Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La "società-coppia" riduce i diritti individuali?

306 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,

Ovviamente scherzo, ho FTTH illimitata, non voglio perdermi nessuna nuova uscita a luci rosse. 🙂
Meno male. Seghe High Tech con zero latenza! 🙂
Vuoi mettere poi il camsex? 😜

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Figuratevi 🙂 🙂 🙂 , io ho detto ciò che dovevo... se si tiene alle password, dritta o rovescia ci sono motivi che esulano la fiducia... la fiducia c'è se si da la password non se la si nega. Fatto è che quasi tutti i singoli, le singole e le coppie irregolari... la password non la darebbero nemmeno sotto tortura.... OK è per motivi di privacy ma non dovrebbe riguardare la coppia con la quale la fiducia deve essere al massimo grado... io direi che è per motivo di sicurezza personale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Figuratevi 🙂 🙂 🙂 , io ho detto ciò che dovevo... se si tiene alle password, dritta o rovescia ci sono motivi che esulano la fiducia... la fiducia c'è se si da la password non se la si nega. Fatto è che quasi tutti i singoli, le singole e [...]
Continui a fare, a mio avviso, un'equazione errata. Ti do la password = ho fiducia.
Non ti do la password = ho da nascondere qualcosa.
Ti è stato spiegato da diverse persone che avere la password ( controllare come sostieni) è letta come un'azione di mancanza di fiducia ( controlli perché non hai fiducia)
Quindi non essendo tutti uguali ( fortunatamente) non per tutti è valida la tua tesi.
Poi trascuri un aspetto che ho evidenziato nel mio primo post. La coppia è formata da due "singoli " individui ognuno ha i suoi spazi( chat di gruppi a tema, interessi non necessariamente comuni, sport , svago differenti etc.) Vivere in coppia non significa annullare o rinunciare ai propri spazi/ interessi .

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
francesco

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
francesco
E sono singolo...per ora 😄 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
no franco, i nostri spazi li abbiamo lo stesso e sono spazi molto più liberi e meno equivoci, te lo garantisco, ma per questo siamo liberi di esprimerci ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ma lo ripeto troppo spesso se si nega si nasconde qualcosa...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
no franco, i nostri spazi li abbiamo lo stesso e sono spazi molto più liberi e meno equivoci, te lo garantisco, ma per questo siamo liberi di esprimerci ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ma lo ripeto troppo spesso se si nega si nasconde qual [...]
Non mi riferivo a te/ voi . La mia era una considerazione generale. Quello che intendevo dire è che non tutti intendono questo totale controllo come un gesto di fiducia, ma per alcuni è un gesto di mancanza di fiducia. Ti faccio un esempio tu( generico) giochi a calcetto, lei( generico) odia il calcio. Però per un eccesso di fiducia 😋 viene a guardare tutte le tue partite, anche quelle dove giochi sotto la pioggia. Secondo te, dopo quante partite ti dice : " tieniti la password del calcetto , io mi vado a fare la pizza con le amiche della palestra "?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
francesco
figurati quando dovessi trovare una sbarbina che ti va bene....diventerai insopportabile come me 😄

ci sono singoli che stanno bene così

.sono il 2 % del totale e hanno tutta la mia ammirazione , non è un caso che non fanno la cattiva coscienza delle coppie nei forum

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il giorno che dovessi sbirciare sul cellulare dell altro ( che poi certo che ti viene il torcicollo) io mi auguro che ci siamo lasciati il giorno prima 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

figurati quando dovessi trovare una sbarbina che ti va bene....diventerai insopportabile come me 😄

ci sono singoli che stanno bene così

.sono il 2 % del totale e hanno tutta la mia ammirazione , non è un caso che non fanno la cattiva coscienza delle coppie nei forum
Secondo me sono già insopportabile. 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
il giorno che dovessi sbirciare sul cellulare dell altro ( che poi certo che ti viene il torcicollo) io mi auguro che ci siamo lasciati il giorno prima 😄
Il famoso collo da gallina 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
no franco, i nostri spazi li abbiamo lo stesso e sono spazi molto più liberi e meno equivoci, te lo garantisco, ma per questo siamo liberi di esprimerci ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ma lo ripeto troppo spesso se si nega si nasconde qual [...]
Non mi riferivo a te/ voi . La mia era una considerazione generale. Quello che intendevo dire è che non tutti intendono questo totale controllo come un gesto di fiducia, ma per alcuni è un gesto di mancanza di fiducia. Ti faccio un esempio tu( generico) giochi a calcetto, lei( generico) odia il calcio. Però per un eccesso di fiducia 😋 viene a guardare tutte le tue partite, anche quelle dove giochi sotto la pioggia. Secondo te, dopo quante partite ti dice : " tieniti la password del calcetto , io mi vado a fare la pizza con le amiche della palestra "?
ma dagli ragione...ha aperto il 3d solo per autoincensarsi...si ritiene il depositario della verità e santità della vita di coppia 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
In realtà parla di fidanzati. Si poteva prendere come spunto anche il film "perfetti sconosciuti". Sicuramente esiste chi nasconde, questo credo sia chiaro ai più, ma questo non è un motivo per pensarla tutti nello stesso modo. La fiducia non si dimostra dando la password anzi per qualcuno può essere un segnale di mancanza di fiducia . È il bello della diversità di pensiero.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dare la password = invadi il mio spazio
È in egual misura plausibile?
Allora rispettiamo la diversità di pensiero.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me pare che si voglia far passare un comportamento che può andar bene per qualcuno (e che io personalmente trovo un'aberrazione di volontà di controllo e possesso dell'altra persona, ma tant'è) come "il modo unico e [...]
grandee
Purtroppo l egocentrismo di alcuni non ammette diversità di pensiero 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
La via di mezzo no?
Noi spesso guardiamo insieme i messaggi che ci arrivano su WhatsApp, i nostri profili facebook, le richieste di amicizia, i messaggi su Messenger, Instagram e Telegram....
E francamente non vediamo dove sia il problema.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se leggi il mio primo post qui comprendi che per spazi privati intendo momenti di interessi diversi ( sport, svago gruppi a tema) non di spazi che determinano scelte importanti o che minano l'altro.
Quello che personalmente ritengo che stoni è questo costante voler far passare il proprio pensiero come l'unica verità assoluta. La diversità porta diversi punti di vista, diversi modi di agire. È giusto non condividerli se sono in antitesi con il nostro ma comunque va ugualmente rispettato.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpleifantastica,
La via di mezzo no?
Noi spesso guardiamo insieme i messaggi che ci arrivano su WhatsApp, i nostri profili facebook, le richieste di amicizia, i messaggi su Messenger, Instagram e Telegram....
[...]
Ma ci mancherebbe, mi pare sana una normale condivisione. Ma qui si vuole far passare che il partner che pretende le password dei miei social o spazi privati abbia obbligatoriamente ragione e debba essere accontentato "se no ho qualcosa da nascondere"... Beh no.
Condivido. È quello che sto cercando di dire. È un'equazione errata.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpleifantastica,
La via di mezzo no?
[...]
Ma ci mancherebbe, mi pare sana una normale condivisione. Ma qui si vuole far passare che il partner che pretende le password dei miei social o spazi privati abbia obbligatoriamente ragione e debba essere accontentato "se no ho qualcosa da nascondere"... Beh no.
Ma sicuramente non è un'equazione matematica, però, come già detto, non è da escludere che in uno dei due possa nascere questa esigenza.... ovviamente va motivata....e se da parte dell'altro non c'è nulla da nascondere, che problema c'è?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Certo che chi si fa portatore di fedeltà nel matrimonio e poi si scopa le lei di coppia...fa un po' ridere
Ah si tanto è la moglie di un altro 😋