5 anni fa
Fermo restando che rispetto ogni opinione anche diametralmente diversa dalla mia, non scordiamoci un fatto fondamentale. Mettere un annuncio qui significa esporsi consciamente al rischio di essere riconosciuti da persone con intenzioni simili alle nostre. Delegare tutta la responsabilità a chi riconosce chi mi pare sbagliato e (senza offesa per nessuno) un po' ipocrita.Quotato da Cpfantastic,Ci mancherebbe altro che la proposta fosse pervenuta da te nei loro confronti..Quotato da FoxyMan69,....no assolutamente dopo 2 mesi che ci parlavamo si sono proposti loro..io non ho fatto nulla...forse voi siete le solite coppie che pensano che noi singoli siamo tutti uguali,sennò non rispondavate così...🙏😉
Se la storiella è vero ti è andata di lusso qualsiasi sia stato il tuo modus operandi nei loro confronti non si può ritenere valido come buon esempio.
Si tratta ugualmente di un invasione di campo sullo spazio personale di terze persone che ai più farebbe solo rodere il culo..
5 anni fa
Infatti il nostro modus operandi prevede contromisure mirate nel caso che chi ci riconosca non abbia il buon senso né tantomeno la minima intelligenza di sapersi comportare...Quotato da Nightofbo,Fermo restando che rispetto ogni opinione anche diametralmente diversa dalla mia, non scordiamoci un fatto fondamentale. Mettere un annuncio qui significa esporsi consciamente al rischio di essere riconosciuti da persone con intenzioni simili alle nostre. Delegare tutta la responsabilità a chi riconosce chi mi pare sbagliato e (senza offesa per nessuno) un po' ipocrita.Quotato da Cpfantastic,
Ci mancherebbe altro che la proposta fosse pervenuta da te nei loro confronti..
Se la storiella è vero ti è andata di lusso qualsiasi sia stato il tuo modus operandi nei loro confronti non si può ritenere valido come buon esempio.
Si tratta ugualmente di un invasione di campo sullo spazio personale di terze persone che ai più farebbe solo rodere il culo..
È giustissimo quello che dici ed infatti ognuno si prende le responsabilità delle sue azioni..
5 anni fa
Grazie, avete compreso perfettamente il mio punto di vista, ci sono essenzialmente due modi di fare le cose: quello giusto e quello sbagliato. Di mio preferirei lasciare l'iniziativa alla coppia e conoscersi un po' prima di pensare di passare a fare altro (coppie, singoli, singole non importa) non è mai tempo sprecatoQuotato da Cpfantastic,Infatti il nostro modus operandi prevede contromisure mirate nel caso che chi ci riconosca non abbia il buon senso né tantomeno la minima intelligenza di sapersi comportare...Quotato da Nightofbo,Fermo restando che rispetto ogni opinione anche diametralmente diversa dalla mia, non scordiamoci un fatto fondamentale. Mettere un annuncio qui significa esporsi consciamente al rischio di essere riconosciuti da persone con intenzioni simili alle nostre. Delegare tutta la responsabilità a chi riconosce chi mi pare sbagliato e (senza offesa per nessuno) un po' ipocrita.
È giustissimo quello che dici ed infatti ognuno si prende le responsabilità delle sue azioni..
5 anni fa
Ecco un classico esempio di rapporti tra persone a modo.Quotato da FoxyMan69,Ciao a tutti,a me e successo la stessa cosa erano del mio quartiere, e quando li ho incontrati con una scusa li ho detto che condividevamo gli stessi interessi di trasgressione e lo stesso sito e avevo letto che non incontravano singoli ,e quindi no [...]
Al di là dell'evoluzione positiva della storia, rimane il discorso di fondo che, l'educazione e l'intelligenza pagano.
5 anni fa
Quotato da Nightofbo,Fermo restando che rispetto ogni opinione anche diametralmente diversa dalla mia, non scordiamoci un fatto fondamentale. Mettere un annuncio qui significa esporsi consciamente al rischio di essere riconosciuti da persone con intenzioni simili alle nostre. Delegare tutta la responsabilità a chi riconosce chi mi pare sbagliato e (senza offesa per nessuno) un po' ipocrita.Quotato da Cpfantastic,
Ci mancherebbe altro che la proposta fosse pervenuta da te nei loro confronti..
5 anni fa
Pure noi è successo spesso di incontrare persone delle ns vicinanze compreso nell'ambito normale e lavorativo ma non è è quanto la fortuna di incontrare persone intelligenti che sanno mantenere quel giusto equilibrio tra rispetto- privacy
Buona giornata 🙂
Buona giornata 🙂
5 anni fa
☹️☹️☹️. Una vignetta ci starebbe alla grande sul nostro ultimo commento...
5 anni fa
se non corrispondi evita...poi cmq troppo viciniQuotato da FavaRibelle,Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
5 anni fa
La cosa più saggia e anche più aderente alle legge sulla privacy è quella di non palesarti apertamente con loro facendo intendere di averli riconosciuti. Dal tuo post sembra di leggere tra le righe che ambiresti ad un incontro con loro seppur tu non rispecchi i loro desiderata rispetto ad alcune caratteristiche del singolo da loro ricercato. Non fa niente. Tu giocati comunque il "vantaggio" della scoperta, mostrandoti galante con lei e sempre disponibile alla battuta con lui, magari osando qualche complimento gentile (senza strafare) alla lei quando casualmente li incontri entrambi insieme... tipicamente l'eleganza dei suoi abiti o più in generale la cura della sua persona. Tranquillo che se sono una coppia che intende davvero incontrare un singolo, non tarderanno a parlare di te tra loro. Prendilo come un gioco sottilissimo al quale non sai ove può portare, ma condurlo abilmente è già esso un modo per metterti e mettere loro alla prova. Posso dirlo? T'invidio per la manna dal cielo che ti è caduta sul condominio. Facci sapere
5 anni fa
molti anni fa, ho visto un film in cui un commissario di polizia, ha partecipato ad un'orgia e lui non era riuscito a godere con le signore presenti, mentre la moglie si era fatti tutti i presenti. Se l'è presa così tanto a male che ha cercato tutti i singoli e lui che hanno fatto sesso con la moglie e li ha ammazzati e solo alla fine, quando doveva ammazzare l'ultimo uomo, i colleghi lo hanno arrestato... non ricordo il titolo ma, allora, mi era piaciuto molto perché molto sexi per gli anni 70-80.
5 anni fa
Possibile che ci siano i coglioni di mezzo... se non sbaglio ad un lui lo castra... ma forse era... le notti trasgressive del commissario... erano gli anni 70 certamente.
5 anni fa
No, non l'ho più visto ed erano attori che non conoscevo, forse doppiati. Mi ricordo che la signora era na bella gnocca...
5 anni fa
🐷 🐷
5 anni fa
Il manuale di Gentiloni dà ottime dritte alle coppie per rimanere perennemente anonimi nella vita di tutti i giorni..😂😂😂
https://m.youtube.com/watch?v=yY2SRrL8Y3U

https://m.youtube.com/watch?v=yY2SRrL8Y3U

5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Siete una discreta coppia e, al momento, non trovo di meglio! 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Il manuale di Gentiloni dà ottime dritte alle coppie per rimanere perennemente anonimi nella vita di tutti i giorni..😂😂😂
5 anni fa
Standing ovation !!!!!Quotato da Giuly53,Ma se non sei aderente alle loro richieste non pensi sarebbe meglio farti i fatti tuoi? Se ti proponi fai proprio quello che tutte le coppie rimproverano ai singoli. Se mostri di averli riconosciuti sei come minimo invadente per non dire peggio.
In [...]
Se hai riconosciuto e sai che non gradiscono persone come te hai una sola cosa da fare....... lasciarli perdere
5 anni fa
Sta tutto nell'intelligenza del proporsi, mai barare su fisico, età e misure !!!
5 anni fa
L'unica ipotesi fattibile sarebbe provarci scordandoti che li hai riconosciuti su questo sito. Lascia perdere altri approcci sopratutto di dirgli che li hai riconosciuti andresti ad invadere la loro privacyQuotato da FavaRibelle,Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
5 anni fa
Bonasera ... Scusate l'assenza ... Volevo darvi buone news, ma invece nulla di nuovo. Nel frattempo mi era saltata in mente un idea.
Entrare in ascensore con la mia pagina di annunci69 sul cell .... Tanto per fare capire che io sono sul sito .... Come è come idea? 🙂
Entrare in ascensore con la mia pagina di annunci69 sul cell .... Tanto per fare capire che io sono sul sito .... Come è come idea? 🙂
5 anni fa
( una minchiata stratosferica)Quotato da FavaRibelle,Bonasera ... Scusate l'assenza ... Volevo darvi buone news, ma invece nulla di nuovo. Nel frattempo mi era saltata in mente un idea.
Entrare in ascensore con la mia pagina di annunci69 sul cell .... Tanto per fare capire che io sono sul sit [...]