3 anni fa
magari trovassi un padrone che mi mettesse a disposizione dei suoi amici!
e' inteso un bel maschio dotato e molto porco, uno ospitale con una bella location che ama vedermi sculettare en femme e che desideri vedermi usata da più maschi!
e' inteso un bel maschio dotato e molto porco, uno ospitale con una bella location che ama vedermi sculettare en femme e che desideri vedermi usata da più maschi!
3 anni fa
Io seguo un vecchio motto. Stanca si ma sazia mai!
3 anni fa
confermo..tutti delle gran checcheQuotato da stephanie69,come ho scritto prima, a trovarli solo attivi,li trovavo anni fa da maschietto,ora non più 😄Quotato da Stefi90,basta stabilire le regole prima. Io pretendo solo attivi
3 anni fa
purtroppo verissimo....primo messaggio di oggi 'ti fai succhiare ?'....sempre meno tori degni di questo nome 😭 😭 😭 😭Quotato da Nicoltravestita,confermo..tutti delle gran checcheQuotato da stephanie69,come ho scritto prima, a trovarli solo attivi,li trovavo anni fa da maschietto,ora non più 😄
3 anni fa
Credo che due sia ideale, uno ti sbatte la bocca l’altro il culetto ovviamente poi si danno il cambio, ma se si tratta di succhiare solamente direi 3/4/5 preferibilmente con lungo prepuzio 😋😋😂
3 anni fa
Troppi ihihihi 😋 🐷
3 anni fa
Nella stessa giornata ne ho fatti 4 al massimo. Cmq se incontro il tipo che vuole fare il bulletto io lo mando via, come chi vuole farmi da padrone.
3 anni fa
Bravissima è cosìQuotato da ines69,I preliminari contano eccome chi è capace ti fa perdere la testa, essere palpate e poi sentirsi sfilare le mutandine e poi sentire la lingua che ti lecca la fica anale è meraviglioso 💋
3 anni fa
Uno per me e' troppo poco (a meno che non sia veramente superdotato,porco e veramente capace a farti godere e farti sentire una vera troia),in certi momenti quando sono tanto in calore vorrei essere scopata forte,usata ed abusata da decine di maschi per gang favolose nelle quali essere scopata anche in doppie anali,mentre ne succhio altri 2 assieme e ne sego altri per poi essere riempita di sperma in un gran bukkake finale e dopo lavata di calda piscia da tutti i presenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Uno per me e' troppo poco (a meno che non sia veramente superdotato,porco e veramente capace a farti godere e farti sentire una vera troia),in certi momenti quando sono tanto in calore vorrei essere scopata forte,usata ed abusata da decine di maschi per gang favolose nelle quali essere scopata anche in doppie anali,mentre ne succhio altri 2 assieme e ne sego altri per poi essere riempita di sperma in un gran bukkake finale e dopo lavata di calda piscia da tutti i presenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
basta trovare uno come quello che ho trovato anni fà ai lidi, l ho mandato via col cazzo duro, mai più trovato uno così 😄
3 anni fa
dipende dal maschio ma in genere me ne servono almeno 4
3 anni fa
Uno che ci sappia fare e sono felice così.