Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Frequentare club privee...

166 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da MelitaDolce,
E pensare che ero in panni maschili, forse una tutina mette in risalto tutto il mio corpo. A volte mi capita di passare in estate davanti qualche cantiere, non sapete quanti muratori bischerini che mi guardano. Sapeste che eccitazione che provo ogni [...]
Tesoro ormai l'abbiamo capito tutte… che sei una grandissima troia, ingorda e arrapata di cazzo... 🐷 🐷 🐷 🐷 Beh.. arrapate lo siamo tutte…. 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Shehe,
appena sara' possibile e se troverò' chi mi accompagna, ci proverò' anche io, pur avendo mille timori e mille seghe mentali...
pero' e' una cosa che vorrei fare da tempo... [...]
Tesoro tranquilla… andremo insieme a piccoli gruppi.. dipenderà anche da chi uscirà dal motel già en-femme e da chi vorrà cambiarsi e truccarsi all'interno del locale..!!! In ogni caso stai serena che non appena ti sfonderanno il buco del culo e ti ficcheranno il cazzo in gola…. i tuoi timori e le seghe mentali svaniranno come per incanto… e ti sentirai molto più puttana e sicura di te...!!! Ti parlo per esperienza vissuta….

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Shehe,
appena sara' possibile e se troverò' chi mi accompagna, ci proverò' anche io, pur avendo mille timori e mille seghe mentali...
pero' e' una cosa che vorrei fare da tempo... [...]
Tesoro tranquilla… andremo insieme a piccoli gruppi.. dipenderà anche da chi uscirà dal motel già en-femme e da chi vorrà cambiarsi e truccarsi all'interno del locale..!!! In ogni caso stai serena che non appena ti sfonderanno il buco del culo e ti ficcheranno il cazzo in gola…. i tuoi timori e le seghe mentali svaniranno come per incanto… e ti sentirai molto più puttana e sicura di te...!!! Ti parlo per esperienza vissuta….
ma ti diro' che mis paventa di piu' entrare e cambiarmi dentro, non avendolo mai fatto, nono come fare e dove andare.
poi dentro non so se piacero' a chi c'e dentro.... li, boh...mi eccita tantissimo ma no so come fare...

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Mi auguro ci si possa conoscere presto.... e fare una vera scorpacciata di cazzi al club prive!!!! In primis mi disseterei di sborra nella stanza del glory hole , per poi mettere a disposizione la mia fica stretta a più cazzi possibile!!!!! Vorrei s [...]
Tesoro io a luglio sono stata all'Elisir di Occhiobello..!! Questo locale ha una stanzino dove puoi chiuderti dentro ed ha 6 feritoie ad altezza viso con i relativi buchi per il cazzo..(Glory Hole)..!! Io e una sorellina conosciuta nel posto, dopo aver bevuto un bel po' di drink in compagnia di alcuni singoli, decidiamo di andarci a chiudere dentro detto stanzino…!!! Dopo solo pochi secondi, tutti i 6 buchi erano stati occupati da bellissimi cazzi da succhiare… tutti duri e turgidi…!!! A quel punto ci siamo date un gran da fare… c'era solo l'imbarazzo della scelta… !! Finiti i pompini… i buchi venivano sempre occupati da nuovi cazzi da succhiare…!!! Saremo uscite dopo un'ora almeno… sfinite… distrutte… ma dissetate a dovere…. 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Che meraviglia! Mi sento già tutta bagnata solo al pensiero....ps. Mi piacerebbe lesbicare insieme a te per riempirci le nostre fighette a vicenda di tanta sborra calda
Puttana che sei…. 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Io in attesa… sto rinnovando il mio guardaroba da troia… ho già comprato dei mini vestitini… e delle scarpe tacco 16...!!! Poi a inizi marzo inizierò a fare le docce solari indossando un mini perizoma… così avrò un'abbronzatura integrale con la sagoma del perizoma sulle chiappe….!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Apertatroia,
Siiiiiiii sono una grandissima puttana!
Non avevo alcun dubbio TROIA….. 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Ommamma che belle cose che sento 😋😍😘🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da luanatravpistoia,
Immaginati quante belle cose sentirai la sera in cui andremo al locale...!!! Oltre che belle... penso che saranno molto dure... 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da rosannarosa,
Immaginati quante belle cose sentirai la sera in cui andremo al locale...!!! Oltre che belle... penso che saranno molto dure... 🐷 🐷
siiiiiiiii spero molto presto😘😘😘🐷🐷🐷🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ragazze....???? Ci siamo addormentate…????? Nessuno di voi ha più niente da dire…????? 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Si. Speriamo riaprano prestissimooooo

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Buongiorno a tutte le troie del forum…!!! Ieri per la prima volta ho giocato con la videochat di A69... ho messo in mostra le mie chiappe e mi sono trastullata il buco del culo con un cazzo di oltre 20 cm…. !!! E' stato divertente ed ho ricevuto parecchi complimenti e apprezzamenti…!!! Peccato che funziona solo con modalità roulette e non si possa creare una sorta di gruppo (tipo WhatsApp).… sarebbe bello poterci collegare tutte e parlare potendoci guardare…!!! Qualcuno di voi sa come suggerire ciò alla direzione di A69....?????

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋
Purtroppo credo che non sia possibile vederci tutte insieme… la video chat di questo sito funziona con al modalità roulette… e ti fa vedere un utente per volta…!!! Però come dici tu potremmo fissare un appuntamento e vederci man mano una con l'altra…!!! Io posso essere disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle 18,00...!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Ciao bella porcona......non ti nascondo che è stato sempre un mio desiderio andare in un locale del genere già femmina troia.....mmmm molto eccitante come dici tu,nella mia zona purtroppo non c'è nulla x trav come noi...spero un giorno potermi spostare x vivere un'esperienza del genere magari accompagnata da qualche sorellina che mi guidi....😉😉😉 ciao a tutte le sorelline del sito.....😘😘😘😘e a te 😘😘😘

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lolatx,
Ciao bella porcona......non ti nascondo che è stato sempre un mio desiderio andare in un locale del genere già femmina troia.....mmmm molto eccitante come dici tu,nella mia zona purtroppo non c'è nulla x trav come noi...spero un giorno poter [...]
Tranquilla bella troiona… quando sarà il momento… partiremo insieme…!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Mmmmm non vedo l'ora.....😋😋😋🐖🔥🐖🔥

5 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 10.01.2016 -
Ciao ragazzacce 😋 io sono stata con Rosanna in un locale e vi assicuro che è goduria piena !!!! Ma la cosa che più mi è piaciuta e' il fatto che nessuno ti giudica .... e anche altro 😋 😋 😋 😋 poi belle o brutte basta sbattersene e divertirsi ... baci sul clito a tutte 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 13.06.2019 -
Spero di andarci anche io insieme a lei...😋😋😋😋🔥🔥🔥🐖🔥🔥