Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema Coppia riconosciuta

199 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quesito di fondo: rivelarsi alla coppia riconosciuta o no?
Risposta: No. Perché la vita sessuale di una persona, a maggior ragione di una coppia, è cosa riservata e intima.
Questo è il punto di partenza.
A conferma di ciò: a parte rare eccezioni, [...]
analisi ineccepibile esimio Collega 🙂 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Tanto per chiarire sono sposato e gioco da singolo.
Non penso che mia moglie sia santa e non debba giocare, non nascondo a mia moglie che chatto con KIK o su Skype con un account per parlare di sesso, NON costringo MIA MOGLIE a giocare, visto che non le piace giocare cosi. nascondo a mia moglie l'iscrizione ad annunci69 o altri siti per incontri, questo si. Non ha mai saputo dei miei 4/5 incontri.

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da baccello17,
Quotato da ElettricoPerSignore,

Se leggono il forum ti sei già sputtanato
ecco!!! nessuno che aveva pensato a questa banalissima ipotesi!!!!!
Io credo che se leggono NON si riconoscono, se NON MI riconoscono ... o sbaglio????

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
SE FOSSI AL SUO POSTO, eviterei, le coppie sono a prescindere un argomento delicato, un ecosistema a sé. Qualsiasi mossa dovessi fare potrebbe essere fraintesa, e la coppia sentirsi sotto ricatto. Non è una bella situazione. Seriamente evitare é l'unica cosa da fare fossi anche single e senza legami.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
C'è una sola e unica domanda da farsi: ne vale la pena?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
. Non voglio lodare il tradimento però capisco - non fosse altro per coerenza di contesto - chi, alle spalle del/della partner - va a svagarsi. Non fosse altro perché non tutti hanno la fortuna - perché è una fortuna - di avere un/una partner dalla mentalità aperta e sufficientemente complice da condividere lo scambio di coppia.
Il quesito morale più vecchio del mondo...
Perché noi coppia sposata dovremmo far giocare il singolo sposato/fida. ?
Quanto bisognebbe scavare nella sua vita privata per sviscerare il suo essere in buona o in cattiva fede pur essendo sposato ?
Nel dubbio l'unico modo per non rimanere delusi è viversi il gioco come fa il 90 xcento della piattaforma attiva tramite lo slogan "(sti cazzi)"
La coscienza sporca rimane a chi si sporca ed una scopata in più non lo renderà migliore...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Se ragionassimo tutti per "'sti cazzi, tanto è solo una scopata", nelle nostre vite entrerebbero cani e porci.

Mi sarei aspettato questo ragionamento da un uomo, non da una coppia. 😄

magari scrive il lui di coppia 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Se ragionassimo tutti per "'sti cazzi, tanto è solo una scopata", nelle nostre vite entrerebbero cani e porci.
Solo cani ben addestrati caro.. 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Appagante91,
wof! 🐕🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Problema risolto già da tempo.
Villa perimetrale con doppio cancello.
Nel mentre che il fedifrago scappa dall'entrata secondaria accogliamo con gentilezza la moglie...
🤪🤪🤪😂😂😂
Giusti per metterli in pari eh..

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Appagante91,

magari scrive il lui di coppia 🙂
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Appagante91,
Vi ringrazio, siete quasi gli unici a provare serenamente a consigliarmi, senza cercare l'imbroglio dietro l'angolo e senza sputare sentenze!!
La mia decisione ultima e sulla quale non credo di ripensarci e' quella di LASCIAR PERDERE!!!
Il vero problema principale e' la estrema vicinanza.
Non vi nego nemmeno di volerci cmq riprovare se o io, o loro cambiano casa(loro in fitto ed io da qualche anno alla ricerca di una nuova casa). A quel punto sara' il solito tentativo tramite il sito ... spero di potervi conoscere .. posso offrire un caffe ..
GRAZIE a Tuttti comunque vada sara' un successo!!!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Veramente siamo stati i primi a consigliarti di non fiatare..
Per il resto valuteremo.. 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Veramente siamo stati i primi a consigliarti di non fiatare..
Per il resto valuteremo.. 😄
vi ho ringraziato Proprio a voi ed a Nightofbo ...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da baccello17,
minchia!!! non vengo letto manco sul forum!!! maiunagioia forever proprio!!!
come i grandi pittori riceverai molti tributi postumi ????

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da baccello17,
AHHAHAHAHAHA!!!! cioè troberò più da postumo?
beh sarai il primo!!! Lascerai le tue orme nella storia 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se non cerchiamo singoli impegnati nella vita reale, non è per una questione di etica, ma solo per un fatto pratico.
Giocando quasi sempre il sabato sera, e senza limiti di orario, risulta praticamente impossibile che un uomo impegnato sia libero in quei momenti.
Ad ogni modo, riteniamo che sia, statisticamente parlando, più discreto un uomo sposato di un single....il primo avrebbe sicuramente molto da perdere.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da Cpleifantastica,
Se non cerchiamo singoli impegnati nella vita reale, non è per una questione di etica, ma solo per un fatto pratico.
Giocando quasi sempre il sabato sera, e senza limiti di orario, risulta praticamente impossibile che un uomo impegnato sia libero in [...]
Mmmm su questo praticamente impossibile avrei mooolte riserve... 😂😂😂😂 🌹
Che possa liberarsi per 1 o 2 ore ci sta....ma farebbe salti mortali a vuoto.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Qualcuno mette in conto solo la distanza geografica ma non la densità abitativa...
Esempio..da noi oltre al centro di Napoli"(1 milione e passa di abitanti)" ci sono una decina di comuni a nord tutti attaccati tra loro dove il più piccolo conta almeno 40mila abitanti formando insieme agli altri un unico agglomerato urbano che supera Firenze"(ad esempio)" come densità e numero totale di abitanti.
Questo marasma incide notevolmente a creare un maggior senso di libertà rispetto al vivere in piccoli contesti urbani..

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coppiainlove80,
Io penso che più "lontani" geograficamente sono i compagni di gioco, meglio è per tutti. Non si sa mai come si evolve la situazione, un dispetto, una parola detta fuori contesto. No no, io al posto tuo non ci penserei proprio. E poi, metti [...]
Sicuramente, le cose più turche si fanno quasi sempre a 300 km da casa.... vale per entrambe le parti....c è molta più serenità e la potenziale ansia lascia briglia sciolta all’istinto più naturale
Io la penso esattamente così. Per questo a volte critico chi pensa che la distanza sia "necessariamente" un problema.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,

Che possa liberarsi per 1 o 2 ore ci sta....ma farebbe salti mortali a vuoto.
In generale sono solito badare alla qualità piuttosto che alla quantità .... ⛓♠️
Sicuramente ti fa onore....anche se è una delle frasi più usate ed abusate...ma, perdonaci, non abbiamo ben compreso il senso della stessa inserito nei ragionamenti precedenti.