3 anni fa
mai fatto in 3 ma è una fantasia che vorrei diventasse realtà
3 anni fa
Mi è capitato in sauna di succhiarne due contemporaneamente ma poi, alla mia richiesta di essere preso da entrambi, non sono voluti andare oltre... Speriamo nella prossima volta...
3 anni fa
Anche io vorrei provare in tre vorrei succhiare e essere penetrato
3 anni fa
preferisco a due, per dedicarmi totalmente al suo piacere, e lui a me nel suo donare il cazzo !
3 anni fa
preferisco a due, per dedicarmi totalmente al suo piacere, e lui a me nel suo donare il cazzo !
3 anni fa
I rapporti a due sono belli se c'è passione e coinvolgimenti a tre ancora di più se c'è feeling fra tutti si gode 10 volte tanto
3 anni fa
riuscito una volta in tre fantastico ma non ci si riesce piu purtroppo non trovo
ma è fantastico
ma è fantastico
3 anni fa
trvare attivi che ospitano anche piu di tre non si trova a torino
2 anni fa
Io posso essere io, dobbiamo traviarne un altroQuotato da magicprince,Magari trovarne due che mi mettano in mezzo a loro
2 anni fa
In tre è una mia fantasia dove io sono il passivo. Comunque anche di più deve essere bello ....spompinare tanti cazzi mentre ti scopano deve essere divino
2 anni fa
Lo abbiamo fatto in tre ieri pomeriggio, nel mezzo a turno e gli altri pompavano da dietro e in bocca….2 ore veramente divertenti 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗
2 anni fa
In tre è il mio sogno...
2 anni fa
.... SE GRADITO IO VERREI MOLTO VOLENTIERIQuotato da Marcomoltoporco,Io posso essere io, dobbiamo traviarne un altroQuotato da magicprince,Magari trovarne due che mi mettano in mezzo a loro
2 anni fa
Stasera??Quotato da amadeus2021,.... SE GRADITO IO VERREI MOLTO VOLENTIERIQuotato da Marcomoltoporco,
Io posso essere io, dobbiamo traviarne un altro
2 anni fa
Fatto un paio di volte... Molto eccitante...
2 anni fa
.... TI SCRIVO IN PRIVATOQuotato da Marcomoltoporco,Stasera??Quotato da amadeus2021,.... SE GRADITO IO VERREI MOLTO VOLENTIERI
2 anni fa
Fatto un po di anni fa e stato bellissimo spero di riuscire a replicare