5 anni fa
a volte sono cazzi in comune...
accompagnato da.... "questo sono io..." Fantastico da leggere e vedere...
accompagnato da.... "questo sono io..." Fantastico da leggere e vedere...
5 anni fa
😂😂😂 Irritarci ? e x cosa ? Per via che 4 gatti che si danno pacche sulle spalle sul forum hanno dubbi ?Quotato da mishaemasha,Ma non ti irritare ,ho solo detto che se una bella coppia chatta qui con altre belle coppie e singoli che si conoscono dal vivo ha fortissime probabilità di essere quello che dice !Quotato da Cpfantastic,Certo..non serve un feed di un singolo che ne ha già 50.."(conosciuto in tutta la Campania)"
Non serve la certificazione foto.
Serve l'approvated di gente del forum distante 700km che piomba in privato chiedendo foto viso e numer [...]
Ma questo ovunque !😄
Sai quanto ci importa...caro..
Forse hai scambiato il forum per casa tua..😂😂😂
Ora ritorna a fare.. "(O' NACCHENEL)"..
5 anni fa
gente reale , solo gente reale , ora tranquillizzati e torniamo in topicQuotato da Cpfantastic,😂😂😂 Irritarci ? e x cosa ? Per via che 4 gatti che si danno pacche sulle spalle sul forum hanno dubbi ?Quotato da mishaemasha,
Ma non ti irritare ,ho solo detto che se una bella coppia chatta qui con altre belle coppie e singoli che si conoscono dal vivo ha fortissime probabilità di essere quello che dice !
Ma questo ovunque !😄
Sai quanto ci importa...caro..
Forse hai scambiato il forum per casa tua..😂😂😂
Ora ritorna a fare.. "(O' NACCHENEL)"..
quando si parla di diritti e doveri nella coppia ...e gia fottuta !
le coppie che stanno insieme per il loro rapporto dopo 3 anni sono il 10% nel mondo babbano e un po' di più nel mondo scambista
quanto di più? 40% massimo !
5 anni fa
Ma noi siamo più che tranquilli..
Chi tra un po' si smaterializza in bytes ed entra con la faccia nel monitor sei tu..mica noi..😂😂😂
Ci mancherebbe altro che fare dimostrazioni di esistenza a perfetti sconosciuti lontani centinaia di km..
Chi tra un po' si smaterializza in bytes ed entra con la faccia nel monitor sei tu..mica noi..😂😂😂
Ci mancherebbe altro che fare dimostrazioni di esistenza a perfetti sconosciuti lontani centinaia di km..
5 anni fa
Noi siamo l'eccezione?!! al momento la totale reciproca libertà nella coppia ... ci fa gustare, il giocare da soli...
Abbiamo parlato (poco fa, il cosiddetto tempo delle confidenze o periodo di coccole) e abbiamo stabilito che stasera, al rientro dal parrucchiere... ci incontreremo in un tet a tet senza limiti... sarebbe bello se le potessi fare la sorpresa di un simpatico trio... le dirò che l'ho fantasticato e sarà sufficiente... a metterle nuova libidine dentro... alla faccia di chi, alcuni anni fa, ci diceva che non eravamo fatti per questi giochi a causa dei paletti che mettevamo (non capiva che anche i paletti fanno parte del gioco di coppia e a volte sono stimolanti proprio per poterli togliere insieme...).
Abbiamo parlato (poco fa, il cosiddetto tempo delle confidenze o periodo di coccole) e abbiamo stabilito che stasera, al rientro dal parrucchiere... ci incontreremo in un tet a tet senza limiti... sarebbe bello se le potessi fare la sorpresa di un simpatico trio... le dirò che l'ho fantasticato e sarà sufficiente... a metterle nuova libidine dentro... alla faccia di chi, alcuni anni fa, ci diceva che non eravamo fatti per questi giochi a causa dei paletti che mettevamo (non capiva che anche i paletti fanno parte del gioco di coppia e a volte sono stimolanti proprio per poterli togliere insieme...).
5 anni fa
Furio e Magda ( bianco, rosso e Verdone)
5 anni fa
Bello rinunciare ad un poco di stupida ed inutile libertà, (scusate, parlo di noi) in cambio del piacere dell'affrontare qualsiasi argomento, magari partendo proprio dagli interventi fatti nei thread, non importa se non sempre siamo stati d'accordi sulle cose da me dette... l'importante è potersele dire senza alcuna inibizione e senza nessun timore.