5 anni fa
Adoro farlo al mio Marco, mi bagno tantissimo e posso venire con un minimo sfregamento ... a volte anche senza !
5 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,A me piace! 🙋🏻♀️
Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁
In ge [...]
4 anni fa
😂😂😂Quotato da ssbbw69,una volta ho provato a infilare un dito nel chiulo a un mio ex
all'ingresso ho trovato un cartello che diceva "grazie ma ci pensa già la vita"
4 anni fa
A me fa impazzire
4 anni fa
io riesco a venire se il gioco dura per un tempo abbastanza lungo, riesco a venire anche senza toccar davanti!
4 anni fa
Ricevuto un dito è stato piacevole molto. Eiaculazione incredibile. E scivolato dentro senza ostacoli 💋
4 anni fa
non ti lamentare, c'è chi sogna avere una donna come la tua.Quotato da pablo75,Non ho mai avuto un’esperienza con una donna che usasse lo strapon. Mia moglie si limita solo a leccarmi il buco e ad infilarci la lingua, neanche il dito.
Fidati
4 anni fa
birbantella & goderecciaQuotato da AzzurraDomme,A me piace! 🙋🏻♀️
Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁
In ge [...]
😄
4 anni fa
Quotato da NaturistiFC,birbantella & goderecciaQuotato da AzzurraDomme,A me piace! 🙋🏻♀️
In ge [...]
😄
4 anni fa
La donna ama stimolare l uomo
4 anni fa
Santa subito! 💋Quotato da 3Bisex,con le giuste condizion tra cui pulizia e intesa reciproca, mi piace moltissimo.
Sentire che viene apprezzato mi appaga tanto da non volere più smettere
4 anni fa
trovarne di donne come lei!!!!
anzi se c'e' qualcuna in ascolto si faccia avanti, qui pullula di volontari da massaggiare!
anzi se c'e' qualcuna in ascolto si faccia avanti, qui pullula di volontari da massaggiare!
4 anni fa
Una mia ex chiese di farmelo e acconsentì, anche perché mi stava facendo una pompa da urlo...sono venuto appena il dito è entrato. Da quel momento lo fece spesso e la cosa mi è rimasta...peccato che non ne ho conosciute altre così. Al massimo me lo hanno solo leccato il culo..alla ricerca di una donna a cui piaccia farlo, anche se fosse la lei di una coppia.
4 anni fa
Una mia ex mi praticava massaggio prostatico mentre alternava pompa e sega
Ho goduto tanto mentalmente quanto fisicamente
Sborravo tantissimo che qualche volta mi son preoccupato perché continuava sempre ad uscire sborra 😅
Poi lei prendeva tutta la sborra con la bocca e ci baciavamo con enorme passione
Ho goduto tanto mentalmente quanto fisicamente
Sborravo tantissimo che qualche volta mi son preoccupato perché continuava sempre ad uscire sborra 😅
Poi lei prendeva tutta la sborra con la bocca e ci baciavamo con enorme passione
4 anni fa
anche a me, sborro come un cavallo 🐷Quotato da Duomarina,ma pensa è una delle pratiche femminili che mi piace molto subire 😋Quotato da AzzurraDomme,A me piace! 🙋🏻♀️
In ge [...]
4 anni fa
si gode tantissimo è vero, me lo faceva anche la mia ex, ora non riesco a trovare nessuno che me lo rifaccia e ne ho tanta viglia 🐷Quotato da Spartanilake01,Io lo faccio spesso a Marco e viene come un idrante!! Gode molto quando lo faccio e questo e’ ciò che importa…
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Spartanilake01,Io lo faccio spesso a Marco e viene come un idrante!! Gode molto quando lo faccio e questo e’ ciò che importa…
4 anni fa
Pratica che adoro ricevere, e quando trovi la donna a cui piace praticarlo si raggiunge un orgasmo sensazionale per non parlare dell continuo eiaculare !!!
4 anni fa
Che bello sarebbe farlo al mio Marco mentre di fianco a noi una coppia fa altrettanto…
4 anni fa
ahahhahaQuotato da ssbbw69,una volta ho provato a infilare un dito nel chiulo a un mio ex
all'ingresso ho trovato un cartello che diceva "grazie ma ci pensa già la vita"