5 anni fa
Io sono passivo, quando c'è un uomo, non posso fare a meno di immaginare come ce l'ha.
Appena a portata di mano lo tasto e lo succhio fino a che è abbastanza duro da ficcarmelo in culo.
Riassumendo: vacca passiva.
Appena a portata di mano lo tasto e lo succhio fino a che è abbastanza duro da ficcarmelo in culo.
Riassumendo: vacca passiva.
5 anni fa
Attivissimo bsx
5 anni fa
Hai ragione Taranto pro Toro aspettiamo che questa pandemia finisca e vedi il virtuale diventerà reale
😋 🐷
😋 🐷
5 anni fa
Letteralmente Passiva
5 anni fa
Ultimo aggiornamento Vacche n°53 / Tori n°18.
E' passato un anno dall'inizio della pandemia speriamo che con i vaccini si possono diminuire i contagi e riprendere a fottere come prima. 😳
E' passato un anno dall'inizio della pandemia speriamo che con i vaccini si possono diminuire i contagi e riprendere a fottere come prima. 😳
5 anni fa
Io vacca
5 anni fa
Toro con le donne (niente strapon), piuttosto vacca con gli uomini.
5 anni fa
Attivo? Passivo? Versatile? Bo non lo so ancora bene
Però penso che conta solo il piacere fisico che posso ricevere e dare rispettando i limiti della persona fisica quindi niente dolore o punizioni varie 💋
Però penso che conta solo il piacere fisico che posso ricevere e dare rispettando i limiti della persona fisica quindi niente dolore o punizioni varie 💋
5 anni fa
Decisamente vacca coi maschi!
5 anni fa
I Tori ci sono sono troppo impegnati a montare vacche e hanno poco tempo libero per rispondere a questo quesito
😋 🐷
😋 🐷
5 anni fa
Io vacca disponibile per porci
5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Quasi sempre stato passivo (vacca)
5 anni fa
Toro...anche se son gemelli.
😁
😁
5 anni fa
Notevolmente vacca... Di tori ormai ce ne sono pochissimi.
5 anni fa
Nuovo aggiornamento Vacche n°65 - Tori n°22. I Tori con la zona Rossa si nascondono 😋 🐷
5 anni fa
Io versatile
5 anni fa
Siamo tutti Versatili i quesito è se siamo dentro più Vacca che Toro 😋 😋 🐷
5 anni fa
Io vacca