5 anni fa
Può essere, ma mi riferivo a discorsi da forum, non ad esperienza personale.Quotato da Iwantuwetslow,È solo una delle scuse per dire in modo alternativo “mi dispiace ma non ci piaci” 🙃Quotato da Giuly53,
Io la penso esattamente così. Per questo a volte critico chi pensa che la distanza sia "necessariamente" un problema.
Succederà, ma ancora non ce l'ho in carniere. 🙂
5 anni fa
Perché dici che è solo una scusa?Quotato da Iwantuwetslow,Si si ma non mi riferivo a te ovviamente, la distanza è solo una scusa in senso generico.Quotato da Giuly53,
Può essere, ma mi riferivo a discorsi da forum, non ad esperienza personale.
Succederà, ma ancora non ce l'ho in carniere. 🙂
5 anni fa
Cioè secondo te, un 2 ore ci può essere conoscenza, intrigo, e sesso?Quotato da Iwantuwetslow,Perché in 1 o 2 ore si può raggiungere un livello qualitativamente elevatissimo, basta solo evitare di auto-limitarsi, o limitare le proprie esperienze per vincoli temporali o di altra natura...Quotato da Cpleifantastica,
Sicuramente ti fa onore....anche se è una delle frasi più usate ed abusate...ma, perdonaci, non abbiamo ben compreso il senso della stessa inserito nei ragionamenti precedenti.
Alla faccia della qualità!!!!!!
5 anni fa
I faccio l'esatto contrario, decido in mezz'ora e poi ci si conosce faccia a faccia con calma, poi non dico nello stesso quartiere ma basta spostarsi di 5 o 6 km per non avere problemi
5 anni fa
E su questo siamo perfettamente in linea...Quotato da Iwantuwetslow,Probabilmente abbiamo un modo diverso di approcciare, ma L incontro fisico è una fase di un processo più lungo di conoscenza che parte da questo meraviglioso sito, quando giungo all incontro io so già quasi tutto di ciò per cui sto incontrando altri utenti. L incontro è solo la celebrazione di qualcosa che parte da lontano.Quotato da Cpleifantastica,
Cioè secondo te, un 2 ore ci può essere conoscenza, intrigo, e sesso?
Ma, dopo una lunga conoscenza, che sia in chat o telefonica, incontrarsi ed aprire subito le gambe ci sembra un qualcosa di animalesco.
5 anni fa
E su questo siamo perfettamente in linea...Quotato da Iwantuwetslow,Probabilmente abbiamo un modo diverso di approcciare, ma L incontro fisico è una fase di un processo più lungo di conoscenza che parte da questo meraviglioso sito, quando giungo all incontro io so già quasi tutto di ciò per cui sto incontrando altri utenti. L incontro è solo la celebrazione di qualcosa che parte da lontano.Quotato da Cpleifantastica,
Cioè secondo te, un 2 ore ci può essere conoscenza, intrigo, e sesso?
Ma, dopo una lunga conoscenza, che sia in chat o telefonica, incontrarsi ed aprire subito le gambe ci sembra un qualcosa di animalesco.
Esattamente....i progetti, i dettagli studiati a tavolino, il sapere già in anticipo quali sono le posizioni preferite....l'anti trasgressione per eccellenza!Quotato da zortonaldo,Il coronamento di un sogno, la conclusione di un progetto studiato per mesi.
5 anni fa
Solo per la fase 5.1 ci vogliono un paio d'ore.....Quotato da zortonaldo,Non esiste una unica modalità per giungere al gioco.
Tipicamente - a me - è andata così:
1) contatto via messaggio sul sito
2) scambio di altri messaggi per raccontare un po' di ciò che si è fatto e cosa piace
3) telefonata per una conoscenza più per [...]
5 anni fa
Ti sei leggermente incartato.Quotato da zortonaldo,1) Non ho detto che le coppie DEBBANO far giocare i singoli. Che già questo concetto che "è la coppia che permette al singolo di giocare" è una discreta minchiata.
Mi manca solo la coppia che mi dice "...vabbe', va', proprio perché ci sentiamo buoni, stasera puoi venire a far maialate con noi!"
Ma per piacere! Non lo accetterei nemmeno da una singola, la "concessione all'amplesso". Son' mica qua a elemosinare scopate.
Per quello ci sono i "Mordi-di-fica" che cascano a fagiolo per chi ha piacere a schioccare le dita e vedere il minchione azzerbinato.
2) Io ho parlato di biasimo. A me dà fastidio, anche se non sono parte in causa, che diverse coppie condannano moralmente - tra l'altro dicendo cosa debba fare - un singolo che non ha la moglie/compagna incline ai giochi di scambio. Come dire "Hai la moglie/compagna che non vuole giocare? Embè? Cazzi tuoi. Stai casa e arrangiati."
No, non ci sto. Perché le coppie scambiste hanno avuto la fortuna di trovarsi in una condizione - diciamolo pure - privilegiata. Chi non vi si trova, fa le proprie scelte e se la vedrà con la propria coscienza - se ne ha una. Ma trovo fuori luogo che si faccia la morale a chi gioca da "singolo tra virgolette".
Però non inventiamo "l'etica dello scambista immacolato", direi che non è il caso - onde evitare di scadere nel ridicolo.
In sintesi stai dicendo che non si salva nessuno.
Da una parte condanni l'etica della trasgressione immacolata dettata da alcune coppie secondo la quale solo i singoli veri dovrebbero accedervi.
Cosa tra l'altro tecnicamente impossibile poiché solo dei pazzi si metterebbero a scavare nella vita di un singolo notte/giorno per capire se una fidanzatina magari esiste.
Viceversa condanni le coppie che consentono anche ai singoli sposati di fare parte dei giochi perché apparirebbero come degli zerbini disposti a tutto.
Che poi dovresti spiegare dove diavolo hai tirato fuori il concetto zerbini dai nostri scritti ? Se poi ti riferisci a qualche commento precedente dovresti leggere anche il perché sia stato scritto...
Ci stranisce che tu maestro di ironia ecc..
5 anni fa
e la compilazione del lasciapassare A38 dove la mettiamo? Non bisogna dimenticarlo!🤣Quotato da Iwantuwetslow,Il sesso dal punto di vista fisico è una conseguenza di una certa armonia che è venuta a crearsi con gli stimoli, la curiosità, il gioco, se dovessi cercare sesso in senso fisico e basta farei mooooooolto molto prima a trovarne nel quartiere, piuttosto che rivolgermi ad una comunità così magnifica, particolare e mentalmente pronta come quella di A69.Quotato da Cpleifantastica,
E su questo siamo perfettamente in linea...
Mi spiego meglio, se ci si dovesse rendere conto che ciò che si cerca é atto sessuale c è un bel problema 🙃
5 anni fa
mezz'ora sul sito 😄Quotato da Iwantuwetslow,Quindi io che vivo a Roma vengo a prendere 12 caffè di mezz’ora a Torino per capire se vale la pena approfondire?Quotato da Marika66,I faccio l'esatto contrario, decido in mezz'ora e poi ci si conosce faccia a faccia con calma, poi non dico nello stesso quartiere ma basta spostarsi di 5 o 6 km per non avere problemi [...]
5 anni fa
Esattamente....e sei single.Quotato da zortonaldo,Eh, sì, tra una balla e l'altra, sì. Tipicamente metto in conto quel lasso di tempo (come minimo). Ovviamente non prendo altri impegni: voglio stare rilassato e non avere l'assillo del ticchettio del timer.Quotato da Cpleifantastica,
Solo per la fase 5.1 ci vogliono un paio d'ore.....
A prescindere dal finale.
Ora, ribaltando tutto su una persona impegnata, può essere plausibile un gioco del genere in uno strettissimo lasso di tempo?
Secondo noi no!
5 anni fa
secondo me ti sbagli, forse ne ha fatti tanti e sa di cosa parlaQuotato da Iwantuwetslow,Quindi zorotolando non programma le cose, non progetta ecc ecc ecc, però fà una tabellina sulle fasi e il tempo che ci vuole per fare TIPICAMENTE una fase e il passaggio all’altra fase.... secondo me ne hai fatti pochini pochini pochini di incontri & [...]
5 anni fa
ovviamente ognuno ha i suoi tempi per essere libero da impegni, io per motivi lavorativi/famigliari mi organizzo in giornata gli incontri, questo per evitare di dare buca per un incontro organizzato giorni prima 😇Quotato da zortonaldo,Grazie per l'intervento.Quotato da Marika66,secondo me ti sbagli, forse ne ha fatti tanti e sa di cosa parla
Ovviamente programmo: se mi dicono "Possiamo sabato prossimo alle tre e mezzo al "Bar del sessantanove", è ovvio che mi organizzo e mi lavo le ascelle per andarci, che discorsi!
...
Le comiche:
Tipicamente il sabato pomeriggio salgo in macchina col cellulare acceso e aspetto che mi arrivi una telefonata di una coppia che mi fissa al volo l'incontro in un bar - hai presente i taxi?
- Pronto?
- Sì, siamo la coppiaporcatotale. Zortonaldo?
- Sì, sono io.
- Siamo al bar del sessantanove. Quando puoi essere qui?
- Cinque minuti e arrivo.
- A tra poco!
5 anni fa
Ma quella non era la fase 5.1/5.2?Quotato da zortonaldo,Adoro quelli che travisano. Magari facendo anche apposta! 😄Quotato da Iwantuwetslow,Quindi zorotolando non programma le cose, non progetta ecc ecc ecc, però fà una tabellina sulle fasi e il tempo che ci vuole per fare TIPICAMENTE una fase e il passaggio all’altra fase.... secondo me ne hai fatti pochini pochini pochini di incontri & [...]
Tabellina una ceppa.
Ho schematizzato più sopra il mio modus operandi e mi pare sia condivisibile da un'alta percentuale di persone perché è uno schema semplicemente logico: (1) messaggio, (2) telefonata, (3) incontro a cui si va senza impegno, (4.1) ci si saluta perché non è scattato l'Amore, (4.2) si prosegue verso la camera da letto dove ci si spoglia.
Più semplice e logico di così...
Oppure bisogna passare mesi a scrivere, a telefonarsi, senza vedersi mai di persona e poi, a tavolino: sono passati sei mesi, giovedì si tromba.
Lo ritengo un po' strano... Anche perché, la prova del nove, te lo dà l'incontro di persona. Magari ci si vede dopo sei mesi di messaggi e telefonate e poi dal vivo, cascano le palle. Boh...
Monello!!!!! Stai già provando ad accorciare i tempi. 😂😂😂😂😂
5 anni fa
Non crediamo di avere tutta questa grande capacità di spiegare a qualcuno il perché del Nik di un'altro.Quotato da Iwantuwetslow,Poi bisogna vedere quanta è la strada per arrivare in camera da spoglio , già che ci sei spiega all?amico il perché di ?umida? e ?lentamente? che é un po? dubbioso ðŸƒðŸ½â€â™‚ï¸ðŸƒðŸ½â€â™€ï¸Quotato da Cpleifantastica,
Ma quella non era la fase 5.1/5.2?
Monello!!!!! Stai già provando ad accorciare i tempi. 😂😂😂😂😂
5 anni fa
Una premessa, categorica: non tradirei mai il Pinko, nemmeno per una botta e via, nemmeno per un gioco e basta.Quotato da zortonaldo,E sono d'accordo con voi! È ovvio che il "singolo autentico" (libero da vincoli matrimoniali o simili) è preferibile, di gran lunga, a quello impegnato. Ma, del resto, estendendo la faccenda, qualsiasi persona, anche nella gestione di una storia extraconiugale deve fare spesso i salti mortali per combinare gli incastri e - SOPRATTUTTO! - non essere beccata.Quotato da Cpleifantastica,
Esattamente....e sei single.
Ora, ribaltando tutto su una persona impegnata, può essere plausibile un gioco del genere in uno strettissimo lasso di tempo? Secondo noi no!
Tanto per rispondere in parte anche agli amici @Cpfantastic (buffo che abbiate nick simili..! 😮 😄 😋 😎 ), io non mi esprimo sfavorevolmente nei riguardi delle coppie che dicono "NO ai finti singoli", quanto a quelle che puntano il dito contro i "finti singoli" ritenendo che, non essendo singoli veri, non hanno diritto a giocare o comunque a volerci provare perché a casa c'è la moglie inconsapevole che viene ingannata e che se hanno una moglie che non vuole giocare, cazzi loro e stiano a casa.
Mi pare fuori luogo. La coppia può dire "Con te non giochiamo perché sappiamo che tra un'ora e mezza ti devi rivestire e tornare a casa e non abbiamo voglia di guardare la clessidra mentre giochiamo." ma non "Con te non giochiamo perché sei cattivo perché fai cerva tua moglie"
Questo, a me, suona ridicolo. Ma anche un po' fuori luogo.
Ecco, così ho dato riscontro a everybody! 😄
Non per questo, tuttavia, non mi intratterrei sessualmente (sempre in coppia, è ovvio) con uno impegnato/sposato, perché:
1 - Gioco principalmente per il mio/nostro piacere.
2 - Succede molto spesso nei club privé, ove accadono perlopiù incontri estemporanei: non hanno scritto in fronte "impegnato" e, pur dichiarandosi liberi, potrebbero mentire. Nel dubbio, se me gusta, vado. 😋
3 - Se è veramente gnocco, se non lo acchiappo io, lo farà senz'altro qualcun'altra e comunque il torto all'ignara sarà compiuto.
4 - Non voglio fare né la moralista (non è detto che chi tradisce abbia sempre torto, talvolta le corna sono meritate) né la "guardiana del mondo", anche se un po' di dispiacere per chi subisce lo provo. Questi però sono giochi per maggiorenni ed è giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità.
Naturalmente rispetto coloro che non ragionano come me e non se la sentono per motivi di coscienza.
Pallina
5 anni fa
Noi abbiamo abbreviato con il "(sti cazzi)" aggiungendo qualche motivazione in più ben dettagliata anche da "(pallina sopra)"ma il concetto era quello..Quotato da zortonaldo,
La coppia può dire "Con te non giochiamo perché sappiamo che tra un'ora e mezza ti devi rivestire e tornare a casa e non abbiamo voglia di guardare la clessidra mentre giochiamo." ma non "Con te non giochiamo perché sei cattivo perché fai cerva tua moglie"
Questo, a me, suona ridicocolo
5 anni fa
Il patentino per singolo autentico chi lo rilascia e come si consegue? È come scuola guida? Ma io posdo trombare con il foglio rosa? E devo trombare accompagnato( in effetti trombare da solo sarebbe una a sega)... ma sopratutto il patentino poi é valido in tutti gli stati comunitari? 😇 🐷 sono domande che esigono risposte
5 anni fa
e quelli che scrivono NO SINGOLI e sono nella sezione COPPIE X SINGOLI, battuti solo da quelle no GAY NO BSX ( al che io mi chiefo perché a un gay divrebbe interessare una donna etero e come fa una donna etero a sapere chi si é scopato e chi si scoperà un bsx prima e dopo di lei) oppure i single uomimi che NO GAY NO BSX e poi hanno feedback di trans e trav 😇 😇 😇 qui Alberto Angela potrebbe farci un ciclo di Ulisse il Piacere della scoperta 🙂Quotato da zortonaldo,Scusa se mi permetto: ma la cosa più semplice (a tratti faticosa!) è quella di leggere l'annuncio e in base a ciò contattare o meno...Quotato da Untoroperlei,Scusate, sono nuovo del sito (anche se iscritto da tempo) ma non ho capito come funziona la ricerca, o meglio, so usarla ma non capisco i criteri di risposta.
Un periodo ho avuto un profilo in coppia e ricordo che bisogna (ovviamente) scegliere le p [...]
Se, poniamo un classico esempio!, c'è scritto "NO SINGOLI" - il buonsenso suggerirebbe di NON contattare quella coppia.
Se, poniamo altro esempio, la coppia cerca un bsx versatile e tu hai il divieto d'accesso sullo sfintere, forse anche in quel caso NON è il caso di contattare.
5 anni fa
Comunque tornando in tema si potrebbe lasciare un bigletto nella buca delle lettere firmandosi con il nick di annunci 😄