4 anni fa
Parigine forever ☺️😋
4 anni fa
Autoreggenti tutta la vita.... 🙂
4 anni fa
adoro indossare autoreggenti e calze da reggicalze.
4 anni fa
ma non ci sono calze con reggicalze tutto attaccato,io uso quelle.Quotato da lolatroiatv,chiedo un consiglio. Per praticità, uso le autoreggenti. MA le mie preferenze vanno a reggicalze+clze. Solo che, non capisco perché, durante gli incontri i gancetti si staccano sempre dalla balza. Non credo di incontrare solo io maschi molto focosi e [...]
4 anni fa
autoreggenti e collant, che danno più scelta, sempre, solo indossandoli/le a gambe completamente depilate mi sento una femmina, se poi metto tacchi......come per magia mi si apre il culo e vorrei solo essere scopata!
3 anni fa
Se indosso per me collant perché adoro sentirmi la pisella avvolta nel nylon. Se indosso per un incontro dipende ma spesso è corpetto con reggicalze e autoregenti
Le calze da reggicalze le ho prese più di una volta ma mi si sono rotte subito anche se concordo siano più fini, eleganti e sensuali.
Le calze da reggicalze le ho prese più di una volta ma mi si sono rotte subito anche se concordo siano più fini, eleganti e sensuali.
3 anni fa
Dipende dalle situazioni. Principalmente auto reggenti, poi collant. Parigine poco.
3 anni fa
Autoreggenti e poi parigine...💋
3 anni fa
Personalmente adoro le autoreggenti ma è capitato che indossassi anche i collant...
3 anni fa
sopra o sotto 😄Quotato da DoubleB,Personalmente adoro le autoreggenti ma è capitato che indossassi anche i collant...
3 anni fa
Sempre sotto la gonna 🙂 [
quote=stephanie69]
quote=stephanie69]
sopra o sotto 😄[/quote]Quotato da DoubleB,Personalmente adoro le autoreggenti ma è capitato che indossassi anche i collant...
3 anni fa
Io personalmente vi adoro in autoreggenti….o meglio ancora con calze e reggicalze. Preferibilmente calze in nylon…..mai a rete
3 anni fa
io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
3 anni fa
Anche io stesso problemaQuotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
3 anni fa
Io impazzisco quando indossate le autoreggenti ma preferisco i reggicalze.....
3 anni fa
Autoreggenti a balza lunga le adoro nere stile Brigitta Bulgari
3 anni fa
Autoreggenti con riga
3 anni fa
Di recente ho preso delle parigine, mi mancavano, sopra i collant stanno bene, di autoreggenti che sono quelle che più preferisco sono il massimo per me, poi se le abbino con il reggicalze ( non c'è ne sarebbe bisogno) e sentire il gancetto che tira sulla pelle...
3 anni fa
allora sbagli misuraQuotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
3 anni fa
sono taglia unica 😄comunque ho solo un paio,il resto hanno il reggicalze attaccato 😄Quotato da Tittinin,allora sbagli misuraQuotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄