Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Hotel x lavoro

29 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Nn riesco a scrivere

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -

Scusate mi sono accorto adesso che non funzionava..
Adesso c'è il gruppo
Incontri Hotel x Lavoro

Provate

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da LinoPuppo,

Scusate mi sono accorto adesso che non funzionava..
Adesso c'è il gruppo
Incontri Hotel x Lavoro

Provate
però non riesco a scrivere

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -
https://t.me/+jxkfx3t_nIhjOTBk
Prova con questo link

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
In hotel a Nola provincia di Napoli da domenica

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da LinoPuppo,
Prova con questo link
Su questo link ora funziona

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io anni fa in un hotel di Roma piazza indipendente vicino stazione non avevo doccia in camera ma fuori della stanza c'era locale doccia io ci andavo tutte le sere, la seconda sera ho lasciato la porta locale doccia leggermente aperta da far sentire il rumore dell'acqua, ho aspettato un bel po' circa mezz'ora stavo quasi uscendo quando è comparso un uomo sulla 50 con pizzetto con solo addosso un asciugamano, ci siamo salutati io allora ho ripreso a lavarmi mostrandogli il mio meraviglioso culetto e x stuzzicarlo mi abbassavo spesso a mo di pecora x vedere la sua reazione be io avevo circa 25 anni ero un bel ragazzo e quindi ci siamo trovati nella mia stanza dove ho passato una notte meravigliosa

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Se passate in friuli fate un fischio, mi è capitato un incontro anni fa, molto eccitante da sconosciuti sentire bussare, aprire la porta e lui con il cazzo già duro, poche parole ma che fantastica incollata interminabile

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da pordenonese69,
Se passate in friuli fate un fischio, mi è capitato un incontro anni fa, molto eccitante da sconosciuti sentire bussare, aprire la porta e lui con il cazzo già duro, poche parole ma che fantastica incollata interminabile [...]
se vieni a Bassano…..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io mi sono divertito tre volte in hotel.
Un pompino veloce a un ragazzo egiziano che è durato 2 minuti, po la mattina l'ho visto a colazione e mi ha guardato con la paura che lo salutassi davanti ai colleghi.
Un altro invece è venuto la mattina prima di andare al lavoro. Mi ha riempito la bocca di sborra.
Invece in Turchia ho preso il cazzo più grande che mi sia capitato mi ha sfondato per bene... ma mi è costato 50 euro. 😄