5 anni fa
Io negli anni ho conosciuto diversi casi umani che non avrebbero visto una figa nemmeno se fossero stati l'unico uomo sulla faccia della terrra e pur di fare qualcosa a livello sessuale (non a pagamento) si sono buttati sul loro stesso sesso.
4 anni fa
Sono diventato bsx passivo non per mancanza di donne. Ho avuto diverse compagne e tante avventure con donne, veramente tante e che mi hanno dato esperienza e conoscenza dei loro desideri . per mia fortuna duro molto a lungo e amo i preliminari, ho trovato il.punto g e riconoscere il'orgasmo femminile vero e vari accorgimenti per farle venire due o tre volte o più .. Perché anche gli uomini? Amo il sesso anale, la stimolazione della prostata, è per me un atto di sottomissione, mi piace e mI completa sessualmente. Sono bsx..
4 anni fa
Io bsx, diventato o forse lo ero già, da una 15ina di anni, non faccio differenza di sesso, per me va bene tutto, certo che se ci fosse anche un po più di figa....over 60 non esistono proprio!
4 anni fa
io credo che non sia per la mancanza di figa ma la voglia di fare sesso spingendosi alla trasgressione tra maschi e ci mettiamo anche un po di curiosita.......e il piacere di godere....
4 anni fa
Ma se avessi di fronte un uomo o una donna? devi scegliere, cosa scegli? hehehe... è li che si vedono i fondamentaliQuotato da cico2012,io credo che non sia per la mancanza di figa ma la voglia di fare sesso spingendosi alla trasgressione tra maschi e ci mettiamo anche un po di curiosita.......e il piacere di godere....
4 anni fa
bel dilemma a me piace la figa ma quando ho voglia di qualcosa di diverso godo lo stesso
4 anni fa
Io preferisco la figa ma poche te la danno.
Invece un bel maschietto per giocare lo si trova sempre
Invece un bel maschietto per giocare lo si trova sempre
2 mesi fa
La figa, come dici tu, manca sempre a prescindere, Il problema è che gli ormoni ci tengono sempre sul pezzo, fare sesso e' quasi una necessità quotidiana anche negli anta. Se una donna ti prende sia fisicamente che mentalmente e hai la possibilità di incontrarla spesso in effetti non ti passa per la mente altro, sei concentrato su di lei sei totalmente affascinato e magari irretito Ma se la tua donna è lontana, la incontri periodicamente o se la parte fisica del sesso non è come vorresti che fosse, è chiaro che cerchi sfogo con altre partner o anche il piacere di godere con uomini, Certamente però non credo che sei bisex per mancanza di figa, Sei bisex perché hai voglia di sfogare i tuoi desideri e ti piace farlo anche con uomini per i quali è molto più semplice fare incontri anche al volo ti piace godere e non poni limiti se a dartelo o procurartelo è uomo o donna
Modificato dall'autore il 16-03-2026 06:43:17
2 mesi fa
Provato per curiosità in adolescenza.. e poi rimasto bsex.. la cosa mi piaceQuotato da lovogliotuttoinculo,Chi di voi ritiene di essere diventato appassionato del cazzo ma bsx per mancanza di figa nell'eta' adolescenziale? Oppure chi di voi lo e' diventato per uscire dalla solita routine? Oppure per aver provato una volta, come [...]
2 mesi fa
Tra maschi è meglio siamo più passionali e porci
2 mesi fa
Per me solo curiosità e voglia di rompere tutti i tabù.
2 mesi fa
Sono bsx non per mancanza di figa...ma avendo privato il cazzo con una trans a 22 anni sono rimasto bsx e mi piace cazzo e figa....anzi adesso mi piace anche le donne molto mature al limite del trush.....io ho 53 anni a sono interessato anche a done di 70 anni
2 mesi fa
Io sono bsx attivo da adolescente non per mancanza di figa è che non riesco a fare a mano di ambo i sessi il che ha sempre complicato le mie relazioni...
2 mesi fa
Io ho iniziato da giovane.
Sempre attratto dai cazzi. Lafiga loho provata dopo anni
Sempre attratto dai cazzi. Lafiga loho provata dopo anni
2 mesi fa
Bsx per la voglia e il piacere del sesso, non mi faccio condizionare, a me piace tutto quindi passo senza problemi dalla donna all' essere bi att o pass
2 mesi fa
Concordo
2 mesi fa
Sì è vero bisex per mancanza di fica, ma soprattutto perché lo voglio io in quanto desidero scoprire nuove emozioni e provare cose nuove
2 mesi fa
La mia ficAnale viene apprezzata più della fica standard
2 mesi fa
Credo che questo sia un ottimo riassunto, a me la mancanza di sesso spinge a fantasticare di brutto...Quotato da coppiaestero,Questo thread e le risposte sincere che vengono date (così sembra), ritengo che siano molto interessante, e ci rimanda ad altri thread: -in cui si parlava della "astinenza" da sesso, visto come una droga, e -della necessità di far ses [...]
Personalmente sono un amante del sesso in generale, e prima di tutto della figa, ma ho provato ad andare a trans in Thailandia e mi è piaciuto un sacco..quindi tornato qui ci sono andato di nuovo...ma con un uomo no..anzi direi non ancora...
2 mesi fa
Sono bisex la figa non manca sono sposato .e anche se non sono palestrato c'è qualcosa in me che attira le donne.
Fare sesso con un uomo mi attira e mi ha semore attirato, sono attivo anche se in culo lo preso è mi sono pure fatto sborrare dentro, però mi piace molto piu metterlo, sopratutto se sono sposati e li che mi attirati piu . l'idea che poi ritornino dalla moglie con il culo aperto mi fa eccitare di piu.
Prediligo le coppie con lui bisex,cosi da poter giocare con entrambi e a lui deve tirare per mettere lei al centro poi inculare un lui che gli tira minpoace di piu, me essere bisex e tutta una cosa mentale
Fare sesso con un uomo mi attira e mi ha semore attirato, sono attivo anche se in culo lo preso è mi sono pure fatto sborrare dentro, però mi piace molto piu metterlo, sopratutto se sono sposati e li che mi attirati piu . l'idea che poi ritornino dalla moglie con il culo aperto mi fa eccitare di piu.
Prediligo le coppie con lui bisex,cosi da poter giocare con entrambi e a lui deve tirare per mettere lei al centro poi inculare un lui che gli tira minpoace di piu, me essere bisex e tutta una cosa mentale