3 anni fa
Io mi sborro in mano e la lecco tutta. Mi piace e mi eccita. Lo faccio da anni, mi piace il sapore.
5 mesi fa
Confermo, una bella minchia!Quotato da Curiosopalermo,grazie gentilissimo ☺️☺️Quotato da Bisex69,Hai un bel cazzo
5 mesi fa
Sarò di parte ma il sapore del mio sperma è veramente sublime ...ne vado matto
5 mesi fa
Apprezzo molto il sapore del mio sperma. Soprattutto, sono sicuro che è sano. Chi mi ha succhiato, ha sempre apprezzato il mio sapore, uomini o donne che fossero.
5 mesi fa
A me piace e molto me lo lecco spesso sborrando sul palmo della mano ...mmmmmm.....
5 mesi fa
Buonissimo il mio, da quando l'ho assaggiato non posso più farne a meno. E mi piace molto assaggiare quello degli altri
2 mesi fa
Mai assaggiato veramente tranne che sulle labbra di lei quando mi bacia dopo che ha gustato il suo drink dolce e salato preferito, non è male....Poi a lei piace molto
Modificato dall'autore il 28-03-2026 08:19:00
2 mesi fa
Per ora non ho assaggiato la sborra di altri cazzi,ma la mia mi piace molto
2 mesi fa
😋
Adoro il sapore del mio sperma, mangio molto ananas e questo gli conferisce un gusto molto piacevole che spesso condivido limonando con chi se lo merita e mi piace anche usarla come condimento nel cibo.se non lo avete mai fatto non sapete cosa vi perdete Kiss Paola
2 mesi fa
Il gusto dipende da ciò che si mangia...detto questo, io spesso quando mi sego o spompino qualcuno poi il mio lo bevo
Mi piacerebbe riuscire a sborrarmi direttamente in bocca ma non riesco
Mi piacerebbe riuscire a sborrarmi direttamente in bocca ma non riesco
2 mesi fa
lo bevo almeno 2/3 volte a settimana in mancanza di altro
2 mesi fa
Sempre minoiace e molto ma soprattutto dalla figa di mia moglie ma anche da altre fighe ho cazzi
2 mesi fa
Ciao cari porcellini voglioselli...la prima volta che l'ho assaporata è stata la mia ex fidanzata troietta che dopo averle sbarrato in bocca mi ha versato lo sperma nella mia bocca..quel gesto me lo ha fatto diventare subito duro per ricominciare a scoparla...da allora spesso quando mi masturbo mi sparo in faccia e in bocca come una vera troiaccia
2 mesi fa
A me è capitato la settimana scorsa che ero in trasferta, la sera in albergo mi prende l'eccitazione e sono riuscito a controllare l'eiaculazione gettandomene in mano qualche schizzo denso che ho subito messo in bocca. Era incredibilmente buona, un sapore porco, talmente buona che ho ripetuto per tre sere a filo. Forse saranno state le cene a base di pesce che ho consumato in quei giorni...
2 mesi fa
Io adoro bere il mio sperma ogni volta che vengo me lo gusto
2 mesi fa
Ho provato prima sburrando sulle mutandine dalla mia signora e poi leccando tutto. Direi molto, eccitante.
2 mesi fa
Anche se fisicamente non predisposto in maniera agevole,quando mi sego gambe alla'aria e schizzo in faccia e bocca..............un piacere grande anche per la situazione erotica 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦. Quello di altri sono molto restio nel farlo per fobia delle malattie 😭 😭 😭
2 mesi fa
mmmmmm interessante da provareQuotato da andrea-cesena,Anche se fisicamente non predisposto in maniera agevole,quando mi sego gambe alla'aria e schizzo in faccia e bocca..............un piacere grande anche per la situazione erotica 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦. Quello di altri son [...]
2 mesi fa
Quando ero piu giovane e agile ogni volta che mi segavo gambe in aria e mi schizzavo direttamente in bocca era buonissimooggi ad un eta molto piu matura e piu difficile ma mi schizzo su una mano e me lo lecco .....sempre buono
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Assaggiato più volte ma non da solo, direttamente dalla bocca della signora che incontravo dopo un pompino magistrale è una bella sborrata nella sua bocca.
Al che partiva il bacio profondo limonando senza fine e dividendoci equamente il magico liquido cremoso ingoiandolo tutto
Al che partiva il bacio profondo limonando senza fine e dividendoci equamente il magico liquido cremoso ingoiandolo tutto