4 anni fa
A me il cazzo on culo non ha mai fatto male, anche i cazzi grossi me li sono beccati godendo.
Cierto che se il maschio entra a secco anche a me fa male, ma per Fortuna ho trovato maschi cazzuti che hanno saputo aprirmi il culo come si deve
.
A chi ha paura dico "non temete, eventualmente andate di gel e aloe e vedrete che poi ogni culo è galleria " 💋
Cierto che se il maschio entra a secco anche a me fa male, ma per Fortuna ho trovato maschi cazzuti che hanno saputo aprirmi il culo come si deve

A chi ha paura dico "non temete, eventualmente andate di gel e aloe e vedrete che poi ogni culo è galleria " 💋
4 anni fa
Te lo ricordi io mio bili
Come ti ha aperto bene
Baci pier
Come ti ha aperto bene
Baci pier
4 anni fa
Tesorini ciaooooo!
Argoos anche io spero presto!
Pier!come posso dimenticare? Mi Hai aperta e mentre ero aperta godevo da vera troia! Mi hai fatto sentire femmina, femmina e troia!
Argoos anche io spero presto!
Pier!come posso dimenticare? Mi Hai aperta e mentre ero aperta godevo da vera troia! Mi hai fatto sentire femmina, femmina e troia!
4 anni fa
Si si assolutamente! Il cazzo è bello sempre,ma se ti sguazza in culo un calibro grosso...mmmhhh che sballo 💋
4 anni fa
Di veri non ne ho mai presi ma ho sono riuscito a infilarmi dentro dei dildi di dimensioni notevoli e anche uno speculum vaginale praticamente aperto.... il mio trucco è allenarlo poche ore prima... inizia con anche solo un plug e pian piano aumenta.. nel giro di un' ora sei a posto per qualsiasi calibro 💋
4 anni fa
Ma x grosso,cosa intendete?
4 anni fa
mmm che bei ricordi...Quotato da Pazzo22duro,Te lo ricordi io mio bili
Come ti ha aperto bene
Baci pier
3 anni fa
mai trovato uno che ce l'ha troppo grande!
3 anni fa
Si infatti, mi chiedo anch'io cosa intendono per grosso...Quotato da lolatravxte,Ma x grosso,cosa intendete?
3 anni fa
Quelle lunghe entrano che è un piacere 😜Quotato da Iwantuwetslow,Tipo una melanzana 🤣Quotato da gynoanaldream,
Si infatti, mi chiedo anch'io cosa intendono per grosso...
3 anni fa
Confermo!Quotato da Travfemminea,A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tut [...]
In fondo è la cosa più ovvia ... se lui "ci sa fare" e non si va di fretta, rimane solo il desiderio prima ed il piacere dopo!
Osservazione "tecnica": se lui è proprio fornito, almeno le prime volte lubrificare, lubrificare e lubrificare!
3 anni fa
Completamente d'accordo.Quotato da roberta,Confermo!Quotato da Travfemminea,A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tut [...]
In fondo è la cosa più ovvia ... se lui "ci sa fare" e non si va di fretta, rimane solo il desiderio prima ed il piacere dopo!
Osservazione "tecnica": se lui è proprio fornito, almeno le prime volte lubrificare, lubrificare e lubrificare!
Non ho problemi fino a 7cm, se vogliono penetrarmi in 2, basta abbondare in lubrificante ed entrano benissimo 💋
3 anni fa
Avercelo un bel bel culetto vergine e femminile da conoscere in zona, mi piacerebbe giocarci con calma e tranquillità
3 anni fa
vergine qui,mi sà che hai sbagliato sito 😄Quotato da scrupoli,Avercelo un bel bel culetto vergine e femminile da conoscere in zona, mi piacerebbe giocarci con calma e tranquillità
3 anni fa
Ahahah ma dai tutto è possibile
3 anni fa
Grossi mi piacciono ma i maschi devono avere un po di pazienza allinizio 😋 🐷