5 anni fa
Vuoi mettere poi il camsex? 😜Quotato da zortonaldo,Meno male. Seghe High Tech con zero latenza! 🙂Quotato da Giuly53,
Ovviamente scherzo, ho FTTH illimitata, non voglio perdermi nessuna nuova uscita a luci rosse. 🙂
5 anni fa
Figuratevi 🙂 🙂 🙂 , io ho detto ciò che dovevo... se si tiene alle password, dritta o rovescia ci sono motivi che esulano la fiducia... la fiducia c'è se si da la password non se la si nega. Fatto è che quasi tutti i singoli, le singole e le coppie irregolari... la password non la darebbero nemmeno sotto tortura.... OK è per motivi di privacy ma non dovrebbe riguardare la coppia con la quale la fiducia deve essere al massimo grado... io direi che è per motivo di sicurezza personale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Continui a fare, a mio avviso, un'equazione errata. Ti do la password = ho fiducia.Quotato da coppiaestero,Figuratevi 🙂 🙂 🙂 , io ho detto ciò che dovevo... se si tiene alle password, dritta o rovescia ci sono motivi che esulano la fiducia... la fiducia c'è se si da la password non se la si nega. Fatto è che quasi tutti i singoli, le singole e [...]
Non ti do la password = ho da nascondere qualcosa.
Ti è stato spiegato da diverse persone che avere la password ( controllare come sostieni) è letta come un'azione di mancanza di fiducia ( controlli perché non hai fiducia)
Quindi non essendo tutti uguali ( fortunatamente) non per tutti è valida la tua tesi.
Poi trascuri un aspetto che ho evidenziato nel mio primo post. La coppia è formata da due "singoli " individui ognuno ha i suoi spazi( chat di gruppi a tema, interessi non necessariamente comuni, sport , svago differenti etc.) Vivere in coppia non significa annullare o rinunciare ai propri spazi/ interessi .
5 anni fa
francesco
5 anni fa
E sono singolo...per ora 😄 😋Quotato da mishaemasha,francesco
5 anni fa
no franco, i nostri spazi li abbiamo lo stesso e sono spazi molto più liberi e meno equivoci, te lo garantisco, ma per questo siamo liberi di esprimerci ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ma lo ripeto troppo spesso se si nega si nasconde qualcosa...
5 anni fa
Non mi riferivo a te/ voi . La mia era una considerazione generale. Quello che intendevo dire è che non tutti intendono questo totale controllo come un gesto di fiducia, ma per alcuni è un gesto di mancanza di fiducia. Ti faccio un esempio tu( generico) giochi a calcetto, lei( generico) odia il calcio. Però per un eccesso di fiducia 😋 viene a guardare tutte le tue partite, anche quelle dove giochi sotto la pioggia. Secondo te, dopo quante partite ti dice : " tieniti la password del calcetto , io mi vado a fare la pizza con le amiche della palestra "?Quotato da coppiaestero,no franco, i nostri spazi li abbiamo lo stesso e sono spazi molto più liberi e meno equivoci, te lo garantisco, ma per questo siamo liberi di esprimerci ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ma lo ripeto troppo spesso se si nega si nasconde qual [...]
5 anni fa
figurati quando dovessi trovare una sbarbina che ti va bene....diventerai insopportabile come me 😄Quotato da Francesconewage,E sono singolo...per ora 😄 😋Quotato da mishaemasha,francesco
ci sono singoli che stanno bene così
.sono il 2 % del totale e hanno tutta la mia ammirazione , non è un caso che non fanno la cattiva coscienza delle coppie nei forum
5 anni fa
il giorno che dovessi sbirciare sul cellulare dell altro ( che poi certo che ti viene il torcicollo) io mi auguro che ci siamo lasciati il giorno prima 😄
5 anni fa
Secondo me sono già insopportabile. 😋 😎Quotato da mishaemasha,figurati quando dovessi trovare una sbarbina che ti va bene....diventerai insopportabile come me 😄Quotato da Francesconewage,
E sono singolo...per ora 😄 😋
ci sono singoli che stanno bene così
.sono il 2 % del totale e hanno tutta la mia ammirazione , non è un caso che non fanno la cattiva coscienza delle coppie nei forum
5 anni fa
Il famoso collo da gallina 🙂Quotato da mishaemasha,il giorno che dovessi sbirciare sul cellulare dell altro ( che poi certo che ti viene il torcicollo) io mi auguro che ci siamo lasciati il giorno prima 😄
5 anni fa
ma dagli ragione...ha aperto il 3d solo per autoincensarsi...si ritiene il depositario della verità e santità della vita di coppia 😋Quotato da Francesconewage,Non mi riferivo a te/ voi . La mia era una considerazione generale. Quello che intendevo dire è che non tutti intendono questo totale controllo come un gesto di fiducia, ma per alcuni è un gesto di mancanza di fiducia. Ti faccio un esempio tu( generico) giochi a calcetto, lei( generico) odia il calcio. Però per un eccesso di fiducia 😋 viene a guardare tutte le tue partite, anche quelle dove giochi sotto la pioggia. Secondo te, dopo quante partite ti dice : " tieniti la password del calcetto , io mi vado a fare la pizza con le amiche della palestra "?Quotato da coppiaestero,no franco, i nostri spazi li abbiamo lo stesso e sono spazi molto più liberi e meno equivoci, te lo garantisco, ma per questo siamo liberi di esprimerci ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ma lo ripeto troppo spesso se si nega si nasconde qual [...]
5 anni fa
In realtà parla di fidanzati. Si poteva prendere come spunto anche il film "perfetti sconosciuti". Sicuramente esiste chi nasconde, questo credo sia chiaro ai più, ma questo non è un motivo per pensarla tutti nello stesso modo. La fiducia non si dimostra dando la password anzi per qualcuno può essere un segnale di mancanza di fiducia . È il bello della diversità di pensiero.
5 anni fa
Dare la password = invadi il mio spazio
È in egual misura plausibile?
Allora rispettiamo la diversità di pensiero.
È in egual misura plausibile?
Allora rispettiamo la diversità di pensiero.
5 anni fa
grandeeQuotato da AzzurraDomme,A me pare che si voglia far passare un comportamento che può andar bene per qualcuno (e che io personalmente trovo un'aberrazione di volontà di controllo e possesso dell'altra persona, ma tant'è) come "il modo unico e [...]
Purtroppo l egocentrismo di alcuni non ammette diversità di pensiero 😎
5 anni fa
La via di mezzo no?
Noi spesso guardiamo insieme i messaggi che ci arrivano su WhatsApp, i nostri profili facebook, le richieste di amicizia, i messaggi su Messenger, Instagram e Telegram....
E francamente non vediamo dove sia il problema.
Noi spesso guardiamo insieme i messaggi che ci arrivano su WhatsApp, i nostri profili facebook, le richieste di amicizia, i messaggi su Messenger, Instagram e Telegram....
5 anni fa
Se leggi il mio primo post qui comprendi che per spazi privati intendo momenti di interessi diversi ( sport, svago gruppi a tema) non di spazi che determinano scelte importanti o che minano l'altro.
Quello che personalmente ritengo che stoni è questo costante voler far passare il proprio pensiero come l'unica verità assoluta. La diversità porta diversi punti di vista, diversi modi di agire. È giusto non condividerli se sono in antitesi con il nostro ma comunque va ugualmente rispettato.
Quello che personalmente ritengo che stoni è questo costante voler far passare il proprio pensiero come l'unica verità assoluta. La diversità porta diversi punti di vista, diversi modi di agire. È giusto non condividerli se sono in antitesi con il nostro ma comunque va ugualmente rispettato.
5 anni fa
Condivido. È quello che sto cercando di dire. È un'equazione errata.Quotato da AzzurraDomme,Ma ci mancherebbe, mi pare sana una normale condivisione. Ma qui si vuole far passare che il partner che pretende le password dei miei social o spazi privati abbia obbligatoriamente ragione e debba essere accontentato "se no ho qualcosa da nascondere"... Beh no.Quotato da Cpleifantastica,La via di mezzo no?
[...]
5 anni fa
Ma sicuramente non è un'equazione matematica, però, come già detto, non è da escludere che in uno dei due possa nascere questa esigenza.... ovviamente va motivata....e se da parte dell'altro non c'è nulla da nascondere, che problema c'è?Quotato da AzzurraDomme,Ma ci mancherebbe, mi pare sana una normale condivisione. Ma qui si vuole far passare che il partner che pretende le password dei miei social o spazi privati abbia obbligatoriamente ragione e debba essere accontentato "se no ho qualcosa da nascondere"... Beh no.Quotato da Cpleifantastica,La via di mezzo no?
[...]
5 anni fa
Certo che chi si fa portatore di fedeltà nel matrimonio e poi si scopa le lei di coppia...fa un po' ridere
Ah si tanto è la moglie di un altro 😋
Ah si tanto è la moglie di un altro 😋