed averlo preso in culo in passato. Poi, finito quel periodo, sono ritornato a pensarci. Il pensiero sessuale, come giustamente tu dici, e' plasmato in ogni essere vivente dall'ambiente che lo circonda non ti viene inculcato geneticamente. Ecco perche' e' sbagliato, molto sbagliato avere due genitori dello stesso sesso, ma avere e crescere in una famiglia in cui c'e' un padre e una madre ti fa crescere in modo equilibrato e ti lascia libera scelta, il resto lo fanno le amicizie che frequenti, la scuola, e gli ambienti in genere, o anche i libri che leggi. E comunque, voglio ancora dire, che chi dice di essere etero convinto e' perche' si e' autoconvinto che l'amore con lo stesso sesso non lo farebbe mai, ma se solo provasse una volta, scoprirebbe che non e' nient'altro che sesso l'uno come , anche l'altro, dopodicche' potrebbe affermare se le e' piaciuto o meno, non prima. Personalmente, in quanto passivo, sono convinto che se lo prendi in culo una volta, vorrai prenderlo per sempre, e sempre di piu', e sempre piu' grosso e piu' spesso.Quotato da cazzosicuro,Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
5 anni fa
Per mancanza di figa assolutamente no, mai mancata onestamente.
Per uscire dalla routine quotidiana può essere, anzi sicuro. E poi mi è piaciuto così tanto che ho continuato. Ma la figa resta sempre nr.1, e ne ho più che abbastanza. 🐷
Per uscire dalla routine quotidiana può essere, anzi sicuro. E poi mi è piaciuto così tanto che ho continuato. Ma la figa resta sempre nr.1, e ne ho più che abbastanza. 🐷
5 anni fa
Se mi permetti questo tuo intervento me lo voglio salvare ed incorniciare, perché è quello che io pensavo, ma che non avrei mai potuto affermare proprio per essere etero, con piccolo aiuto di mano e bocca amica... anche io credo che in ambienti diversi e giusti e adeguati ci potremmo sorprendere a fare e dire cose che normalmente non diremmo e/o non faremmo mai. Dal mio punto di vista quando una persona ha scoperto l'orgasmo, è immediatamente "dipendente" e non può più farne a meno, e tutto ciò che può fare un drogato per la droga, lo può fare una persona per raggiungere la fantasia sessuale che gli gira in testa.... Logicamente nell'uomo il ruolo della ragione impedisce che si giunga ad estremizzare ma il sesso è qualcosa di incontrollabile... Una volta ho visto un cane che per raggiungere la cagna in calore si è praticamente buttato saltando giù 7-8 metri... se non lo avessi visto personalmente non ci avrei creduto.Quotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da cazzosicuro,
Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
Bravo... proprio cosi, condivido a pieno. Hai fatto due esempi lampanti per tutti, le carceri maschili e i seminari, e io ci aggiungo la mia, quella di un collegio maschile, se ci metti anche il fatto che io non sono mai stato capace con le donne a parlare d'amore o a fare il simpatico prendendole in giro solo e solamente per poi subdolamente circuirle e portarle a letto, cosa che viene molto bene a quanto pare alla maggior parte della gente, questo spiega perche' poi uno non ha l'obbligo di provarci con quelli del suo stesso sesso. Si, questo post, voleva essere una discussione, in realta' per me, e' proprio una vera e propria confessione. Fatto sta, aggiungo che nei momenti in cui sono stato veramente molto innamorato di una donna, per fortuna corrisposto, anche se mi e' successo due sole volte nella mia vita, la prima con la mia unica e sola fidanzata diventata poi mia moglie, che ho sposato comunque fosse e comunque la pensassero i nostri genitori, e la seconda qualche anno fa, quando mi sono praticamente innamorato della mia giovane vicina, in quei periodi, pensavo solo ed esclusivamente alla figa e anzi, mi vergognavo pure ad aver fatto pompini ed averlo preso in culo in passato. Poi, finito quel periodo, sono ritornato a pensarci. Il pensiero sessuale, come giustamente tu dici, e' plasmato in ogni essere vivente dall'ambiente che lo circonda non ti viene inculcato geneticamente. Ecco perche' e' sbagliato, molto sbagliato avere due genitori dello stesso sesso, ma avere e crescere in una famiglia in cui c'e' un padre e una madre ti fa crescere in modo equilibrato e ti lascia libera scelta, il resto lo fanno le amicizie che frequenti, la scuola, e gli ambienti in genere, o anche i libri che leggi. E comunque, voglio ancora dire, che chi dice di essere etero convinto e' perche' si e' autoconvinto che l'amore con lo stesso sesso non lo farebbe mai, ma se solo provasse una volta, scoprirebbe che non e' nient'altro che sesso l'uno come , anche l'altro, dopodicche' potrebbe affermare se le e' piaciuto o meno, non prima. Personalmente, in quanto passivo, sono convinto che se lo prendi in culo una volta, vorrai prenderlo per sempre, e sempre di piu', e sempre piu' grosso e piu' spesso..
5 anni fa
Penso che il caso di trasformazione in bsx per mancanza di figa possa per lo più avvenire in carceri, collegi, seminari.. Per il resto come si legge negli interventi e per mia esperienza sono scelte, decisioni e variazioni dei propri gusti sessuali nel corso del tempo e per motivi diversi. Sono passato da etero a bsx e poi solo gay, poi ritornato etero e ora bsx.. La figa non mi è mai mancata, l'interesse a andare anche con uomini è mutato col tempo cercando solo rapporti fisici senza coinvolgimenti sentimentali a differenza delle compagne.
5 anni fa
Sicuramente non è il mio caso, mi piacciono sia le donne che gli uomini da quando sono adolescente, sempre da adolescente ho scoperto il mio modo di essere femminile
5 anni fa
Abbiamo iniziato quasi tutti giocando tra maschietti. Nel mio caso è sempre rimasto un "prurito" per il cazzo, anche se son cresciuto etero; forse per mancanza di figa, forse solo per libidine, negli ultimi anni sono sempre stato più attirato dal pisello. Nella scelta, però, la figa è sempre in pole-position ;-)
5 anni fa
Intervengo solo x dire due cose e poi la chiudiamo qui troppo lungo e complicato l argomento .Dico solo e mi rivolgo a coloro che scrivono con una certa enfasi che la figa x loro non e un problema e poi vai nel profilo e vedi fisici perfetto misure XXL e penso anche una certa empatia qui non rilevabile(e vero che c'è ne sono anche di meno affascinanti ,ma sono pochi ) che con questi presupposti e facile averne di figa senza pagare
Se nasci figo e magari simpatico e ricco la natura ti ha agevolato e ti permette anche di fare scelte perché la regola vale poi anche dall' altra parte .
In sostanza chi parla non è stato agevolato in natura x cui figa ne ho vista sì ,ma l' ho dovuta sudare tanto che alla fine se dall' altra parte scopi in due minuti e di qua ti vuole un impegno enorme senza a volte risultati x forza ci dai su .
In sostanza abbiate rispetto x chi non e stato fortunato non ha fisico non ha misure XXL e poi diciamolo pure non ha forse l empatia e risorse finanziarie adeguate .
Se nasci figo e magari simpatico e ricco la natura ti ha agevolato e ti permette anche di fare scelte perché la regola vale poi anche dall' altra parte .
In sostanza chi parla non è stato agevolato in natura x cui figa ne ho vista sì ,ma l' ho dovuta sudare tanto che alla fine se dall' altra parte scopi in due minuti e di qua ti vuole un impegno enorme senza a volte risultati x forza ci dai su .
In sostanza abbiate rispetto x chi non e stato fortunato non ha fisico non ha misure XXL e poi diciamolo pure non ha forse l empatia e risorse finanziarie adeguate .
5 anni fa
Quotato da cazzosicuro,....In sostanza abbiate rispetto x chi non e stato fortunato non ha fisico non ha misure XXL e poi diciamolo pure non ha forse l empatia e risorse finanziarie adeguate .
5 anni fa
Solo una domanda : ma se avete voglia della patata e trovate un pisello la voglia non vi rimane?
5 anni fa
Certo dacci della patata allora 😋 😋 😋 😋Quotato da Marika66,Solo una domanda : ma se avete voglia della patata e trovate un pisello la voglia non vi rimane?
5 anni fa
appena trovo un chirurgo 😄 😋Quotato da cazzosicuro,Certo dacci della patata allora 😋 😋 😋 😋Quotato da Marika66,Solo una domanda : ma se avete voglia della patata e trovate un pisello la voglia non vi rimane?