Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

165 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Collant senza mutandine sotto i jeans tutti i giorni, adesso uso 8 den ma tra poco sarà troppo caldo! Peccato ormai non riesco a stare senza.

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Tutte le calze sono belle ed eccitanti dipende dalla situazione

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
autoreggenti sempre, mi piacciono anche collant e calze da reggicalze, ma non riesco a trovare un reggicalze che esalti il tutto, non mi piacciono come mi stanno e allora autoreggenti sempre. Io adoro quelle velate color carne, ma ho visto che i maschietti le vogliono nere....il dubbio devono piacere a me o a loro?

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io vado pazza con autoreggenti sono piu sex e pronto a x incontri mi piacciono da matti inverno li metto sempre sotto hai pantaloni mi sento piu donna 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
...spesso per uscire, ma giri vicini, le metto sempre insieme al perizoma....come dice Valentina, ti senti un po più donna!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
perizoma, autoreggenti e stivali tutta la vita!

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Shelesia,
autoreggenti sempre, mi piacciono anche collant e calze da reggicalze, ma non riesco a trovare un reggicalze che esalti il tutto, non mi piacciono come mi stanno e allora autoreggenti sempre. Io adoro quelle velate color carne, ma ho visto che i masc [...]
Fai così: qualche volta metti quelle che piacciono a te e qualche volta quelle che piacciono a loro 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Per me il top è autoreggenti a rete pery vestitino scarpe con tacco almeno 15 unghie dei piedi smaltate .. adoro anche le autoreggenti con piede scoperto.. adoro il piede scoperto con unghie smaltate di rosso

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da lolatravxte,
Calze x reggicalze senza elastico stile vintage
🙂per me è l' 11º comandamento! E sono religiosissima! 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2017 -
Quotato da roberta,
Quotato da lolatravxte,
Quotato da roberta,
Quotato da lolatravxte,

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Le calze le devo portare sempre anche in estate, fa caldo ma non ci rinuncio. Preferisco quelle con reggicalze e riga dietro. Il reggicalze con fibbie spesse e almeno quattro per gamba.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Malena_tv,
Le calze le devo portare sempre anche in estate, fa caldo ma non ci rinuncio. Preferisco quelle con reggicalze e riga dietro. Il reggicalze con fibbie spesse e almeno quattro per gamba.
Adoro....

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2017 -
i collant li adoro !% o 20 den carne

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io le amo tutte dipende da quello che faccio quando faccio incontri reggicalze con calze da reggicalze o autoreggenti se esco in giro i collant sono piu comodi quando sali in auto o scendi o ti siede al bar e accavallano le gambe non mi va di fare vedere tutto 💋💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Autoreggenti perizoma e tacchi per essere sempre pronta 😋
Concordo pienamente 😜

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelle che mi fanno più eccitare sono quelle con reggicalze,le autoreggenti le ho prese ultimamente,poi mi piacciono quelle a rete a maglia larga 😄 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
autoreggenti nere velate o collant , sempre max 20 den velate, indossate a nudo

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 13.04.2019 -
Io. quando mia moglie lavora indosso i collant è sopra il perizoma quando esco per incontrare autoreggenti è reggicalze

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.04.2014 -
Autoreggenti nere, perizoma nero, corsetto, guanti di pizzo nero, giro di perle, orecchini pendenti e parrucca bionda.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Tutto ciò che è sensuale e mi fa sentire davvero femmina..ma reggicalze e calze velate max 15d
Con décolleté tacco 13 perizoma e push up con cappottino lungo e nient altro minmandano al 7 cielo...