Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace il gusto del proprio sperma?

84 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Ma x renderlo più dolce...cosa devo fare?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da EddyAsr75,
Ma x renderlo più dolce...cosa devo fare?
se non sbaglio mangiare ananas

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
A me piace moltissimo in generale la sborra

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Ma prima di bere il mio sperma?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
La sborra è più buona quando è degli altri

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Secondo me negli anni il sapore del mio sperma è cambiato, ora è più neutro/dolce (forse l'alimentazione influisce?)
Il problema è sempre assaggiarlo appena dopo l'orgasmo, perchè poi passa la poesia.
Diciamo che avere una compagna che si fa leccare tranquillamente piena o dopo i pompini agevola parecchio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Allora la prima volta ho provato a schizzarmi in faccia sdraiandomi a terra e alzando le gambe in aria ma ho mancato la faccia..... La seconda volta ho schizzato dentro un bicchiere del caffè immediatamente me lo sono messo in bocca però il sapore non mi ha gradito perché era amaro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.12.2024 -
A volte lo assaggio...

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Assolutamente si...precum e cum...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Baciare e assaporare la lingua intrisa di cremina dal pompino è speciale 😋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io adoro bere la mia sborra! Lo faccio sempre! È buonissima!

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da singlemanontroppo,
Assolutamente si...precum e cum...
si qualche volta anche io ho assaggiato il.mio precum e cum dopo una sega , lo trovo buonissimo.. assaggiare quello di altri non ci penso proprio..

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io ingoio tutto! La mia e quella degli altri! La sborra è la cosa più buona del mondo! Più ne bevo e più ne berrei! Chi viene a riempirmi la bocca di sperma caldo e denso?? Livorno!!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
A me fa schifo questa pratica

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
È buonissima sul cioccolato!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
a me piace molto... e quando sono sicuro di non prendere malattie mi piace anche quella degli altri

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
A me la mia non piace sempre. Il precum invece lo adoro. Quando riesco a segarmi più volte in un giorno senza mai venire, mantenendo l'eccitazione alta per tutta la giornata, raccolgo sempre tutto il precum che esce con il dito e lo lecco via. Mi fa eccitare ancora di più. Se riesco faccio così per un po di giorni di seguito e poi quando non resistito più vengo in un bicchierino o sulla mano e bevo tutto. Ne vorrei sempre di più. Ma per ora l'unica sborra che ho assaggiato è la mia.
Mia moglie non vuole quasi mai farsela leccare dopo che abbiamo goduto. Ci sarò riuscito solo un paio di volte ad assaggiare la mia sborra insieme ai suoi umori.
Modificato dall'autore il 13-05-2026 09:49:17

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
A me moltissimo con quello ho cominciato ad assaggiarlo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Sono già intervenuto ad un post simile .. sembrerà strano ma non sopporto il mio sperma .. invece adoro farmi riempire la bocca e ingoiare tutte le sborrate che ho ricevuto da quando sono diventato bisex .. tranne i primi pompini finiti nel fazzolettino di carta .. ancora non avevo capito il piacere di bere questo nettare .. tranne il mio ... 😄 💦

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
prima di arrivare desidererei tantissimo leccare il mio sperma. Dopo arrivato la libidine passa. Ultimamente frequento una girl che mi fa arrivare sui suoi piedi e poi esige che lecchi tutto. Fino all'ultima goccia