2 mesi fa
interessante!!!!... Molto interessante!!! 🤪🤪Quotato da Antonio052,Sono bisex la figa non manca sono sposato .e anche se non sono palestrato c'è qualcosa in me che attira le donne.
Fare sesso con un uomo mi attira e mi ha semore attirato, sono attivo anche se in culo lo preso è mi sono pure fatto [...]
2 mesi fa
Io avevo avuto esperienze bisex già da ragazzo con compagni di scuola...
Con il passare degli anni scopare in figa con la stessa moglie è diventato noioso e non è facile trovare donne che te la diano senza storie quando hai voglia, quindi i rapporti con uomini sono diventati sempre più frequenti...è più facile organizzare e scopare con un uomo....ed è molto piacevole!!!
Con il passare degli anni scopare in figa con la stessa moglie è diventato noioso e non è facile trovare donne che te la diano senza storie quando hai voglia, quindi i rapporti con uomini sono diventati sempre più frequenti...è più facile organizzare e scopare con un uomo....ed è molto piacevole!!!
2 mesi fa
La figa te la fanno sudare
In sauna invece ci sono cazzi e culi in abbondanza e li non puoi fare a meno di giocare Meglio bsx ..c'è più divertimento
In sauna invece ci sono cazzi e culi in abbondanza e li non puoi fare a meno di giocare Meglio bsx ..c'è più divertimento
Modificato dall'autore il 03-04-2026 13:22:30
2 mesi fa
Concordo col titolo del post.
Se poi ci sono sia la figa che il cazzo meglio ancora
2 mesi fa
sarebbe splendido!!!!Quotato da Birillo66,Concordo col titolo del post.
1 mese fa
Lo spirito pragmatico, magnifico! c'è un problema e trovo la soluzione non fa una piega. Secondo me spiega meglio di mille altre cose perché alcuni uomini poi cercano il sesso bisex...sfogarsiQuotato da tizianobsx,La figa te la fanno sudare
In sauna invece ci sono cazzi e culi in abbondanza e li non puoi fare a meno di giocare Meglio bsx ..c'è più divertimento Modificato dall'autore il 03-04-2026 13:22:30< [...]
Modificato dall'autore il 14-04-2026 16:29:09
1 mese fa
La butto li... magari si è semplicemente appassionati di anal.. cerco di spiegarmi.. senza dare nessun tipo di etichetta ai gusti sessuali, credo ci possa essere il feticismo per il culo al pari di quello per i piedi per esempio
1 mese fa
Potrebbe essere un argomento, nel mio caso sono un vero appassionato ma rimango sempre affascinato da quello di una donna e non ho mai provato le stesse soddisfazioni con un uomo. Anche se esteticamente ci sono culi maschili magnifici
Naturalmente la mia esperienza conta uno e non è generalizzabile.
Naturalmente la mia esperienza conta uno e non è generalizzabile.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 06:28:31
1 mese fa
Tra maschi è più bello specie quando slingui in bocca mentre scopi un maschio e sborra senza toccarsi con il tuo cazzo duro dentro e lo senti ansimare e so che lui mi appartiene
1 mese fa
Io cerco esperienze con uomini, da attivo, per l'esatto contrario... La figa non mi manca affatto, anzi.. ma voglio esperienze diverse
1 mese fa
Mancanza di figa almeno per il mio caso. Continuo a preferire la cara e vecchia patata ma in mancanza di meglio, si scopre anche l'altro universo.
1 mese fa
ottima domanda..io l'ho provato x curiosità in tarda età,devo dire che mi è piaciuto dare e avere,non sono un esperto, ma se capitasse ...dopo il primo imbarazzo... sicuramente una volta toccato accarezzato..passerebbe tutto sicuramente 😀Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi di voi ritiene di essere diventato appassionato del cazzo ma bsx per mancanza di figa nell'eta' adolescenziale? Oppure chi di voi lo e' diventato per uscire dalla solita routine? Oppure per aver provato una volta, come [...]
1 mese fa
non é mancanza, é passione.
da adolescenti é molto più facile trovare fige da scopare che cazzi per farti scopare.
da adolescenti é molto più facile trovare fige da scopare che cazzi per farti scopare.
1 mese fa
🔥 🔥 🔥 💦 💦 💦[quote=Bsxlorenteggio]Tra maschi è più bello specie quando slingui in bocca mentre scopi un maschio e sborra senza toccarsi con il tuo cazzo duro dentro e lo senti ansimare e so che lui mi appartiene
Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:11:33
1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
per quel che riguarda la mia esperienza personale io sono diventato bsx per mancanza di figa. la solitudine e non sentirmi desiderato mi facevano stare male. c'ho messo alcuni anni per farmi coraggio e poi sono andato in un vialetto, un luogo di incontri gay. sono stato fortunato a trovare per la mia prima esperienza uno giovane, un anno soltanto più di meQuotato da lovogliotuttoinculo,Chi di voi ritiene di essere diventato appassionato del cazzo ma bsx per mancanza di figa nell'eta' adolescenziale? Oppure chi di voi lo e' diventato per uscire dalla solita routine? Oppure per aver provato una volta, come [...]
1 mese fa
Il culo e la bocca non hanno sesso e se ti bendano non riesci a capire se scopi un culo maschile o femminile stessa cosa per la bocca e poi si trova e si combina più facilmente tra maschi e se provi non smetti più